Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 10:20
è così.
se non facessi delle critiche un unico mappazzone, ti accorgeresti che lo stai dicendo a gente che prima della salernitana, o come dice Splash di qualche altro episodio spiacevole, gli faceva proprio i caroselli.
Veniva definita lotitiana.
ma viene retoricamente facile appiattire tutti all'antilotitismo unico e immutabile e quindi trattarli come un liberalalazio quasiasi.
Ma continuate pure, con questa forma di catechismo perenne da veri laziali si che il forum è leggibile.
Ma è così cosa?
A parte i primi mesi di idillio c'è sempre stato qualcosa di buono e giusto per contestarlo pesantemente.
La classifica; e quando la classifica era discreta/buona la lazialità.
E quando ha portato Olympia il mercato.
E poi le esternazioni, le dormite, i 4 telefoni, le correlate, la salernitana, gli allenatori, il falconiere, i fax, i prezzi dei biglietti, le tempistiche di vendita dei biglietti, le modalità di vendita dei biglietti, il cappello da cowboy, il tenere Tare, gli insulti ai tifosi veri, Lazio-sassuolo, le lotte in lega solo per i suoi porci comodi, il Molise, il senato, i tamponi, le figure mediocri in europa, mi diverto solo se muore Lotito come muore non importa lo vogliamo a prima porta, ecc ecc.
A me Lotito non piace e non è mai piaciuto, fin da quando veniva osannato al grido duce duce, spero che venga sostituito in tempi relativamente brevi (non con chiunque altro, però) ma ritengo, nella mia profonda ignoranza e stupidità, che sia oggetto di attacchi che vanno ben oltre i suoi grandi demeriti o misfatti.
E rilevo, per quanto possa interessare, che ci sono ottime possibilità che questa Lazio giochi in Europa per l'ottavo anno di fila. A casa ho sempre il cartoncino con il simbolo dell'Europa che esponemmo allo stadio dopo quel Lazio-Napoli del 93 che sancì il nostro ingresso in coppa uefa. Per dire