Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Oh po esse che l'approvazione di tutto e uno stadio in divenire potrebbero finalmente attrarre qualcun altro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2024, 10:29
A me la c.o.jo.nella sul Flaminio a fronte di dichiarazioni importanti sembra proprio gratuita.
Ok criticare quando fanno cazzate, ma lotito ieri ci ha messo la faccia con dichiarazioni pesanti, che mettono in mezzo istituzioni e parlano di un progetto in certi termini, con il rischio di essere sconfessato, e qui lo deridiamo.

Boh

Che poi se gliela fai notare tutta sta cojo.nella sparsa qua e la se fanno pure girà il culo!
Ah...e chiaramente tu diventi lotitiano.
N'sia mai...!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2024, 10:29
A me la c.o.jo.nella sul Flaminio a fronte di dichiarazioni importanti sembra proprio gratuita.
Ok criticare quando fanno cazzate, ma lotito ieri ci ha messo la faccia con dichiarazioni pesanti, che mettono in mezzo istituzioni e parlano di un progetto in certi termini, con il rischio di essere sconfessato, e qui lo deridiamo.

Boh
A Fat io gia n ho perse un paio di scommesse con te, e perdo volentieri pure la terza, ma io ci metto sopra quello che te pare che pure stavolta ha detto un mucchio de cazzate.
"Nun me potranno dì de no" vuol dire che già sai che hai fatto un progetto non sostenibile e ti diranno di no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me è sembrato invece molto convinto. E ha fatto capire su cosa punterà (continuità con nervi come argomento per le sovrintendenze, nel rispetto delle necessità per una squadra di serie A).

Non capisco perché dire, a priori, che so tutte cazzate.
Se saranno cazzate sai che meneró giù duro, ma non capisco perché farlo prima. Ora sta facendo i passi giusti, a domani ce se pensa domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Si però pure pe l'accademy è sempre sembrato serio.
Ne so passati de anni, e alla fine po esse che inaugurano prima la chiesa.
Po esse tutto fumo negli occhi. Io non riesco più a fidamme.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2024, 14:22
A me è sembrato invece molto convinto. E ha fatto capire su cosa punterà (continuità con nervi come argomento per le sovrintendenze, nel rispetto delle necessità per una squadra di serie A).

Non capisco perché dire, a priori, che so tutte cazzate.
Se saranno cazzate sai che meneró giù duro, ma non capisco perché farlo prima. Ora sta facendo i passi giusti, a domani ce se pensa domani.

Perchè intanto ci distrae dai vari fallimenti alimentando speranze fasulle.
Tanto la colpa poi ricadrà sempre su qualcun altro, le sovrintendenze, il comune, i Nervi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me non pare si sia distratto mai nessuno per queste cose. Dall'Academy al Flaminio.
Chi è "distratto" (dal tuo punto di vista) lo è a prescindere da ste cose

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma finora a parte le dichiarazioni come al solito arroganti che altro c'è stato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
per me ci crede davvero alla possibilità del flaminio.
e, nel caso, credo che in 5 anni tutto sarebbe pronto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2024, 14:34
Ma finora a parte le dichiarazioni come al solito arroganti che altro c'è stato?
la conferma dell'assessore onorato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2024, 14:34

Ah, ma tu volevi proprio già le scavatrici e le gru al lavoro ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2024, 14:36
la conferma dell'assessore onorato
Altre parole de n'antro cazzaro di professione.

Citazione di: italicbold il 13 Mag 2024, 14:40
Ah, ma tu volevi proprio già le scavatrici e le gru al lavoro ?

