Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ma solo per alcune partite pare...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
'sto tutti contro uno verso Chocobo a me comincia a stuccare il cazzo.
Manco fosse un provocatore, tra l'altro.
Poi fate come ve pare, io personalmente so' allergico al bullismo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Aquila1971 il 09 Mag 2024, 10:49
'sto tutti contro uno verso Chocobo a me comincia a stuccare il cazzo.
Manco fosse un provocatore, tra l'altro.
Poi fate come ve pare, io personalmente so' allergico al bullismo.

Pù che altro è per scaramanzia.
Durante la sua assenza la Lazio è andata bene, finito il ban no.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 08:53
Veramente dopo che hanno fatto il 4-2 hanno fallito un altra occasione con Under per portarsi ai supplementari

Ma se hanno fatto il 4-2 su rigore a tempo scaduto.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Choco me dispiace a me m'hai perso quando te sei autodefinito "grande intenditore di calcio". I grandi intenditori di calcio fanno gli allenatori e i DS, qua famo le chiacchiere da Bar. Per gli altri tranquilli la partita col Monza l'avemo steccata perche ho acceso per guardarmela al secondo tempo dopo che stavamo gia a vince, me l'accollo io quella

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 14:19
Ma se hanno fatto il 4-2 su rigore a tempo scaduto.
Si, e dopo il rigore hanno lanciato Under davanti al portiere e per fortuna ha mancato l aggancio di poco. (Me la ricordo perché li stavo gufando ovviamente)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 09 Mag 2024, 14:31
Choco me dispiace a me m'hai perso quando te sei autodefinito "grande intenditore di calcio". I grandi intenditori di calcio fanno gli allenatori e i DS, qua famo le chiacchiere da Bar. Per gli altri tranquilli la partita col Monza l'avemo steccata perche ho acceso per guardarmela al secondo tempo dopo che stavamo gia a vince, me l'accollo io quella

Intenditore a livello di scommesse, nel senso che mi tengo aggiornato su tutto, seguo più campionati e squadre possibile, le loro statistiche, i giocatori più in forma, le cabale, le classifiche di ogni campionato..che comunque nel calcio non è che voglia dire molto. per farti un esempio, tipo un ingegnere di F1. Magari conosce perfettamente la vettura ed i suoi meccanismi a livello teorico, però poi magari non sa guidarla. Cio non vuoldire che ci azzecco sempre, anzi. Sono molti più i granchi che prendo,che le vittorie.  Il calcio è lo sport più bello proprio perché esula da ogni statistica o pronostico. È imprevedibile. Però sicuramente studiare aiuta molto, quello si. Se su 10 partite a scommessa ne prendi mediamente 6-7-8 ogni volta e non scendi mai da questo numero è perché hai studiato,e bene. Anche se poi non vinci. A volte mi soddisfano anche le giocate perse per una partita.. provo piu soddisfazione che dispiacere. Sono un feticista dello studio😅

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 14:38
Si, e dopo il rigore hanno lanciato Under davanti al portiere e per fortuna ha mancato l aggancio di poco. (Me la ricordo perché li stavo gufando ovviamente)

Ho rivisto gli highlights su youtube, l'azione di cui parli arriva al 60' sul 2-2 (segnato da Dzeko in probabile fuorigioco). Il 4-2 lo segnano su rigore dopo 2'40" dei 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Secondo me, ricordi male...
perché dopo il rigore era a tempo scaduto, non credo proprio che il Liverpool abbia perso palla e subito un contropiede ( dall'azione che hai descritto sembrerebbe cosi).
Comunque si può recuperare il Topic e sono sicuro che quest'azione non esiste.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Dopo il 4-2, l'arbitro fischio' la fine.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 18:33
Secondo me, ricordi male...
perché dopo il rigore era a tempo scaduto, non credo proprio che il Liverpool abbia perso palla e subito un contropiede ( dall'azione che hai descritto sembrerebbe cosi).
Comunque si può recuperare il Topic e sono sicuro che quest'azione non esiste.
Infatti non esiste proprio, dopo il rigore l'arbitro ha fischiato la fine e indicato l'uscita; c'è anche un video di youtuber romanisti rosicare per questo rigore inutile dato, quasi una presa in giro. Quell'azione di Under non esiste!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ah ok ho rivisto gli highlights scusate mi sono confuso io, l' azione di under è quella che porta al rigore del 4a2 (stop sbagliato del turco sulla mano del difensore inglese, il solito bucio di culo)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 19:02
Ah ok ho rivisto gli highlights scusate mi sono confuso io, l' azione di under è quella che porta al rigore del 4a2 (stop sbagliato del turco sulla mano del difensore inglese, il solito bucio di culo)

tranquillo choco, è il rischio che corrono gli intenditori di calcio quando guardano 3 partite contemporaneamente su 3 schermi diversi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 09 Mag 2024, 18:50
Infatti non esiste proprio, dopo il rigore l'arbitro ha fischiato la fine e indicato l'uscita; c'è anche un video di youtuber romanisti rosicare per questo rigore inutile dato, quasi una presa in giro. Quell'azione di Under non esiste!

Ma infatti mi sembrava strano...
a me di quella partita è rimasto in mente Klopp che se la rideva come un matto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 19:55

Idem

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2024, 19:55
A me sono rimasti in mente un milione di miliardi di merde che se la sono presa in quel posto.... :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il gitano il 09 Mag 2024, 19:30
tranquillo choco, è il rischio che corrono gli intenditori di calcio quando guardano 3 partite contemporaneamente su 3 schermi diversi

Esatto, proprio così

Discussione precedente - Discussione successiva