Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io Isaksen insieme a Rovella, perchè davanti c'erano molti spazi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Ieri, sul 2-0, saremmo andati ai supplementari.

Doveva segnare tanto la juve quanto noi.

Invece negli ultimi 15 minuti siamo scomparsi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Io Isaksen insieme a Rovella, perchè davanti c'erano molti spazi.

Si, anche Isaksen, vero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Entra, dopo un paio di settimane di fermo per infortunio, al minuto 81.
Al minuto 82 prendiamo gol (dallo stadio non mi è sembrato per colpa sua, ma lo riguarderò); da quel momento la Lazio non ha più la forza fisica e mentale per imbastire qualche azione pericolosa palla a terra e spera in qualche lancione soprattutto per Vecino.
Dopo la partita di ieri, dopo la sua partita di ieri, venire qui a spalare merda od a dire io ve l'avevo detto, mi sembra un "non aspettare altro".
E non aspettare altro nei confronti di una leggenda della Lazio non mi sembra una bella cosa.

io sono talmente stronzio ed illuso che non aspetto altro che segni ancora per venire qui a mandarvi tutti amichevolmente affanculo (amichevolmente sottolineato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciro è entrato nel momento in cui la Lazio stava accusando la stanchezza, manco Lautaro poteva mettersi sulle spalle la squadra all' 80' del secondo tempo.

A Tudor è mancato quel giocatore che avrebbe mandato in campo al posto di Luis Alberto, e cioè Kamada. Con il giapponese le sostituzioni sarebbero state diverse, forse anche la formazione iniziale.

Adesso evitiamo  tiro al bersaglio nei confronti di Ciro Immobile, sarebbe inutile e irriconoscente. Si rimandino a fine campionato i pruriti di discussioni su Arabia, la rava e la fava.

Adesso merita di giocare Taty, ieri sera finalmente centravanti vero, e Tudor sa' come gestire i giocatori.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Ha fatto un'annata di merda e nessuno lo discute, 2 goal su azione in campionato è una vergogna.
Ma leggere giudizi così cattivi per gli 8+ 5  minuti giocati ieri in una squadra completamente spenta nel 2 tempo è altrettanto vergognoso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
il problema immobile va assolutamente risolto.
non può restare.
ormai castellanos è il titolare anche dopo le dichiarazioni di lotito.
immobile caratterialmente non ce lo vedo a fare il panchinaro.
ieri sera ha fatto una sceneggiata che un campione non deve fare.
temo che se resta finisce male e si rovina immagine e ricordo.
lotito ha l'obbligo di risolvere questa situazione.
via lui e dentro uno gestibile affidabile e forte.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
ad Immobile non si critica il come ha giocato (come avrebbe potuto giocare?)
si critica il teatrino a centrocampo, sulla spallata a Bremer, inutile, dannoso e davvero davvero brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La sceneggiata è stata purtroppo ridicola, ma Immobile ne ha fatte parecchie su questa falsa riga durante gli anni.

I giudizi cambiano, come è giusto che sia, in base al rendimento.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2024, 08:36
Entra, dopo un paio di settimane di fermo per infortunio, al minuto 81.
Al minuto 82 prendiamo gol (dallo stadio non mi è sembrato per colpa sua, ma lo riguarderò); da quel momento la Lazio non ha più la forza fisica e mentale per imbastire qualche azione pericolosa palla a terra e spera in qualche lancione soprattutto per Vecino.
Dopo la partita di ieri, dopo la sua partita di ieri, venire qui a spalare merda od a dire io ve l'avevo detto, mi sembra un "non aspettare altro".
E non aspettare altro nei confronti di una leggenda della Lazio non mi sembra una bella cosa.

io sono talmente stronzio ed illuso che non aspetto altro che segni ancora per venire qui a mandarvi tutti amichevolmente affanculo (amichevolmente sottolineato)

Infatti non serve ieri per dire che è un ex giocatore. È palese da mesi in cui non era infortunato.
Che sia leggenda conta zero ai fini del discorso, conta solo oggi e oggi è un giocatore di terza categoria.
E non basterà manco un altro gol per smentire questa cosa, per cui il tuo affanculo sarà solo un ribadire l'attaccamento ai santini.

