23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

Aperto da tommasino, 19 Apr 2024, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 08:08
Ho notato anche io che la Nord è poco seguita anche dai distinti.
Ieri hanno fatto una canzone nuova e vi assicuro che dai distinti NE, molto vicino alla curva, non ci si capiva niente.
Si sente solo confusione.
Per cui come fai a seguirli?

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Apr 2024, 23:41
sgamatissimo, ovviamente segnalato ai moderatori.
Occhio che la stagione ancora non è finita, m.erde.
Comunque "daje Castellanos daje" scrivilo con la Y, vi si addice di più
Ma quale sgamatissimo....non ho chiuso occhio come te stanotte lascia sta..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: maumor il 24 Apr 2024, 07:42
7 a Romagnoli quantomeno generoso. Sul gol errore grave
Pensavo la stessa cosa.
Senza gettare croci ma l'errore c'è

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Abbiamo fatto i goal nei momenti migliori, il secondo goal agli inizi del secondo tempo, con una Juve in difficoltà e lì per li per crollare, anche psicologicamente, vedendo il periodo che attraversano, doveva spingerci ad insistere, invece ci siamo completamente fermati e giustamente siamo usciti.
Dobbiamo crescere, tanto, nella convinzione, negli uomini, nel gioco.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: NICKNICK il 24 Apr 2024, 09:27
Abbiamo fatto i goal nei momenti migliori, il secondo goal agli inizi del secondo tempo, con una Juve in difficoltà e lì per li per crollare, anche psicologicamente, vedendo il periodo che attraversano, doveva spingerci ad insistere, invece ci siamo completamente fermati e giustamente siamo usciti.
Forza Lazio

L'eroe della serata di ieri è stato anche la causa della nostra eliminazione, purtroppo.
Se segna il 3 gol la Juve crolla e la partita finisce.
Però non sarebbe giusto dargli la croce, quindi viva El taty e speriamo che mantenga il trend nelle rimanenti partite.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Comunque migliore in campo LA e non Taty secondo me. Oltre ai 2 assist è stato al centro del gioco, l'anima della squadra. La maggior possibilità di muoversi con maggiore libertà sta giovando...dopodiché è un fuori di testa ma lo dobbiamo accettare così com'è fuori dal campo, l'importante è che tiri fuori queste prestazioni

Warp

*
Lazionetter
* 13.294
Peccato, non ci ho mai creduto davvero perche abbiamo giocato 70 minuti, e mi aspettavo il goal-beffa nel finale o ai supplementari.e non avevamo piu forza ne gente per riprenderla.
Ma bravi tutti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: jp1900 il 24 Apr 2024, 07:34
Entra Immobile. Invece di cantare il solito "Olè olè Ciro", la curva canta una deprimente "ragazzi di Buda" e prendiamo il 2-1. Mi spiace, ma ieri il tifo si è spento come la squadra negli ultimi 15 minuti. Magari eravamo tutti in tensione, ma non mi venite a dire che siamo stati il 12mo in campo,ci siamo accesi quando lo ha fatto la squadra...
Una brutta sensazione di una, nonostante tutto, bella serata dei nostri ragazzi.
Portano male.
Coro demmerda, mani a paletta, gol della Juve.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.333
Bella Lazio,hanno giocato tutti al massimo con Taty e Luis migliori in campo.Peccato per il finale ma ci hanno provato senza risparmiarsi in ogni momento in ogni zona del campo con tanta grinta. :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.989
Se stasera passa l'Atalanta (speriamo di no, almeno si concentra solo sull'EL) la finale finisce tanto a poco.....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2024, 08:44
Pensavo la stessa cosa.
Senza gettare croci ma l'errore c'è
secondo me l'errore è del centrale di destra, lo juventino arriva da dietro e in corsa lui non puo fare molto (e anche di chi lo fa crossare in quel modo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Romagnoli, nell'azione vede dove sta Milik. E' lui sull'uomo e non deve lasciarselo dietro.
Gli scappa.
Ci sta, senza drammi particolari o condanne.
La mia riflessione, come immagino anche quella di Murmur era che quello è un errore che in una partita impedisce che si possa dare, come voto, 7 a un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Domanda da ignorante, ma al netto dell'errore di posizione di Romagnoli (anche se, con buona pace dei detrattori, il movimento di milik è da attaccante di razza e capisco perché Sarri lo volesse nonostante età e costo), la totale assenza di marusic nella zona di Weah, libero come l'aria di stoppare e calciare forte in mezzo all'area, per di più a 10 minuti dalla fine e un doppio vantaggio da difendere alla morte, è normale/prevedibile?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Chissà perchè lo scienziato ha tolto Felipe Anderson.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2024, 10:11

Pulcino bagnato

Quelli sanno anche come giocare sporco, con due interventi al limite hanno fatto fuori due dei nostri migliori (FA e Gila). E non sono i soli...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Citazione di: NICKNICK il 24 Apr 2024, 09:27
Forza Lazio
è subentrata la stanchezza e parzialmente i cambi non ottimali (eccetto per Anderson, che era obbligato, secondo me). Ad esempio avrei lasciato Taty, perchè Ciro non ha ricevuto mai una palla giocabile ed è stato sempre marcato doppio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche una discreta curva.

Poi hanno fatto partire ragazzi di buda.
Gol della juve.

Il fascismo oltre ad essere una merda  di suo porta pure sfiga.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 24 Apr 2024, 08:42
Ma quale sgamatissimo....non ho chiuso occhio come te stanotte lascia sta..
Lo regali un asromamerda al pubblico che ci segue? O sei assonnato e chiedo troppo?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2024, 10:11

Squadra di fabbri di merda, li odio da quando sono nato con tutto il cuore.
Ci hanno azzoppato i migliori, maledetti. Mi auguro piano piano falliscano e ci leviamo sto canchero di squadra dai colleoni (peccato per la superlega)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.649
I ragazzi hanno giocato bene credendo alla qualificazione quindi applausi e bravi tutti. L'unico mio rammarico per ieri sera? A casa mia troppi juventini e pochi laziali. La squadra ci credeva. Tantissimi tifosi no

Discussione precedente - Discussione successiva