Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2024, 21:15
A parte la Juve e le merde, abbiamo incontrato una schiera di squadre mediocri.
Se non ci fosse stata una fronda o una repulsione nei conferì di Sarri, quei punti li potevamo prendere anche con lui.
Detto che giocavamo di merda e non si entrava in area di rigore manco con l'attaccante.

Adesso entrano in area però...ieri giocavamo con 5 attaccanti..con Sarri forse non sarebbe mai accaduto

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2024, 20:50
@fat

Da 1.1 gol a partita a 1.6 gol a partita.
(Senza Zaccagni, almeno fino a ieri).

Non so se è un indizio ,già dopo 6 partite.

Hai messo dentro i 3 gol di Frosinone con Martusciello  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2024, 21:15
A parte la Juve e le merde, abbiamo incontrato una schiera di squadre mediocri.

A Salerno hai perso ,con la Juve hai perso con il genoa hai perso in casa, a Verona hai preso un punto. Tre reti fatte sette subite.
Erano mediocri anche all andata .

Eppure sei passato da 1 punto fatto a 9.

Citazione di: Il gitano il 28 Apr 2024, 21:21
Hai messo dentro i 3 gol di Frosinone con Martusciello  :)
L ho spiegato , parlo del post Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2024, 21:23
A Salerno hai perso ,con la Juve hai perso con il genoa hai perso in casa, a Verona hai preso un punto. Tre reti fatte sette subite.

RC, vale tutto.
Potrei dirti che con una squadra non in rivolta e appena appena normale, questo filotto potevi farlo lo stesso.
Quest'anno abbiamo avuto un calendario anomalo.
Non è una scusa.
Poi ripeto alla nausea, il gioco di Sarri quest'anno faceva pena ( e basta andare a leggere i post durante le partite) : faceva pena lui e quella schiera di giocatori che si sono sentiti poverini sopraffatti e soffocati.
Peccato che alcuni abbiano avuto parole molto profonde per lui.
E torniamo per me al vero punto del dibattere: NON DOVEVI PRENDERE SARRI 3 ANNI FA.
Perché sapevi a cosa andavi in contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2024, 21:37
RC, vale tutto.
Potrei dirti che con una squadra non in rivolta e appena appena normale, questo filotto potevi farlo lo stesso.
Quest'anno abbiamo avuto un calendario anomalo.
Non è una scusa.
Poi ripeto alla nausea, il gioco di Sarri quest'anno faceva pena ( e basta andare a leggere i post durante le partite) : faceva pena lui e quella schiera di giocatori che si sono sentiti poverini sopraffatti e soffocati.
Peccato che alcuni abbiano avuto parole molto profonde per lui.
E torniamo per me al vero punto del dibattere: NON DOVEVI PRENDERE SARRI 3 ANNI FA.
Perché sapevi a cosa andavi in contro.

Ti ho riportato fatti. Ribatti con ipotesi.
Vale tutto si.

Sul prendere Sarri o meno è un tuo slogan che ti serve per farti tornare i conti.
L anno scorso a fine campionato la scelta di prenderlo due anni prima era stata giusta.

Facile così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2024, 21:42
Ti ho riportato fatti. Ribatti con ipotesi.
Vale tutto si.

Sul prendere Sarri o meno è un tuo slogan che ti serve per farti tornare i conti.
L anno scorso a fine campionato la scelta di prenderlo due anni prima era stata giusta.

Facile così.
Va bene.
Hai ragione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Potreste evitare di parlare di Sarri nel topic di Tudor ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
1 derby tudor 0 punti
Ma che discorsi sono essù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2024, 20:40

Speriamo di migliorare ancora.

La domanda è: Lotito vuole migliorare? Perchè è questo che molti tifosi vorrebbero, compreso io, parlo di strutturare la società in modo più funzionale, di spendere e di rischiare qualche volta, forse in parecchi abbiamo capito da tempo che se rimane lui sarà questa più o meno la minestra? E' un discorso di prospettiva Ranx, scusate OT.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
La Lazio di Sarri era quella vista contro l'Udinese. Una delle peggiori squadra dai tempi di  Lazio Parma con il gol di Firmani

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Spero non sia vero che abbia detto a Pedro che conta su di lui per la prossima stagione . 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 21:16
Come al solito quando dici una "sciocchezza" la butti in caciara vaneggiando congetture senza alcun riscontro. Nel merito del mio post, ho risposto al tuo che giustificheresti un pieno di sconfitte da qui alla fine perché "in fase di transizione". Immagino che avresti trovato ugualmente un congruo numero di giustificazioni se fosse capitato con Sarri in panchina. :lol:
Però ti dò una notizia: io sono felicissimo quando la Lazio vince, nun ce provà a "scaciarare" con me. Ma io non tifo la Lotito spa, al punto di farne un vanto se la Salernitana retrocede perché ceduta dal senatore e non faccio spallucce se si sono distratte risorse economiche dalla Lazio per sostenere la società campana. L'impalcatura della "contestazione" come dici tu (ma dove sta poi sta contestazione?), non si smonterebbe nemmeno con un triplete, perché non si criticano i risultati (che ovviamente sono la punta dell'iceberg) ma una gestione perculatoria ventennale a 360°. Si chiama coerenza. Tutte cose che sai benissimo anche tu, del resto.
E se vuoi fare flame con Lotito sul topic di Tudor, ricordati che c'è un topic apposito sul presidente

Hai ragione, evitiamo i flame. Peccato che fino a tre giorni fa stavano su qualsiasi topic e non te ne preoccupavi.
Singolare.

