Citazione di: Metallazio il 09 Mag 2024, 14:31
Choco me dispiace a me m'hai perso quando te sei autodefinito "grande intenditore di calcio". I grandi intenditori di calcio fanno gli allenatori e i DS, qua famo le chiacchiere da Bar. Per gli altri tranquilli la partita col Monza l'avemo steccata perche ho acceso per guardarmela al secondo tempo dopo che stavamo gia a vince, me l'accollo io quella
Intenditore a livello di scommesse, nel senso che mi tengo aggiornato su tutto, seguo più campionati e squadre possibile, le loro statistiche, i giocatori più in forma, le cabale, le classifiche di ogni campionato..che comunque nel calcio non è che voglia dire molto. per farti un esempio, tipo un ingegnere di F1. Magari conosce perfettamente la vettura ed i suoi meccanismi a livello teorico, però poi magari non sa guidarla. Cio non vuoldire che ci azzecco sempre, anzi. Sono molti più i granchi che prendo,che le vittorie. Il calcio è lo sport più bello proprio perché esula da ogni statistica o pronostico. È imprevedibile. Però sicuramente studiare aiuta molto, quello si. Se su 10 partite a scommessa ne prendi mediamente 6-7-8 ogni volta e non scendi mai da questo numero è perché hai studiato,e bene. Anche se poi non vinci. A volte mi soddisfano anche le giocate perse per una partita.. provo piu soddisfazione che dispiacere. Sono un feticista dello studio😅