E questo è il problema: non si tratta di dire "l'avevo detto", ma che le accuse rivolte a chi notava il crollo di Ciro erano ingiuste. Essere legati ai santini non giustifica attaccare altri utenti solo perché non hanno questa divinazione. Adorate i poster senza pretendere che altri lo facciano, nessuno vi aggredirà per questo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Tra l'altro si è ripetuta la stessa scena vista in un'altra partita contro la Juve: lui che cerca di lottare con Bremer per arrivare sul pallone. E ho visto che ci è pure andato forte e convinto, ma è stato sbalzato via come un moscerino.
Non ce la fa più, né fisicamente né soprattutto di testa.
Andrebbe riempito di allori e salutato a giugno lasciandogli carta bianca sulle modalità di addio, organizzando una bella occasione per omaggiarlo come merita, da leggenda della Lazio.

Ma temo che non accadrà nulla di tutto ciò, ormai nella mia testa c'è solo l'immagine di un giocatore così importante e così meraviglioso per la Lazio che sparirà un giorno nel silenzio circondato da fischi e pernacchie.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Per me è stato un errore togliere Castellanos, per tentare di tenere alta la squadra e mantenere un minimo di pericolosità avrei giocato con le due punte, magari togliendo Guendouzi. Ciro non è mai stato un fenomeno sulle palle alte, chiedergli di abbattere a spallate Bremer a 34 anni suonati è troppo.
Per quanto riguarda i discorsi futuri, temo anche io che non possiamo permetterci di dare l'ingaggio più alto della rosa ad un centravanti che ad aprile ha segnato due gol su azione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Il declino è fisiologico, il suo problema è che lo sta gestendo malissimo, proprio in virtù del fatto che per la Lazio lui è stato fondamentale per anni. Quando è entrato ieri ho pensato: "speriamo bene", poi è caduto con quella finta espressione di malessere... non sa come uscirne, credo si sia reso conto perfettamente che non ne ha più, credo si renda anche conto che per quanto espresso quest'anno non ci sarà la fila a contendersi i suoi favori. Ho visto un ragazzino spaurito e terrorizzato. Sì, dovrebbe assolutamente farsi da parte. Sì, sarebbe dovuto andare via l'anno scorso. Credo molto banalmente che non ce la faccia né a farsi da parte né a tornare quello di un tempo anche solo per dieci minuti. Chissà come andrà a finire, ma vederlo ieri non mi ha provocato alcuna rabbia, solo tristezza.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
Il colpevole è solo Tudor, che ha tolto il migliore in campo per far entrare un ex calciatore...
Tanto valeva far entrare Bruno Giordano, che a 67 può darsi che un colpo di classe ancora te lo faccia vedere....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Che dispiacere vedere una Vecchia Gloria in campo.....

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Fiammetta il 24 Apr 2024, 09:41
Il declino è fisiologico, il suo problema è che lo sta gestendo malissimo, proprio in virtù del fatto che per la Lazio lui è stato fondamentale per anni. Quando è entrato ieri ho pensato: "speriamo bene", poi è caduto con quella finta espressione di malessere... non sa come uscirne, credo si sia reso conto perfettamente che non ne ha più, credo si renda anche conto che per quanto espresso quest'anno non ci sarà la fila a contendersi i suoi favori. Ho visto un ragazzino spaurito e terrorizzato. Sì, dovrebbe assolutamente farsi da parte. Sì, sarebbe dovuto andare via l'anno scorso. Credo molto banalmente che non ce la faccia né a farsi da parte né a tornare quello di un tempo anche solo per dieci minuti. Chissà come andrà a finire, ma vederlo ieri non mi ha provocato alcuna rabbia, solo tristezza.
tutto giustissimo cara fiammetta.
però ballano 8 mln netti per i prx 2 anni e incideranno pesantemente nella gestione del tutto.
una cosa è certa che lotito deve lasciarlo gratis come unica speranza di liberarsene.
in italia però 8 mln netti in 2 anni non li trova.

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2024, 09:46
Che dispiacere vedere una Vecchia Gloria in campo.....

VEDERE CIRO COSI FA VERAMENTE MALE

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Parlare di immobile ormai è ingeneroso perché quello che si doveva dire è stato detto. Trovo fastidioso che qualcuno abbia propositi di rivincita di venire qui il giorno che inmobile segnerà un goal (prima o poi uno la farà) a fare il ganassa e prendersi le sue piccole vendette personali.
Ciro va accompagnato al ritiro dal calcio e trattarlo ancora come la macchina da goal che era 4 anni fa non lo aiuta.
Lui deve accettare questa nuova realtà e i tifosi devono aiutarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva