Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 17:44
le pressioni sono un combinato disposto delle aspettative che un tifoso nutre perché siamo la Lazio e di quello che esce dalla società.
non si tratta di credere perché lo dice Lotito.

anche perché qui è pieno di gente che è convinta che la Lazio sia da quarta piazza del campionato. vogliamo davvero dargli della boccalona?

Io tutta questa gente, qui dentro, convinta che la Lazio sia da quarto posto per legge naturale o perchè lo dice Lotito non la vedo.
Anzi.
Ci ripetiamo come un mantra che siamo il sesto bacino di utenza, dei limiti della società, che il fatto di essere una Ferrari è una cazzata e mo?
Crolla tutto?
Ma è così difficile pensare che in base a ciò che uno vede sul campo possa farsi una sua idea e tirare le proprie conclusioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 17:55
Io tutta questa gente, qui dentro, convinta che la Lazio sia da quarto posto per legge naturale o perchè lo dice Lotito non la vedo.
Anzi.
Ci ripetiamo come un mantra che siamo il sesto bacino di utenza, dei limiti della società, che il fatto di essere una Ferrari è una cazzata e mo?
Crolla tutto?
Ma è così difficile pensare che in base a ciò che uno vede sul campo possa farsi una sua idea e tirare le proprie conclusioni?

Difficile no. Impossibile , altrimenti bisognerebbe ridiscutere o rimettere in gioco la propria visione. Pensare che sia pieno di fagiani è piu facile.
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 16:32
Hai preso una Granseola.
Capita.

Non me la prendo.  ;)
Dell'8 al mercato però, ti ricordi solo il numero mica tutto il senso del discorso. Solo l'8, sopratutto quando ti serve per fare le tue "battute simpatiche". In uscita.
Mi piace scrivre nei topic appositi proprio per aver un mio "diario" sempre pronto.
C'è il topic voto al mercato, al piazzamento in classifica ecc..ecc..
Ti scrivevo "mest" perchè d'estate ogni tuo post trasudava mestizia. Ma dovrei aver smesso da tempo. Come  ha scritto poco sopra, le battute si possono fare , quando uno le riceve in entrata va in puzza.
Ps. La Lazio è da piazzamento CL , quest'anno (potrebbero bastare 65 punti)  e l'anno passato (bastavano 70 punti ne abbiamo fatti 74). A scanso di equivoci.
Dipende dalle nostre forze e dalle nostre competitor*.
Star qui ancora a riscriverlo stanca.

*Con Tudor a gennaio, c'andavi co la pipa in bocca. Non perchè è meglio di Sarri, ma perchè Sarri aveva perso il manico della squadra.
Quindi ribadisci che la Lazio è da CL come lo era lo scorso anno per consistenza e valore della rosa .
Bene.
Opinioni che rispecchiano i fatti (lo scorso anno) e non quest'anno.
Perché per me La Rosa della Lazio è da 5-7 posto (quindi EL) e il quinto posto in CL è un gentile omaggio.
Per me non è da CL e te lo hanno detto anche Sarri e Tudor.
Così come lo diceva Tare e lo diceva e dice Lotito.
Io posso avere l'ambizione di puntare alla CL ma per essere un obiettivo realistico, devi strutturarti e non può essere dato per scontato come invece qui sopra si pontificava e si continua a ribadire.
Poi visto che mi rispondi come ti pare, evidentemente non riesco a spiegarmi.
Facciamo così: sono allineato al 100% con le parole di Tudor.
Sano "mesto" realismo ....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Leggendola e rileggendola però mi ha sorpreso questo riferimento al recente passato. Voglio dire, sei il nuovo allenatore ed il tuo diretto interlocutore si chiama Angelo non Igli il quale ha un altro stile anche comunicativo; che bisogno c è quindi di ritirare fuori tutto sto pippone sulla rosa e le aspettative?
Un avviso preventivo ai naviganti (e nei naviganti metto anche noi tifosi altrimenti non avrebbe citato il 28enne)?
Poesse, ma anche una mossa un po' paracula (ovvero contare meno del 20% visto che nel 20 ci sta pure la società).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Per me vi fate troppe masturbazioni cerebrali sulle parole di Tudor (ma direi sulle parole in genere).
Si rivolgeva a quello; si rivolgeva a quell'altro; è evidente che ...; è paraculo; è un uomo forte; è sintomatico di ...; non fa che confermare quello che ...; la ferrari.

