Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 20:39
Io invece a Gennaio toccherei eccome.
Questa squadra ha mostrato alcuni limiti fisici e di lunghezza di panchina (oggi e Torino esempi lampanti).
per una squadra che subisce pochi infortuni e non gioca in mezzo alla settimana queste sono campanelli d'allarme importanti.
Poi e' chiaro che questa squadra cosi' com'e' puo' arrivare in EL, ma per la CL per me ci vogliono un paio di innesti seri.
Mi viene in mente un esempio, forse stupido ma, secondo me, calzante: oggi la Lazio è come quello che entra in un casinò con 10 euro e comincia a vincere. Puoi accontentarti di un discreto gruzzolo, ma sai anche che è una "serata magica" e forse vale anche la pena mettere sul piatto qualcosa in più e provare a sbancare.
OVVIAMENTE non credo che si possa lottare per lo scudetto neanche mettendo pesantemente mano al portafogli, ma provare a ridurre il gap col Milan significherebbe anche "allungare" sulle dirette concorrenti: Napoli, Inter e Palermo che, al netto di eventuali acquisti sul mercato di riparazione oggi come oggi non hanno una rosa granchè più lunga della nostra.
Per quanto riguarda i possibili rinforzi, senza fare nomi, credo ci sia bisogno di "chili" sia a centrocampo che in attacco per evitare di soccombere come a Torino contro avversari che ci sovrastano fisicamente.