Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2024, 08:44
E come mai l'Udinese ha dei tifosi?
Che speranza hanno?
Infatti sono 4 gatti e hanno una squadra per una città, piccola e tutto sommato priva di storie particolarmente importanti.
Non voglio fare paragoni impropri, ma la Lazio volente o nolente il periodo Cragnotti lo ha avuto e ha segnato un passaggio, e non parliamo di uno scudetto isolato del Verona di fanna di mille anni fa o dei titoli anteguerra di Bologna e Torino.
Parliamo di una società di una capitale europea, che ha una competitor importante in casa e che almeno fino a qualche anno fa aveva quasi un milione di tifosi.
Ha ragione chi scrive che a Lotito non glielo ha imposto il dottore di prendere e tenere la Lazio: lui è libero di farlo perché vuole farlo, ma non è che può convincere generazioni di Laziali che tutto sommato stiamo bene così e che pretendere qualcosa di più sia in controtendenza rispetto alla storia precedente all'epoca di Cragnotti.
Lui è libero di tenersi la Lazio a vita, come ha già detto più volte, io sono libero di pensare che lui mi impedisca di avere una squadra più forte.
Magari vincerà lui e io mi romperò di seguire una squadra che rimane lì dov'è per i prossimi 20 anni, però poi sarei curioso di vedere se la generazione nata con lui e che morirà con lui sarà felice di supportare il suo lavoro accorrendo in massa allo stadio e partecipare ob torto collo alla sua dinastia accollandosi pure la condivisione con i nazisti dell'Illinois, che comandano incontrastati nel silenzio generale del sovrano.