Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2010, 10:26
serve un vice Radu e sino a qui d'accordo..poi sono d'accordo sul mister che devono arrivare giocatori forti inutile comprare per far numero. Servirebbe anche uno che possiamo mettere sulla fascia con caratteristiche diverse a Mauri. Nella lazio attuale credo manchi un giocatore veloce. Io ieri vedendo chievo juve, mi sono girato verso mio fratello e ho detto " se avevamo Krasic il Milan doveva stare attento alla Lazio"

Dzsudzsak, piu' forte di Krasic.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
io penserei ad un vecchio pallino .... Guarente (mi sembra ora rotto) ... (sissoko non ci viene purtroppo...e neppure Inler....)
poi ad un portiere (se però muslera si vende a 10 milioni come dicono) e con quei soldi...cerco la punta....ma una forte forte (e non so chi potrebbe essere...chi se ne priverebbe ora?!....Cavani quanto costa?! :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 20 Dic 2010, 10:28
io parlavo delle caratteristiche, non so se condividete questa cosa,ma credo che alla lazio serve un giocatore di grande velocità per avere una grande arma in più...non conosco il giocatore di cui tu parli purtroppo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio sta giocando discretamente bene e ha trovato una sua quadratura del cerchio.
Pensare di cambiare a gennaio 3 o 4 titolari è da pazzi.
Si deve capire cosa si vuol fare sulla sinistra in difesa e se Reja pensa che Almeida sia importante prenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 20 Dic 2010, 09:35
no babel no... non è mai riuscito ad impressionare al liverpool nonostante abbia un certo gerrard a dargli gli assist... molto fumoso e gran corsa ma stop.
cmq almeyda è il benvenuto, anche come sostituto di zarate... l'importante è che non si pensi che floccari sia insostituibile anche quando è stanco o sotto tono... reja ha detto che nessuno è insostituibile e deve essere così realmente...
poi serve un vice brocchi (o un titolare, non mi fa schifo eh?) e un trequartista giovane da scoprire...
insomma a me piacciono i giocatori semi sconosciuti alla ilicic... certo che se poi li nascondiamo come con il tata...

Ricordiamo che nei 6 anni in cui allenava Benitez ha giocato pochissimo. Gli preferiva sempre N'Gog e Babel partiva quasi sempre dalla panchina. L'ha messo più spesso verso la fine e la differenza era notevole, lo dicono anche i tifosi del Liverpool. Quest'anno Hodgson lo fa giocare di più, 6 presenze in Premier e ha fatto 1 gol.  Fernando Torres 16 presenze e 5 gol. Non mi pare che ci sia una differenza notevole considerando che Torres è Torres, allora anche lui dovrebbe sfruttare di più gli assist di Gerrard ma Torres alla Lazio sarebbe un sogno, no?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Conte_Oliver il 20 Dic 2010, 10:28
Guarente (mi sembra ora rotto)

Ma se è Guarente, anche se è rotto... guarisce, no?   :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Io comincerei a pensare a qualcuno che possa dare il cambio a Mauri.
Lo vedo fisicamente in calo e se non è al 100% perde di lucidità ed incisività.
Ledesma accanto a Matuzalem non mi è dispiaciuto e fino a fien campionanto con lui e Brocchi non dovremmo soffrire molto in quel setttore del campo.

Almeida è un ottima scelta anche per mandare a giocare Kozac.

Da verificare assolutamente Garrido: le ultime due prove dei difensori adattati a terzino sinistro hanno detto che necesistiamo di un alternativa in quel ruolo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zaradona il 20 Dic 2010, 10:28
ho visto i video su youtube e mi ha impressionato.
Poi ho pensato ai video su youtube di meghni e ho pensato che forse era meglio informarmi un po' di più.

38 gol in 100 partite nel campionato olandese, per un centrocampista sono un'enormità. Già mi immagino lui e Maurito insieme sulla sinistra, roba che i difensori finiscono la partita invecchiati di 10 anni. Lo voglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Poi ho pensato ai video su youtube di meghni e ho pensato che forse era meglio informarmi un po' di più.

38 gol in 100 partite nel campionato olandese, per un centrocampista sono un'enormità. Già mi immagino lui e Maurito insieme sulla sinistra, roba che i difensori finiscono la partita invecchiati di 10 anni. Lo voglio.

Mai visto quindi non mi esprimo ma la statistica che riporti è riferita al campionato olandese che, notoriamente, fa poco testo.
Un giretto su youtube cmq lo faccio :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Emanuelsson, terzino fluidificante sinistro dell'Ajax, è in scadenza, con 3-4 milioni di euro lo si porta a casa.
Le priorità però sono altre, giocando solo il campionato, Radu a sinistra basta, menre servirebbe un centravanti di fisico, rapido ma anche goleador.
Klose è ottimo, ma ha 32 anni, il sogno sarebbe Dzeko, ma costa tanto...magariun Luis Fabiano.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2010, 10:31
La Lazio sta giocando discretamente bene e ha trovato una sua quadratura del cerchio.

Proprio no...prima almeno c'era la quadratura con sprazzi di bel gioco,da Torino a ieri la quadratura è andata completamente persa.
Io prenderei tutti i giocatori, titolari, che potrebbero farci cambiare modo di giocare,francamente,magari con due punte vere e con un gioco veloce e dinamico,anzichè l'asfittico portar palla nell'attesa del numeo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mai visto quindi non mi esprimo ma la statistica che riporti è riferita al campionato olandese che, notoriamente, fa poco testo.
Un giretto su youtube cmq lo faccio :D
beh, ibra ne ha fatti 35 in 74 partite, eh :=))

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
klose o almeida
mudyngay

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

per non parlare di quanti ne fa fare.

Emanuelson difende meno di del nero. E' uno che spinge tantissimo.

Ha purgato pure il naples..

flaccoflamini

Visitatore
A gennaio non credo si possa stravolgere una squadra a gennaio. Un paio di ritocchi, quello si. Anche tre. Un vice Radu, un vice Brocchi, un Kozak più maturo. Poi cercare di sfoltire un po'.

Property

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 20 Dic 2010, 14:26
A gennaio non credo si possa stravolgere una squadra a gennaio. Un paio di ritocchi, quello si. Anche tre. Un vice Radu, un vice Brocchi, un Kozak più maturo. Poi cercare di sfoltire un po'.
l'anno scorso è stata stravolta a gennaio.
perchè ora non si può?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Dic 2010, 14:35
perchè ora non si può?

perché l'anno scorso andavamo una monnezza, a differenza di quest'anno.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: cartesio il 20 Dic 2010, 10:59
Ma se è Guarente, anche se è rotto... guarisce, no?   :)
Se ho garrido e meghni in squadra...mò non posso avere guarente rotto che guarirà?
A me, vicino vicino a ledesma, davanti alla difesa, mi piacerebbe assai....
:asrm

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Dic 2010, 14:35
perchè ora non si può?
A gennaio ne prendemmo tre buoni, mi pare. Dias, Biava e Floccari. Tre titolari diciamo. Hitzl non vale. Oggi sempre tre ce ne vorrebbero. Poi, sai, dipende sempre da quanto ci si azzecca nelle scelte.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dzsudzsak, avevo letto che andava via per 6 milioni di euro se non sbaglio in Russia

Discussione precedente - Discussione successiva