Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: purple zack il 08 Mag 2024, 15:42
ma esattamente chi è che pensa che Lotito sia un genio dell'imprenditoria?

Qualcuno l'ha scritto e lo scrive. Ed è naturale che poi qualcun altro entri nel merito e definisca meglio i contorni. La narrazione negativa che tu giustamente indichi ha le stesse premesse e le stesse banalizzazioni di quella positiva, questo va riconosciuto credo.

boh, secondo me nessuno.
semplicemente alcuni provano a dire che alla fine in questo ristorante si mangia bene, anche molto bene, alcuni piatti sono vere specialità.
mentre per altri fa tutto schifo perché visto che lui è un bujaccaro allora deve fare schifo tutto.

Ed è vero anche questo, però il punto di chi fa delle critiche circostanziate e non becere tiene assolutamente conto di questo aspetto. Ma siccome è naturale per un tifoso, soprattutto dopo 20 anni, aver voglia di accelerare il bioritmo di cui si parlava prima, avere voglia di vedere un miglioramento al passo con i tempi attuali e non con gli amarcord degli anni '80, ci sta che qualcuno possa lamentarsi del fatto che l'attuale proprietario non solo dica urbi et orbi che questo è il migliore dei mondi possibili per la Lazio, ma che soprattutto ribadisca a più riprese che tanto alternative non ce ne saranno mai, perché così vuole lui.
Sinceramente non capisco perché su tematiche così chiare e così evidenti dobbiamo ancora starci qui a provocare per certificare la nostra Lazialità migliore di chi non la pensa come noi (e questo vale per tutti, eh, me compreso).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
boh, secondo me nessuno.
semplicemente alcuni provano a dire che alla fine in questo ristorante si mangia bene, anche molto bene, alcuni piatti sono vere specialità.
Giusto. Ma dopo vent'anni degli stessi identici piatti, che dopo un primo divino te portano un secondo che te smoscia, alla fine non je la fai più.
20 anni VENT'ANNI.
Basta.
Mandatemi in conference per i prossimi x anni ma senza Lotito, co qualcun altro, chiunque altro.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Lotito è un film visto e rivisto fino ad impararlo a memoria :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Qui dentro grasse risate ovunque nel dileggiarlo.
Lui e qualsiasi cosa ruoti intorno alla Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
io penso che se fossimo andati in b o c o lodi vari saremmo spariti perché i ns nemici lemmerde giallorosse avrebbero mosso ogni elemento per sfruttare l'occasione.
avremmo fatto la fine di Cartagine.
è dal 1927 che manco esistevano e già volevano farci sparire.
no.
è andata bene così.

mo però il re sole si è fatto beatamente i caxxi suoi con correlate e salernitana è diventato famoso e potente e se vende si imberta 300 mln.
quindi siccome oltre a questo è pure insopportabile ci copre demmerda e non combatte i fasci e non ci porta oltre questo punto  sportivo si togliesse dalle palle oppure si beccasse una pesante e continua e visibile contestazione che lo fa rosicare e soffrire una cifra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Jeffry il 08 Mag 2024, 17:29
Come no?!
Qui dentro grasse risate ovunque nel dileggiarlo.
Lui e qualsiasi cosa ruoti intorno alla Lazio.

Questo è un post in malafede.
Tu accosti lui e "qualsiasi cosa ruoti intorno alla Lazio".
Questa è malafede. Qui dentro la stragrande maggioranza delle critiche è rivolta a lui e solo a lui, e viene da tifosi laziali appassionati che seguono e tifano col cuore questa squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Io?!
Forse non vi rendete conto di cosa è diventato sto posto.
Dai un'occhiata al topic Lazio Style Radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lazio Style Radio non mi sembra "qualsiasi cosa ruoti intorno alla Lazio".
E' un media societario che non si può dire che sia un fiore all'occhiello (e infatti non se la sente nessuno).
Mi sembra che mille altre cose ruotano intorno alla Lazio e non mi pare vengano derise.

