12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2024, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Ho letto motivazioni disciplinari, da cacciare a calci nel di dietro...poi ci chiediamo il perché di questa maledetta stagione

vaz

arturo

Eppure giocando 80cm più avanzato aveva trovato la sua posizione...  8)

bizio67

Di solito non giocava l'ultima giornata, quest'anno ha anticipato le vacanze, fuori dalla Lazio questa gentaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

L'eterno ritorno dell'uguale

Spero che quest'estate si trovi una soluzione che gli consenta di giocare altrove e a noi di liberarci della sua scarsa professionalità

Il gitano

sta arrivando l'estate, il periodo di massima locura del diez

Jeffry

Bene, se domani mi lasciano in panca pure Zac sarebbe davvero perfetto!

Adler Nest

4ever?
Come dici?
Povero Luigi...
Un' unghia incarnita che gli fa la bua oppure deve andare a Siviglia a fare la spesa da Mercadona per i suoi 7 poveri fratelli che non se la possono permettere?
Se il motivo è disciplinare, e ripeto se, quanto sopra scritto e stato edulcorato e filtrato perché l'originale manoscritto prevedeva un sonorissimo vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Si se non fosse che hanno entrambi contratti pluriennali ai massimi di ingaggio staremmo na crema :)

Magnopèl

tommasino

Accomunare LA a Zaccagni, sul piano comportamentale, credo sia profondamente sbagliato

Adler Nest

Citazione di: tommasino il 11 Mag 2024, 15:00
Accomunare LA a Zaccagni, sul piano comportamentale, credo sia profondamente sbagliato
Uno è stupido fuori dal campo
Uno è stupido dentro al campo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

hafssol

Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2024, 14:43
Ho letto motivazioni disciplinari

Ma che davvero? È confermata questa cosa?
Se così fosse mi pare persino superfluo commentare, purché si trovi quanto prima una soluzione.
Meglio gente meno estrosa ma con una capoccia adulta.

alenlalieno

vediamo come quadra il cerchio.
lotito vuole i soldi per il cartellino.
se nessuno te li offre resta a roma.
el loco ha già detto che lui va via.

Mr.Class

speriamo di non vederlo mai più.
ma questo a prescindere dal perchè non è stato convocato. tanto è e rimane un rin[...]to.

Abbonatodal72

Lo ho sempre difeso ma se è vero che non è stato convocato ancora per motivi disciplinari ha definitivamente rotto il cazzo. Ne faremo a meno

Fiammetta

Non si capisce: alcuni parlano di scelte tecniche, altri di scelte tecnico-disciplinari e altri ancora riportano la notizia (vera, falsa, boh?) che non si sarebbe presentato all'allenamento e sarebbe questo il motivo della sua esclusione.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2024, 14:55
4ever?
Come dici?
Povero Luigi...
Un' unghia incarnita che gli fa la bua oppure deve andare a Siviglia a fare la spesa da Mercadona per i suoi 7 poveri fratelli che non se la possono permettere?
Se il motivo è disciplinare, e ripeto se, quanto sopra scritto e stato edulcorato e filtrato perché l'originale manoscritto prevedeva un sonorissimo vaffanculo.

Adler, mi chiamo come il Mago, e leggendo pensavo che sapevi il mio nome  :)

Tornando in tema, mi viene da pensare che Sarri sapeva gestire le bizze di Luis Alberto, mentre Tudor già si è scontrato con quest'ultimo, con Guendo e Zaccagni.
Tudor era già odiato/amato a Marsiglia ed abbiamo varie testimonianze di giocatori che hanno affermato che alcuni non accettavano la gestione un pò troppo autoritaria dell'allenatore. Che dire??? Speriamo che finisca presto questa stagione e vincere le due in casa per blindare l' E.L., che tanto a milano non avremo nessun regalo, anzi.

maury68

Regna la confusione più totale.

Ambiente lasciato allo sbaraglio, ora raccogli i cocci.