Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
L'unica cosa certa è che deve giocare titolare fino al termine della stagione, per capirne ancor meglio il valore ed eventualmente attirare ulteriori acquirenti.
Poi, il prossimo anno, si decida per il prestito o la cessione. Provedel deve rimanere come titolare, è un portiere piuttosto affidabile senza un mercato alle spalle che ti permetterebbe di monetizzare significativamente da una sua cessione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2024, 11:19
Io li venderei tutti e due (se l'offerta è congrua):

- Provedel perché ormai ha una certa età e credo sia l'ultimo anno che puoi farci soldi;

- Mandas perché sinceramente fino ad ora non mi ha convinto e può essere una buona occasione per fare una plusvalenza.

Naturalmente devi avere sottomano sostituti forti e che costino meno, altrimenti il gioco non vale la candela.

Vendere un portiere bravo a 15-20 per comprarne un altro a 15-20?

Ok vendere ma poi serve pure qualcuno che giochi in porta.

Uno sicuro bravo che costi pure poco lo devono ancora inventare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2024, 13:58
Vendere un portiere bravo a 15-20 per comprarne un altro a 15-20?

Ok vendere ma poi serve pure qualcuno che giochi in porta.

Uno sicuro bravo che costi pure poco lo devono ancora inventare
L'offerta deve essere tale da convincerti a venderlo.
Lo vendi e con metà dei soldi ne compri uno più forte, come fanno tutti quelli che vendono giocatori in premier, visto che lì i prezzi sono gonfiati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: WhiteNoise il 07 Mag 2024, 11:35
Ci servono i soldi, al di là di Immobile e Luis Alberto.
Non ci servissero, ti capirei.
Ma io da quello che leggo in giro e da ignorante in materia però non rilevo tutte queste emergenze.
Ipotizziamo che oltre a FA lascino anche Pedro e Kamada: di quanto si abbassa il monte ingaggi?
Poi c'è il nodo Rovella/Pellegrini da capire, ma uno dei due potrebbe anche tornare alla base. Cedendo uno degli esuberi o anche lasciando andare Vecino e Hysaj il problema dell'abbassamento del monte ingaggi mi sembra pressoché risolto.
Se Lazzari e marusic restano a questo punto il problema per completare la rosa si restringe a 3 ruoli totali.
Al di là di battute e di ironia assortita, non è una missione impossibile trovare un terzino/ala, un trequartista e un cc per il prossimo anno, magari rispettando i parametri di età che sono richiesti (quindi presumibilmente dei giovani o comunque non parametri zero ultra trentenni, o almeno non tutti).

Certo, rimarrà deluso chi si aspetta un mercato rivoluzionario e scoppiettante, ma il grosso della rosa a livello numerico c'è già, e qualcuno dei rientri verrà valutato.
Considerata la situazione e dando per scontato l'ingresso in EL mi sembra la via d'uscita più semplice, e almeno confermiamo il buon livello che abbiamo attualmente in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2024, 14:08
L'offerta deve essere tale da convincerti a venderlo.
Lo vendi e con metà dei soldi ne compri uno più forte, come fanno tutti quelli che vendono giocatori in premier, visto che lì i prezzi sono gonfiati.

Vediamo se dalla PL arriveranno ad offrirci 30M per Mandas.

Non l'hanno mai fatto nemmeno per SMS, ho i miei dubbi che lo facciano per mandas dopo così poche partite.

Tra l'altro sta cosa che con metà dei soldi ne prendi uno più forte è un po' curiosa dato che allora in PL prenderebbero questo, no?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mag 2024, 21:35
Vediamo se dalla PL arriveranno ad offrirci 30M per Mandas.

Non l'hanno mai fatto nemmeno per SMS, ho i miei dubbi che lo facciano per mandas dopo così poche partite.

Tra l'altro sta cosa che con metà dei soldi ne prendi uno più forte è un po' curiosa dato che allora in PL prenderebbero questo, no?
Ma se non trovi chi te li paga più del loro valore e se non hai un sostituto di livello pronto a quel punto non li vendi, te li tiene volentieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me l'empoli con Vicario oggi aveva almeno 10 punti in più

con 10 punti in più vendi tutti i tuoi giocatori meglio perché sembra che tutta la squadra abbia fatto un'ottima stagione.

con 10 punti in meno sei una squadra che si salva appena e tutti i giocatori sembrano abbastanza più scarsi.

io per 20 milioni Vicario non l'avrei venduto mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2024, 21:55

con 10 punti in più vendi tutti i tuoi giocatori meglio perché sembra che tutta la squadra abbia fatto un'ottima stagione.

con 10 punti in meno sei una squadra che si salva appena e tutti i giocatori sembrano abbastanza più scarsi.

Concordo sulla valutazione di Vicario, ma Caprile quest'anno ha comunque fatto partitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2024, 08:02
Concordo sulla valutazione di Vicario, ma Caprile quest'anno ha comunque fatto partitone.

Caprile è un "prospetto" interessante di sicuro.

Però ha anche fatto tante quaglie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2024, 21:55

Ma quando dell'Empoli puoi passare in PL in una squadra importante, non puoi legare il giocatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi 20 pippi a Empoli non è che li vedono tutti gli anni eh.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2024, 08:02

La sua migliore prestazione in assoluto è fissata per domenica prossima all'Olimpico.

Garantito al limone.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: zorba il 08 Mag 2024, 18:27
La sua migliore prestazione in assoluto è fissata per domenica prossima all'Olimpico.

Garantito al limone.

:=)) :=)) :=))
[/quote ]
Insieme al gol di Cancellieri e di Fazzini (quest'ultimo solo per essere stato remotamente accostato alla Lazio...)
:=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 09:32
Due di loro sono stati rinnovati a cifre molto alte.
Io credo che in generale la società preferisca spendere il tesoretto per rinnovare quelli che già ci sono piuttosto che fare operazioni di mercato, che tra cartellini e ingaggio richiederebbe incastri più complessi.
Dando per scontato che oltre a FA andranno via Pedro e Kamada, secondo me se riescono a cedere Immobile e a liberarsi in maniera definitiva di qualche esubero il gioco è fatto.
Più probabile Pedro, FA, Luis e Hysaj.
Sarebbe già una bella crocca sul bilancio. Forse una decina netti se non qualcosa in più.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
si può dire serenamente una cosa: nelle 5 vittorie in campionato della Lazio di Tudor, di cui 4 sostanzialmente in bilico fino al 90', c'è tanto ma veramente tanto di suo

bravissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Grosso giocatore, si capisce perché i top team europei lo vogliano.
Sarebbe da tenere un paio d'anni e poi vendere...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io non ho percepito manco per un secondo assenza di provedel. per me, ad oggi, i due si equivalgono. ma uno c'ha 7/8 anni in meno ed è alle prime partite da titolare. può solo crescere.
abbiamo trovato modo per finanziare un pezzo di mercato. vedessero che cazzo devono fa.

ps. chi l'ha scovato? merita una promozione quel povero cristo che l'ha segnalato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Fortissimo sto ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Molto bravo anche oggi. Il portiere è l'unico ruolo in cui siamo messi bene.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Partita fenomenale

Discussione precedente - Discussione successiva