Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 00:53
Bhe guarda forse quello che penso lo so meglio io di te no? Cmq se sei tanto certo riporta qui le mie dichiarazioni di cui sei tanto certo, in caso contrario evita.

Cmq ok per te Zarate ad oggi ha dimostrato di valere 20milioni di euro, per me no. Io non sono prevenuto ma non campo neanche di ricordi per 1 stagione su 2 e mezzo.
forse non te nei accorto ma del vecchio forum mi sembra difficile recuperare i vecchi topici, e siccome io mi fido della mia memoria so che neghi quello che hai detto, stammi bene...

ah io la seconda frase che hai detto non mi pare di averla scritta perchè si parlerebbe del nulla, e comunque ne avremmo discusso solo se avessi appurato la tua correttezza nella discussione

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 20 Dic 2010, 01:00
forse non te nei accorto ma del vecchio forum mi sembra difficile recuperare i vecchi topici, e siccome io mi fido della mia memoria so che neghi quello che hai detto, stammi bene...

ah io la seconda frase che hai detto non mi pare di averla scritta perchè si parlerebbe del nulla, e comunque ne avremmo discusso solo se avessi appurato la tua correttezza nella discussione

Guarda ora che arrivi tu a dare a me del falso onestamente mi sta sul caxxo e non poco, quindi stai bene così preferisco parlare con gente più obbiettiva evita di rispondere che non è una chat.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Secondo me a questo punto della stagione è più sensato fare un'acquisto come Klose, rispetto ad Almeida che comunque a me piace molto più del tedesco.

Uno di esperienza come lui secondo me ci serve eccome, se non si decide di puntare su Kozac.

Può garantire una valida alternativa a Floccari, per farlo rifiatare in alcune partite ma anche come alternativa tattica, e può essere un'arma in più da buttare nella mischia nelle partite già in corso. Chi viene non può avere la pretesa di venire qui e fare il titolare fisso (a meno di nomi altisonanti che escludo) ma il suo spazio lo potrà avere sicuramente. In questo senso è secondo me più sensato Klose di Almeida che non credo abbia voglia di sorbirsi troppa panchina. Inoltre il portoghese è secondo me è molto più simile a Floccari (un po' più mobile) e nelle gerarchie andrebbe anche a prendere il posto del "simpatico" Rocchi potendone rappresentsare un'alternativa più valida.

Ripeto, secondo me a questo punto della stagione il tipo di giocatore che ci serve è un bomber di esperienza che oltre a far rifiatare il buon Floccari possa costituire a lui una vera alternativa tattica e che non abbia la presunzione di venire qui a fare il divo. Klose sarebbe perfetto panche se non mi fa imazzire.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 01:03
Guarda ora che arrivi tu a dare a me del falso onestamente mi sta sul caxxo e non poco, quindi stai bene così preferisco parlare con gente più obbiettiva evita di rispondere che non è una chat
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 20 Dic 2010, 01:07
:lol: :lol:

Giusto per ricordarti che da ridere non c'è niente:

Regolamento di Lazionet

h) Il forum non è una chat. Evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Limitare al minimo i riferimenti strettamente personali e le comunicazioni private. Usare in alternativa i messaggi privati.

E con questo chiudo.

hankmoody

Visitatore
klose è un grande ma ha imboccato la parabola discendente, almeida invece è in netta ascesa secondo me.
tutta la vita il secondo... e anche un bello ziegler sarebbe un colpaccio

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 01:09
Giusto per ricordarti che da ridere non c'è niente:

Regolamento di Lazionet

h) Il forum non è una chat. Evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Limitare al minimo i riferimenti strettamente personali e le comunicazioni private. Usare in alternativa i messaggi privati.

E con questo chiudo.

caxxo

(vabbe' editatemi pure)
:oops:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Servono come il pane un vice radu un vice brocchi ed un vice mauri.Insomma va ritoccata la panchina  :D poi se reja stravede per Almeida che glielo comprino,anche perchè resto dell idea che nessuno a gennaio sia disposto a cedere una punta da 20 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
come vice brocchi, n'è venuta la nostalgia di Behrami....ho rivisto un po di partite sue e di quelle in champions, e secondo me è proprio il giocatore che ci serve...rispetto a tutti i palleggiatori che abbiamo è un dinamicissimo, e quando non era infortunato era un iradiddio. è ancora un 85 .......ma io so romantico, rimpiango anche meghni dopo la partita col werder.

Behrami       matuzalem        mauri
                   (Brocchi)      ( ledesma)       (meghni)

Hernanes

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A proposito di terzino sinistro, se prendi un terzino come Ziegler, chi togli tra Biava e Dias per far giocare Radu?

A sto punto per quest'anno potresti prendere uno che ricopre più ruoli così da avere una riserva che può servirti in difesa, poi a giugno si risolve questo problema facendo delle scelte, non mi sembra così insensato.

In attacco sono sincero i due nomi comunque sono di livello, però basta che ne viene uno, perchè la Lazio ha bisogno di alternative importanti, specialmente se vuoi rimane in alto.

A centrocampo va fatta una scelta o prendi un giocatore che si inserisce che può sostituire un mauri o un hernanes (rakitic) oppure vai sul giocatore fisico  a centrocampo uno alla Brocchi, più alto più massiccio.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Dic 2010, 02:27
A proposito di terzino sinistro, se prendi un terzino come Ziegler, chi togli tra Biava e Dias per far giocare Radu?

