12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2024, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Ho letto motivazioni disciplinari, da cacciare a calci nel di dietro...poi ci chiediamo il perché di questa maledetta stagione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Eppure giocando 80cm più avanzato aveva trovato la sua posizione...  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Di solito non giocava l'ultima giornata, quest'anno ha anticipato le vacanze, fuori dalla Lazio questa gentaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Spero che quest'estate si trovi una soluzione che gli consenta di giocare altrove e a noi di liberarci della sua scarsa professionalità

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
sta arrivando l'estate, il periodo di massima locura del diez

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Bene, se domani mi lasciano in panca pure Zac sarebbe davvero perfetto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.712
Come dici?
Povero Luigi...
Un' unghia incarnita che gli fa la bua oppure deve andare a Siviglia a fare la spesa da Mercadona per i suoi 7 poveri fratelli che non se la possono permettere?
Se il motivo è disciplinare, e ripeto se, quanto sopra scritto e stato edulcorato e filtrato perché l'originale manoscritto prevedeva un sonorissimo vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Si se non fosse che hanno entrambi contratti pluriennali ai massimi di ingaggio staremmo na crema :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.956
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Accomunare LA a Zaccagni, sul piano comportamentale, credo sia profondamente sbagliato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.712
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 15:00
Accomunare LA a Zaccagni, sul piano comportamentale, credo sia profondamente sbagliato
Uno è stupido fuori dal campo
Uno è stupido dentro al campo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
hafssol

*
Lazionetter
* 12.753
Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2024, 14:43
Ho letto motivazioni disciplinari

Ma che davvero? È confermata questa cosa?
Se così fosse mi pare persino superfluo commentare, purché si trovi quanto prima una soluzione.
Meglio gente meno estrosa ma con una capoccia adulta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
lotito vuole i soldi per il cartellino.
se nessuno te li offre resta a roma.
el loco ha già detto che lui va via.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.759
ma questo a prescindere dal perchè non è stato convocato. tanto è e rimane un rin[...]to.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.526
Lo ho sempre difeso ma se è vero che non è stato convocato ancora per motivi disciplinari ha definitivamente rotto il cazzo. Ne faremo a meno

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non si capisce: alcuni parlano di scelte tecniche, altri di scelte tecnico-disciplinari e altri ancora riportano la notizia (vera, falsa, boh?) che non si sarebbe presentato all'allenamento e sarebbe questo il motivo della sua esclusione.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2024, 14:55
4ever?
Come dici?
Povero Luigi...
Un' unghia incarnita che gli fa la bua oppure deve andare a Siviglia a fare la spesa da Mercadona per i suoi 7 poveri fratelli che non se la possono permettere?
Se il motivo è disciplinare, e ripeto se, quanto sopra scritto e stato edulcorato e filtrato perché l'originale manoscritto prevedeva un sonorissimo vaffanculo.

Adler, mi chiamo come il Mago, e leggendo pensavo che sapevi il mio nome  :)

Tornando in tema, mi viene da pensare che Sarri sapeva gestire le bizze di Luis Alberto, mentre Tudor già si è scontrato con quest'ultimo, con Guendo e Zaccagni.
Tudor era già odiato/amato a Marsiglia ed abbiamo varie testimonianze di giocatori che hanno affermato che alcuni non accettavano la gestione un pò troppo autoritaria dell'allenatore. Che dire??? Speriamo che finisca presto questa stagione e vincere le due in casa per blindare l' E.L., che tanto a milano non avremo nessun regalo, anzi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.182

Ambiente lasciato allo sbaraglio, ora raccogli i cocci.

Discussione precedente - Discussione successiva