Io di Tudor tengo presente fondamentalmente solo una cosa : 12 punti in 5 partite.
E gli chiedo di migliorare questo score nelle ultime 4.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 17:55

Che è quello che ho detto.
La tua conclusione qual è?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 18:44
Che è quello che ho detto.
La tua conclusione qual è?

Beh, a questo punto la stessa tua.

Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 17:44
le pressioni sono un combinato disposto delle aspettative che un tifoso nutre perché siamo la Lazio e di quello che esce dalla società.
non si tratta di credere perché lo dice Lotito.

anche perché qui è pieno di gente che è convinta che la Lazio sia da quarta piazza del campionato. vogliamo davvero dargli della boccalona?

Evidentemente ho male interpretato quanto ho evidenziato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra che la maggior parte delle aspettative vengano poste per pressioni mediatiche generali per cui siamo la Lazio, quindi è assurdo che non si lotti per lo scudetto ogni anno.

da questo assunto per me ridicolo, ogni 3x2 partono strali verso la dirigenza, poi a seconda dei risultati anche verso allenatore e in ultimo calciatori, e così via.

per fare un esempio abbastanza calzante, l'atalanta che qui è vista come modello assoluto appena due stagioni fa fece un cammino abbastanza peggiore del nostro attuale, ma nessuno si sognò a Bergamo di mettere in discussione Gasperini né tantomeno di esonerarlo.

invece alla Lazio alla prima stagione così così vai con gli insulti a Inzaghi, poi a Sarri, e così via. sta cosa ci dovrebbe abbastanza far riflettere.
poi per me quest'anno Sarri è apparso molto svogliato, concordo, ma se Tudor davvero domani schiera Immobile dall'inizio ristiamo da capo a dodici...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2024, 18:00
Quindi ribadisci che la Lazio è da CL come lo era lo scorso anno per consistenza e valore della rosa .
Bene.
Opinioni che rispecchiano i fatti (lo scorso anno) e non quest'anno.

Stai commettendo lo stesso errore di quando fai lo splendido con l 8 al mercato omettendo tutta la spiegazione.

L anno scorso i fatti mi hanno dato ragione. Probabilmente ho "azzeccato" la previsione.
Quest' anno vedremo a fine corsa.
Ma anche in questo caso c era una spiegazione che continui ad ignorare.

Che ne parliamo a fare allora se la Lazio ha 5/6/7 squadre più strutturate davanti? (Che è poi un passaggio che fa lo stesso Tudor) .
La Lazio è 5/6/7 . Sempre .
Senza discussioni.
Il calcio trasformato in un "elenco" di chi ha più soldi.

Beato te.

:lol:

PS. Se continui a darti del "mesto" poi non piccarti se te lo dico io.

La prossima volta citami bene, ci sono i tipici sulla posizione finale in campionato dove puoi attingere . O forse ti smontano il discorso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 18:54
Beh, a questo punto la stessa tua.

Evidentemente ho male interpretato quanto ho evidenziato.

La mia conclusione è che la Lazio non fosse e non sia da CL

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 19:28
...

Se parliamo di speranze, tutti sogniamo che la Lazio diventi il Bayer.
Se parliamo di aspettative, quali sono le tue?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 19:36
Se parliamo di speranze, tutti sogniamo che la Lazio diventi il Bayer.
Se parliamo di aspettative, quali sono le tue?

Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2023, 14:10
Juve 70-75 punti
Milan 75-80 punti
Inter 70-75 punti
Napoli 75-80 punti
Merde 63-68 punti
Lazio 70-75 punti
Atalanta 63-68 punti
Outsider Fiorentina

Votato 3-4 posto. Ma con squadre simili , arrivare 6 è un attimo.

Ovviamente come al solito l uscita dalle coppe di una o l altra  sarà determinante.
In CL buone possibilità di passare il girone. Nel caso si scende in EL , mi aspetto di arrivare tra le prime 4.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 19:28
Stai commettendo lo stesso errore di quando fai lo splendido con l 8 al mercato omettendo tutta la spiegazione.

L anno scorso i fatti mi hanno dato ragione. Probabilmente ho "azzeccato" la previsione.
Quest' anno vedremo a fine corsa.
Ma anche in questo caso c era una spiegazione che continui ad ignorare.

Che ne parliamo a fare allora se la Lazio ha 5/6/7 squadre più strutturate davanti? (Che è poi un passaggio che fa lo stesso Tudor) .
La Lazio è 5/6/7 . Sempre .
Senza discussioni.
Il calcio trasformato in un "elenco" di chi ha più soldi.

Beato te.