A sto punto per quest'anno potresti prendere uno che ricopre più ruoli così da avere una riserva che può servirti in difesa, poi a giugno si risolve questo problema facendo delle scelte, non mi sembra così insensato.

In attacco sono sincero i due nomi comunque sono di livello, però basta che ne viene uno, perchè la Lazio ha bisogno di alternative importanti, specialmente se vuoi rimane in alto.

A centrocampo va fatta una scelta o prendi un giocatore che si inserisce che può sostituire un mauri o un hernanes (rakitic) oppure vai sul giocatore fisico  a centrocampo uno alla Brocchi, più alto più massiccio.

Valon Behrami 1985

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: And159 il 20 Dic 2010, 01:36
Servono come il pane un vice radu un vice brocchi ed un vice mauri.Insomma va ritoccata la panchina  :D poi se reja stravede per Almeida che glielo comprino,anche perchè resto dell idea che nessuno a gennaio sia disposto a cedere una punta da 20 gol

I vice non sono determinanti se non per lunghe assenze per infortuni gravi, che perora non ci sono.
Io punterei su un solo acquisto di alto livello per rinforzare un punto debole. Se questo è l'attaccante "di peso" Close andrebbe bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
CALCIOMERCATO LAZIO: HUGO ALMEIDA, DALLA GERMANIA VICINO ALLA LAZIO
lazio,calciomercato,lotito,reja,kozak,almeida,hugo almeida,werder

L'entrata di Kozak contro l'Udinese ha dimostrato l'importanza di un'ariete nello scacchiere biancoceleste. Reja può sorridere. Indiscrezioni provenienti dalla Germania danno Hugo Almeida, il gigante portoghese del Werder Brema, vicinissimo alla Lazio. La situazione potrebbe sbloccarsi già nel giro dei prossimi giorni. Reja ha più volte lasciato intendere che Almeida è il giocatore adatto alla Lazio, poichè garantirebbe una gamma di soluzioni offensive maggiore. Questo dopo che il giocatore, vicinissimo al Besiktas, non è riuscito ad accordarsi con i turchi, ed ha aperto alla Lazio la scorsa settimana.

I primi giorni di Gennaio potranno essere già decisivi per lo sbarco del portoghese a Fiumicino.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Sembra che Lotito abbia gli occhi puntati su Ryan Babel del Liverpool. A me Babel piace moltissimo! L'ho visto giocare in Inghilterra ed è un attaccante completo: potente, preciso, agile e molto bravo nel uno contro uno, d'altronde è normale per uno che ha fatto la scuola Ajax. Sono sicuro che sarebbe molto efficace nella Serie A.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
no babel no... non è mai riuscito ad impressionare al liverpool nonostante abbia un certo gerrard a dargli gli assist... molto fumoso e gran corsa ma stop.
cmq almeyda è il benvenuto, anche come sostituto di zarate... l'importante è che non si pensi che floccari sia insostituibile anche quando è stanco o sotto tono... reja ha detto che nessuno è insostituibile e deve essere così realmente...
poi serve un vice brocchi (o un titolare, non mi fa schifo eh?) e un trequartista giovane da scoprire...
insomma a me piacciono i giocatori semi sconosciuti alla ilicic... certo che se poi li nascondiamo come con il tata...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: erlikkhan il 20 Dic 2010, 02:26
come vice brocchi, n'è venuta la nostalgia di Behrami....ho rivisto un po di partite sue e di quelle in champions, e secondo me è proprio il giocatore che ci serve...rispetto a tutti i palleggiatori che abbiamo è un dinamicissimo, e quando non era infortunato era un iradiddio. è ancora un 85 .......ma io so romantico, rimpiango anche meghni dopo la partita col werder.

Behrami       matuzalem        mauri
                   (Brocchi)      ( ledesma)       (meghni)

Hernanes
Meghni chi ????

Ex calciatore che passa da un infermeria all'altra, non scherziamo ..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

No a Klose tessera n.1

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: And159 il 20 Dic 2010, 01:36

d'accordo allo 0% sul principio.

Non va ritoccata la panchina, vanno ritoccati i titolari che devono diventare i futuri panchinari, solo così puoi crescere.

Almeida non lo conosco bene, però se reja stravede per lui in quel caso mi fido.

Io non prenderei mai e poi mai un altro panchinaro che mi ingolfa stipendi e spogliatoio.
Un unico grande colpo.

Per me pazzini/adebayor tutta la vita, per non parlare di cassano ma qui è una partita persa perchè se no per carità si rompono gli equilibri... Ma santo cielo ben vengano i campioni a rompere gli equilibri!

Ne basta uno, ma campione per fare il salto di qualità. Vedere Cavani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
serve un vice Radu e sino a qui d'accordo..poi sono d'accordo sul mister che devono arrivare giocatori forti inutile comprare per far numero. Servirebbe anche uno che possiamo mettere sulla fascia con caratteristiche diverse a Mauri. Nella lazio attuale credo manchi un giocatore veloce. Io ieri vedendo chievo juve, mi sono girato verso mio fratello e ho detto " se avevamo Krasic il Milan doveva stare attento alla Lazio"

Discussione precedente - Discussione successiva