E comunque se non accetti neanche un pò di ironia Jeffry il problema è il tuo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

aggiungo che visto che questo posto è diventato non se sa che le opzioni sono:

- evitare di lamentarsi sul come se stava meglio signora mia e tentare di ritornare a quei tempi dorati, quando si scrivevano topic da mezza pagina in cui era tanto bello farsi i pompini a vicenda sul proprio eloquio ed il QI superiore alla media;

- aprire un forum in cui la selezione all'ingresso è un certamen coronario;

- non restare nel forum

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2024, 17:47
...

Ironia  :)
Tutti fini umoristi qua dentro  :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2024, 17:08
Giusto. Ma dopo vent'anni degli stessi identici piatti, che dopo un primo divino te portano un secondo che te smoscia, alla fine non je la fai più.
20 anni VENT'ANNI.
Basta.
Mandatemi in conference per i prossimi x anni ma senza Lotito, co qualcun altro, chiunque altro.
La metafora dei piatti e del ristorante che propone PZ però non è corretta secondo me.
Quella giusta sarebbe quella che la trattoria Lotito è rimasta quella e che offre sempre le pennette alla vodka quando la ristorazione è evoluta verso un tipo diverso di cucina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2024, 17:47
Lazio Style Radio non mi sembra "qualsiasi cosa ruoti intorno alla Lazio".
E' un media societario che non si può dire che sia un fiore all'occhiello (e infatti non se la sente nessuno).
Mi sembra che mille altre cose ruotano intorno alla Lazio e non mi pare vengano derise.

ma non è questione di ironia. la Lazio è gestita come una trattoria di paese nel 90% dei suoi aspetti, e la colpa è di lotito e della sua famiglia. se dire questo fa arricciare il naso a qualcun* c'è una parola che inizia per sti e finisce per grandissimicazzi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma non è questione di ironia. la Lazio è gestita come una trattoria di paese nel 90% dei suoi aspetti, e la colpa è di lotito e della sua famiglia. se dire questo fa arricciare il naso a qualcun* c'è una parola che inizia per sti e finisce per grandissimicazzi

Si ma tra l'altro mi pare che nel topic sulla radio si scherzasse anche tra noi sul fatto che non riuscivi a connetterti.

EDIT: per me la trattoria, il ristorante come dice FD, non rendono l'idea.
La metafora perfetta è la salsamenteria, o norcineria, che dir si voglia.
E lui non è un ristoratore è un pizzicarolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
qualcuno pensi ai bambini

aggiungo che visto che questo posto è diventato non se sa che le opzioni sono:

- evitare di lamentarsi sul come se stava meglio signora mia e tentare di ritornare a quei tempi dorati, quando si scrivevano topic da mezza pagina in cui era tanto bello farsi i pompini a vicenda sul proprio eloquio ed il QI superiore alla media;

- aprire un forum in cui la selezione all'ingresso è un certamen coronario;

- non restare nel forum

La famosa ironia?
:) :) :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il pizzicarolo romano quello che tu gli chiedi un etto de prosciutto e lui te ne mette 130 g. e te fa: "che faccio lascio?"
Quello che dal salame non te leva la prima fetta, quella scurita.
Quello che non te fa lo scontrino  e comunque devi controllare la distinta perchè t'ha messo in conto qualcosa in eccesso, sicuro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
qualcuno pensi ai bambini

ho sputato un polmone e che cazzo  :)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Se su una cosa tutto sommato così non essenziale come una squadra di calcio alcuni di voi si comportano con una cattiveria secondo me spropositata, molti di voi non solo mi fanno schifo ma mi spaventano.
Per la prima volta dopo più di venti anni sto pensando sul serio di mollare questo forum che è diventato sempre più simile ad una fogna

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Boh per me avete perso il lume della ragione.
Sindrome di Stoccolma

Discussione precedente - Discussione successiva