:lol:

PS. Se continui a darti del "mesto" poi non piccarti se te lo dico io.

La prossima volta citami bene, ci sono i tipici sulla posizione finale in campionato dove puoi attingere . O forse ti smontano il discorso.
Bene.
Percepisco arroganza.
Not in my yard.
Hai ragione tu.
I fatti ti danno sempre ragione.
Non posso gareggiare con la tua perspicacia.

Va bene così.
Sempre forza Lazio
:band3:

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Alla fine Tudor pian piano che entra nell'ambiente, sta ripetendo più o meno quello che diceva Sarri anche sulla valutazione dell'apporto dell'allenatore e del famoso modulo.
Alla luce dei risultati, ma solo di quelli eh, perchè poi tutto sto gioco ancora non s'è visto, ma possiamo aspettare, abbiamo conferma che Sarri lo hanno cacciato i giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2024, 19:40
Bene.
Percepisco arroganza.
Not in my yard.
Hai ragione tu.
I fatti ti danno sempre ragione.
Non posso gareggiare con la tua perspicacia.

Va bene così.
Sempre forza Lazio
:band3:

Niente arroganza, ma se vuoi dare un significato tu ad un pensiero mio vai fuori strada.

Non c'è problema ti ho già scritto che non me la prendo.
Capita di valutare male il pensiero altrui.

PS. Sbaglio eccome. L ho appena quotato ad aquila.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Appena risentita la conferenza stampa, stavolta proprio l'audio.

La domanda era esattamente in rapporto al fatto che con sarri ci fossero molte lamentele sulla rosa e se con il vecchio allenatore si stesse sottoperformando. chiarissima la risposta di tudor.

Pertanto confermo la mia interpretazione, oltremodo corretta e a questo punto sottolioeo pure che invece quella di Ranxerox sia capziosa e del tutto distorcente, pur di non ammettere quel che Tudor ha detto.
Non sarebbe una polemica se qui dentro ci fosse maggiore capacità di ammettere le realtà che danno maggiore fastidio. Invece no, si pretende che i critici della società ammettano quando sono smentiti ma mai mai mai si ammette il contrario in quel caso la richiesta diviene polemica. Ma per forza lo diventa davanti alla capziosita e allo stravolgimento delle parole.

Cioè tudor difende sarri, esplicitamente su domanda puntuale, denunciando come il problema fossero le aspettative e che facesse bene il mister precedente a dire certe cose e la risposta è "nessuno diceva che fossimo da secondo posto".

Se questo è il modo di discutere...
Questo è esattamente ciò che crea la polemica e rovina il confronto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ti dai ragione da solo, vorrei avere 1/10 della tua autostima.
Dico sul serio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non mi do ragione a priori e soprattutto in più di un'occasione ho scritto esplicitamente di aver avuto torto laddove i fatti mi hanno smentito.

è stato detto che il trascritto era diverso dall'audio e quindi sono andato a sentirlo, mica ho pensato di non averne bisogno. Ma sentendo che l'audio è ancor più chiaro ed esplicito dello scritto, si, confermo le mie ragioni e ne sottolineo la correttezza. Come avrei fatto l'opposto senza alcun problema.

Io quello che non trovo fantastico e che appesantisce di molto il confronto è che invece alcuni ammettere di aver sgarrato non lo fanno mai, manco per sbaglio.
E non è la prima volta che si fa notare.
È inutile prendere atto o complimentarsi quando lo fanno gli altri, se si vuole migliorare il confronto qui dentro sarebbe meglio farlo tutti.
Distende i toni e aiuta il riconoscimento reciproco.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Io l'ho letta, ma questa cosa che la rosa non sia della posizione in cui è arrivata per me ha del surreale. Un altro genio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2024, 18:44
Per me vi fate troppe masturbazioni cerebrali sulle parole di Tudor (ma direi sulle parole in genere).
Si rivolgeva a quello; si rivolgeva a quell'altro; è evidente che ...; è paraculo; è un uomo forte; è sintomatico di ...; non fa che confermare quello che ...; la ferrari.

Io di Tudor tengo presente fondamentalmente solo una cosa : 12 punti in 5 partite.
E gli chiedo di migliorare questo score nelle ultime 4.
Hai ragione anche se io stesso ho appena partecipato all abusato  giochino dell esegesi di ogni dichiarazione.
Conta il lavoro in campo e fuori, tutto il resto è dialettica e voglia smodata di capire dall esterno dinamiche che possiamo solo immaginare e che a volte si vuol far passare per  verità assolute.

Discussione precedente - Discussione successiva