Citazione di: WhiteNoise il 07 Mag 2024, 11:35
Ci servono i soldi, al di là di Immobile e Luis Alberto.
Non ci servissero, ti capirei.
Ma io da quello che leggo in giro e da ignorante in materia però non rilevo tutte queste emergenze.
Ipotizziamo che oltre a FA lascino anche Pedro e Kamada: di quanto si abbassa il monte ingaggi?
Poi c'è il nodo Rovella/Pellegrini da capire, ma uno dei due potrebbe anche tornare alla base. Cedendo uno degli esuberi o anche lasciando andare Vecino e Hysaj il problema dell'abbassamento del monte ingaggi mi sembra pressoché risolto.
Se Lazzari e marusic restano a questo punto il problema per completare la rosa si restringe a 3 ruoli totali.
Al di là di battute e di ironia assortita, non è una missione impossibile trovare un terzino/ala, un trequartista e un cc per il prossimo anno, magari rispettando i parametri di età che sono richiesti (quindi presumibilmente dei giovani o comunque non parametri zero ultra trentenni, o almeno non tutti).
Certo, rimarrà deluso chi si aspetta un mercato rivoluzionario e scoppiettante, ma il grosso della rosa a livello numerico c'è già, e qualcuno dei rientri verrà valutato.
Considerata la situazione e dando per scontato l'ingresso in EL mi sembra la via d'uscita più semplice, e almeno confermiamo il buon livello che abbiamo attualmente in porta.