12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2024, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2024, 14:35
A partita finita sul 2-0 a 30 metri dalla porta? diffidato? lasciamo stare...
boh, per me li' la merda e' l'arbitro

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Con la stagione più nefasta degli ultimi anni sei la, tanti rimpianti per cause non monitorate attentamente.

Daje Lazio.

:asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Buckley il 12 Mag 2024, 14:35
ma quando mai galliani e' stato amico della Lazio?

Era una battuta pensando pure allo scudetto del 99.

Un vero farabbutto!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Mandas     :hail:   :hail:   :hail:   :hail:   :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2024, 14:29
Onestamente quei 2 punti persi a Monza fanno davvero girare le palle
Ti servono un regalo poco prima del 90' e non hai abbastanza cattiveria per portarla a casa
Non è per tornare a ripetere sempre le stesse cose, ma sono altre le recriminazioni da avere... questq squadra quinta ci arrivava tranquillamente con Tudor...ma a spasso proprio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2024, 14:38
Non è per tornare a ripetere sempre le stesse cose, ma sono altre le recriminazioni da avere... questq squadra quinta ci arrivava tranquillamente con Tudor...ma a spasso proprio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Poi mi spieghi la differenza tra questa partita e Lazio Cagliari

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.866
La squadra è mediocre, oggi la riprova. Settima posizione giusta, da cambiare almeno 7-8 elementi. Migliori in campo Mandas, Patric e Kamada, gli altri sufficienti più o meno, ma contro l'Empoli una prestazione così fa pensare!

:o :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:42
La differenza è che nelle ultime 7 con Tudor ha vinto 5 volte e fatto 16 punti.
E da "tutto è perso" recrimini la Champions League, che ancora matematicamente puoi raggiungere tra l'altro.
Eccola la differenza.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:42

Non c'è

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vediamola così.... hanno voluto onorare il 12 maggio 1974 con perfezionismo.

Quel giorno la Lazio vinse giocando male contro una squadra che lottava per non retrocedere... oggi, pure 😁

(l'unica differenza è che ai tempi non ci fu neanche il gol della sicurezza, si strinse il culo fino alla fine 😅)

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2024, 14:45
La differenza è che nelle ultime 7 con Tudor ha vinto 5 volte e fatto 16 punti.
E da "tutto è perso" recrimini la Champions League, che ancora matematicamente puoi raggiungere tra l'altro.
Eccola la differenza.

Ti ho fatto un'altra domanda.
E ti ricordo che stai parlando con uno che avrebbe cacciato Sarri dopo Lazio - Genoa, tra le pernacchie di tutti.

Io nel gioco non vedo differenze. Fa schifo al cazzo come prima. Abbiamo vinto qualche partita in più, ma a questo punto della stagione non mi pare notevole

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque era difficile aspettarsi una bella partita in queste condizioni, troppo importanti i tre punti per entrambe le squadre. Gara giocata sui nervi, accontentiamoci, a Milano pero' sara' durissima se giochiamo cosi'.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328

Oggi 3 punti grazie a Mandas..

Manteniamo il primato in classifica insieme all'inda in attesa della Dea
Domenica scontro diretto
:D :D :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:49
E ti ricordo che stai parlando con uno che avrebbe cacciato Sarri dopo Lazio - Genoa, tra le pernacchie di tutti.

Io nel gioco non vedo differenze. Fa schifo al cazzo come prima. Abbiamo vinto qualche partita in più, ma a questo punto della stagione non mi pare notevole
Ma che senso ha chiedere le differenze tra le singole partite?
Mi sapresti dire che differenza c'è tra Lazio - Salernitana e Salernitana - Lazio?
O tra Juventus - Lazio e Lazio - Juventus?

Qualche partita in più vuol dire 7 su 10 nel post Sarri.
Giusto qualcuna...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2024, 14:49

Servivano i punti..il gioco forse lo vedremo la prossima stagione.
In ogni caso Tudor sta facendo il suo
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.121
Partita bruttina; vittoria importantissima.
Ed adesso i nostri ultras consegnino agli amichetti dell'inter lo striscione oh noo!
È l'ora di ricambiare.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma quando??
Questi pensieri so quelli che si starà facendo Lotito nella speranza di coglionare per l'ennesima volta i tifosi della Lazio.

Io non so come ancora non si riesca a a vedere il mezzo baratro che abbiamo davanti agli occhi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Io sono convinto che se Sarri non si dimetteva e la squadra non gli giocava contro faceva gli stessi punti di Tudor.
É una questione di calendario.
E no per cortesia non si offenda l'intelligenza altrui rispondendo che all'andata con le stesse le abbiamo prese.
Giocavamo di merda prima, non è che il gioco sia migliorato molto.
Tudor ha rivitalizzato Kamada, ottimo un po' Marusic ma ha perso per strada Isaksen e in parte Rovella.
E alla fine non ha proprio senso continuare nei confronti.

Discussione precedente - Discussione successiva