12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2024, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Citazione di: Charlot il 12 Mag 2024, 14:35
A partita finita sul 2-0 a 30 metri dalla porta? diffidato? lasciamo stare...
boh, per me li' la merda e' l'arbitro

maury68

Con la stagione più nefasta degli ultimi anni sei la, tanti rimpianti per cause non monitorate attentamente.

Daje Lazio.

:asrm

gae12

Citazione di: Buckley il 12 Mag 2024, 14:35
ma quando mai galliani e' stato amico della Lazio?

Era una battuta pensando pure allo scudetto del 99.

Un vero farabbutto!

cartesio

Mandas     :hail:   :hail:   :hail:   :hail:   :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2024, 14:29
Onestamente quei 2 punti persi a Monza fanno davvero girare le palle
Ti servono un regalo poco prima del 90' e non hai abbastanza cattiveria per portarla a casa
Non è per tornare a ripetere sempre le stesse cose, ma sono altre le recriminazioni da avere... questq squadra quinta ci arrivava tranquillamente con Tudor...ma a spasso proprio.

paolo71

Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2024, 14:38
Non è per tornare a ripetere sempre le stesse cose, ma sono altre le recriminazioni da avere... questq squadra quinta ci arrivava tranquillamente con Tudor...ma a spasso proprio.

Aquila1979

Poi mi spieghi la differenza tra questa partita e Lazio Cagliari

Charlot

La squadra è mediocre, oggi la riprova. Settima posizione giusta, da cambiare almeno 7-8 elementi. Migliori in campo Mandas, Patric e Kamada, gli altri sufficienti più o meno, ma contro l'Empoli una prestazione così fa pensare!

:o :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

JSV23

Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:42
La differenza è che nelle ultime 7 con Tudor ha vinto 5 volte e fatto 16 punti.
E da "tutto è perso" recrimini la Champions League, che ancora matematicamente puoi raggiungere tra l'altro.
Eccola la differenza.

Il gitano

Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:42

Non c'è

Velociraptor

Vediamola così.... hanno voluto onorare il 12 maggio 1974 con perfezionismo.

Quel giorno la Lazio vinse giocando male contro una squadra che lottava per non retrocedere... oggi, pure 😁

(l'unica differenza è che ai tempi non ci fu neanche il gol della sicurezza, si strinse il culo fino alla fine 😅)

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2024, 14:45
La differenza è che nelle ultime 7 con Tudor ha vinto 5 volte e fatto 16 punti.
E da "tutto è perso" recrimini la Champions League, che ancora matematicamente puoi raggiungere tra l'altro.
Eccola la differenza.

Ti ho fatto un'altra domanda.
E ti ricordo che stai parlando con uno che avrebbe cacciato Sarri dopo Lazio - Genoa, tra le pernacchie di tutti.

Io nel gioco non vedo differenze. Fa schifo al cazzo come prima. Abbiamo vinto qualche partita in più, ma a questo punto della stagione non mi pare notevole

Buckley

comunque era difficile aspettarsi una bella partita in queste condizioni, troppo importanti i tre punti per entrambe le squadre. Gara giocata sui nervi, accontentiamoci, a Milano pero' sara' durissima se giochiamo cosi'.

AquiladiMare

'na sofferenza fino al novantesimo..

Oggi 3 punti grazie a Mandas..

Manteniamo il primato in classifica insieme all'inda in attesa della Dea
Domenica scontro diretto
:D :D :since

JSV23

Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:49
E ti ricordo che stai parlando con uno che avrebbe cacciato Sarri dopo Lazio - Genoa, tra le pernacchie di tutti.

Io nel gioco non vedo differenze. Fa schifo al cazzo come prima. Abbiamo vinto qualche partita in più, ma a questo punto della stagione non mi pare notevole
Ma che senso ha chiedere le differenze tra le singole partite?
Mi sapresti dire che differenza c'è tra Lazio - Salernitana e Salernitana - Lazio?
O tra Juventus - Lazio e Lazio - Juventus?

Qualche partita in più vuol dire 7 su 10 nel post Sarri.
Giusto qualcuna...

Picpus

Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:49

Servivano i punti..il gioco forse lo vedremo la prossima stagione.
In ogni caso Tudor sta facendo il suo
:ssl

tommasino

Partita bruttina; vittoria importantissima.
Ed adesso i nostri ultras consegnino agli amichetti dell'inter lo striscione oh noo!
È l'ora di ricambiare.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Ma quando??
Questi pensieri so quelli che si starà facendo Lotito nella speranza di coglionare per l'ennesima volta i tifosi della Lazio.

Io non so come ancora non si riesca a a vedere il mezzo baratro che abbiamo davanti agli occhi.

Adler Nest

Io sono convinto che se Sarri non si dimetteva e la squadra non gli giocava contro faceva gli stessi punti di Tudor.
É una questione di calendario.
E no per cortesia non si offenda l'intelligenza altrui rispondendo che all'andata con le stesse le abbiamo prese.
Giocavamo di merda prima, non è che il gioco sia migliorato molto.
Tudor ha rivitalizzato Kamada, ottimo un po' Marusic ma ha perso per strada Isaksen e in parte Rovella.
E alla fine non ha proprio senso continuare nei confronti.