Certo che le puoi perdere le prossime partite.
Vai due volte in trasferta e quella in casa è con i campioni d'Italia. Monza ed Empoli non ti regaleranno niente, ne puoi star certo.
Tudor sta facendo benissimo, ma è difficile un filotto di 7 vittorie su 8 da subentrato.
In tutte le partite giocate nel post Sarri, tranne la Salernitana che è un cencio di squadra, abbiamo sempre tenuto il risultato in bilico.
Quindi è evidente che stiamo crescendo, ma ancora non siamo in condizione di "uccidere" le partite. Quindi bisognerà stringere i denti, non dare nulla di scontato sulle ali dell'entusiasmo e metterci tanta determinazione.

E si, per la Salernitana godo.
Non per Lotito, ma perché è la dimostrazione chiara e limpida che di cazzate se ne scrivono a bizzeffe.
Hanno ardentemente bramato il riccone con mentalità da imprenditore top e, in tre anni, quello li ha riportati a fare un bel giretto in cadetteria.
Vuoi mettere il brivido che da l'illusione di alzare l'asticella, con la dura realtà di una retrocessione in B?

Per ultimo, io sono il più felice di tutti a sapere che sei felice se la Lazio vince.
In tutta sincerità e senza nessun retropensiero, non posso nasconderti che ho sempre avuto una certa difficoltà a percepirlo tra un post di critica e l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2024, 23:00
Hai ragione, evitiamo i flame. Peccato che fino a tre giorni fa stavano su qualsiasi topic e non te ne preoccupavi.
Singolare.

Certo che le puoi perdere le prossime partite.
Vai due volte in trasferta e quella in casa è con i campioni d'Italia. Monza ed Empoli non ti regaleranno niente, ne puoi star certo.
Tudor sta facendo benissimo, ma è difficile un filotto di 7 vittorie su 8 da subentrato.
In tutte le partite giocate nel post Sarri, tranne la Salernitana che è un cencio di squadra, abbiamo sempre tenuto il risultato in bilico.
Quindi è evidente che stiamo crescendo, ma ancora non siamo in condizione di "uccidere" le partite. Quindi bisognerà stringere i denti, non dare nulla di scontato sulle ali dell'entusiasmo e metterci tanta determinazione.

E si, per la Salernitana godo.
Non per Lotito, ma perché è la dimostrazione chiara e limpida che di cazzate se ne scrivono a bizzeffe.
Hanno ardentemente bramato il riccone con mentalità da imprenditore top e, in tre anni, quello li ha riportati a fare un bel giretto in cadetteria.
Vuoi mettere il brivido che da l'illusione di alzare l'asticella, con la dura realtà di una retrocessione in B?

Per ultimo, io sono il più felice di tutti a sapere che sei felice se la Lazio vince.
In tutta sincerità e senza nessun retropensiero, non posso nasconderti che ho sempre avuto una certa difficoltà a percepirlo tra un post di critica e l'altro.

Correggo il calendario che ho invertito Inter ed Empoli tra in casa e fuori.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: olympia il 28 Apr 2024, 21:48
Potreste evitare di parlare di Sarri nel topic di Tudor ?

Vabbè, penso sia normale fare confronti vista la situazione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma anche con sarri col Frosinone ne facemmo 3. E una partita da 3 gol su 6 risultati altera significativamente la media. Prendi solo quelle di Tudor e vedrai che siamo drammaticamente in linea invece.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Quotone.
Si tende ad attribuire i buoni risultati ai demeriti altrui, dimenticandosi di quanti punti abbiamo gettato contro le piccole.

Alcuni tifosi fanno davvero fatica ad ammettere che abbiamo vinto perchè (finalmente) stiamo giocando a calcio e tirando in porta, cosa che prima non facevamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque rubin, i tiri in porta sono stati appena 5. 16 sono stati i tiri totali.
Ma se andiamo a vedere il problema di quest'anno sono stati i tiri in porta più che i tiri in generale. A tirare abbiamo sempre tirato, ma quest'anno tiriamo di merda e la cosa pare esserci pure con Tudor.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Balde89 il 29 Apr 2024, 05:56
Quotone.
Si tende ad attribuire i buoni risultati ai demeriti altrui, dimenticandosi di quanti punti abbiamo gettato contro le piccole.

Alcuni tifosi fanno davvero fatica ad ammettere che abbiamo vinto perchè (finalmente) stiamo giocando a calcio e tirando in porta, cosa che prima non facevamo.

Tutto vero però non si può fare un paragone alla pari con partite disputate a distanza di mesi.

Lazio-salernitana di 10gg fa è differente da salernitana-lazio di novembre. Sia per noi che per loro.

Se valesse la proprietà matematica nel calcio la più forte le dovrebbe vincere tutte e la più debole perderle tutte

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 08:13
Comunque rubin, i tiri in porta sono stati appena 5. 16 sono stati i tiri totali.
Ma se andiamo a vedere il problema di quest'anno sono stati i tiri in porta più che i tiri in generale. A tirare abbiamo sempre tirato, ma quest'anno tiriamo di merda e la cosa pare esserci pure con Tudor.

Da mo che lo dico.

I tiri di LA di sabato sono un esempio lampante

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Indipendentemente dai tiri in porta, fuori e dai punti fatti

Discussione precedente - Discussione successiva