No, Italic, io vorrei l'apertura ufficiale della procedura in Comune, intanto.
Chiedo troppo?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Ho capito, ma quello è cazzaro, quell'altro è un cazzaro, so' tutti cazzari, secondo me, a naso, a casa tua a presentarti il progetto preciso con tutte le carte non ce vengono.
Ce sta un assessore che ha già visto il progetto, almeno è quello che ha detto. Non mi sembra una cosa cosi marginale.
Stamo a parlà di uno stadio quasi al centro di Roma dove so circa 40 anni che non se move una foglia.
Non è che la fiera dei cazzari sul Flaminio sia cominciata con lotito.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2024, 14:50
Ho capito, ma quello è cazzaro, quell'altro è un cazzaro, so' tutti cazzari, secondo me, a naso, a casa tua a presentarti il progetto preciso con tutte le carte non ce vengono.
Ce sta un assessore che ha già visto il progetto, almeno è quello che ha detto. Non mi sembra una cosa cosi marginale.
Stamo a parlà di uno stadio quasi al centro di Roma dove so circa 40 anni che non se move una foglia.
Secondo me temono di passare per lotitiani se non fanno [...]lla su qualsiasi iniziativa della Lazio.
State tranquilli, si è capito che vi sta sul ca@@o anche se dice "buongiorno".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: OCCULTIS il 13 Mag 2024, 14:56
Secondo me temono di passare per lotitiani se non fanno [...]lla su qualsiasi iniziativa della Lazio.
State tranquilli, si è capito che vi sta sul ca@@o anche se dice "buongiorno".

Io non monterei la polemica su questo. Non credo che il forum ne abbia bisogno.
Come ha scritto FD più de questo, al momento, è difficile volere.
Lotito ha affermato che un progetto è in fase avanzata e l'assessore Onorato, che non s'è mai negato una risposta piccata, ha confermato che un progetto esiste e che lui l'ha visto.
Quindi diciamo che c'è il sospetto che qualche colpo de matita su un pezzo di carta sia stato dato.
Prendiamone atto. Scrivere che so tutti cazzari è senza senso allo stato dell'arte.
Non stiamo parlando di organizzare una cena, ma di ricostruire uno stadio su un rudere, pieno di vincoli, che da 40 anni fa bella mostra al centro di Roma. Con un minimo di buon senso non è difficile pensare che resteremo nella fase pezzi di carta per ancora un po' di tempo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2024, 14:50
Appunto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
I problemi burocratico-urbanistici per costruire uno stadio in Italia (e in particolare a roma) non mki sembrano risolti (tra l'altro manco per inquelli).
In più c'è una presidenza che in 20 anni ha fatto ZERO in merito.

Poi oh quando presenteranno il progetto in pompa magna in Campidoglio mi ricrederò.
Fino ad allora sono parole, e le parole se le porta il vento...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non riescono a farlo a Milano due superpotenze criminali come Milan e Inter che hanno appoggi di ogni tipo.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2024, 15:02
Io non monterei la polemica su questo. Non credo che il forum ne abbia bisogno.
Come ha scritto FD più de questo, al momento, è difficile volere.
Lotito ha affermato che un progetto è in fase avanzata e l'assessore Onorato, che non s'è mai negato una risposta piccata, ha confermato che un progetto esiste e che lui l'ha visto.
Quindi diciamo che c'è il sospetto che qualche colpo de matita su un pezzo di carta sia stato dato.
Prendiamone atto. Scrivere che so tutti cazzari è senza senso allo stato dell'arte.
Non stiamo parlando di organizzare una cena, ma di ricostruire uno stadio su un rudere, pieno di vincoli, che da 40 anni fa bella mostra al centro di Roma. Con un minimo di buon senso non è difficile pensare che resteremo nella fase pezzi di carta per ancora un po' di tempo.
Ma infatti allo stato attuale non ha senso né parlare di cazzari né ritenere che la strada per il Flaminio è in discesa.
Lo sappiamo bene che un progetto del genere dovrà passare al vaglio di commissioni, provveditorati, soprintendenze, conferenze dei servizi, sedute spiritiche con la buonanima di Nervi,  e le possibilità di successo, visto come vanno le cose nella Capitale e l'allocazione dell'edificio, secondo me si aggirano ottimisticamente intorno al 2%.
Il fatto che sindaco e assessore abbiano apprezzato il progetto non vuol dire una cippa, visto che la miriade di approfondimenti tecnici necessari non sono pane per i loro denti.
E' la continua [...]lla romanistoide che ogni tanto mi da ai nervi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Proprio in quel Quartiere recentemente sono stati costruiti MAXXI e Parco della musica. I tempi di costruzione sono stati relativamente brevi. E si trattava di "nuove costruzioni". Non ho idea se un "progetto Lotito" vada "sopra" l'esistente o butti giù tutto e ricostruisca con nuovo progetto (che faccia contenti anche gli eredi Nervi).
Ma non penso che, col via libera in mano, ci si possa mettere più di 30 mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva