Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kane Sciolto il 17 Mag 2010, 18:41
si, è così. io tutta sta roba del fallimento 2010 non la vedo...ma lo scorso anno come eravamo messi? E negli anni ottanta? E dal 1900 al 1972?....ma per favore

certo non sono contento ma neanche resto basito

Però un ragionamento d questo tipo può risultare molto pericoloso...non vorrei che ci si abituasse alla mediocrità...sarebbe la fine..

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Kane Sciolto il 17 Mag 2010, 18:59
esatto. per come funzionano i campionati oggi con 46 punti lotti per la B con 55 punti stai in Europa...solo 9 puntarelli...
e per questo ho ricordato i due derby...e poi Catania e Bari in casa...tutto qui, mica una cosa fantascientifica....

Kane, a me spiace deluderti così, ma io ero serio :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Zeppelin il 17 Mag 2010, 20:03
Rebus di quante lettere?  :)

re lli finali l'ho capito è l'uccello all'inizio che me frega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pessimo rebus, tra l'altro manca un "for".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2010, 21:04
L'uccello e' una berta.
Pessimo rebus, tra l'altro manca un "for".

l'ho pensato prima del topic inutile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Zeppelin il 17 Mag 2010, 20:03
Rebus di quante lettere?  :)
.... se gioca in casa o fuori casa? :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Kane Sciolto il 17 Mag 2010, 18:41
si, è così. io tutta sta roba del fallimento 2010 non la vedo...ma lo scorso anno come eravamo messi? E negli anni ottanta? E dal 1900 al 1972?....ma per favore

certo non sono contento ma neanche resto basito

però è pure vero che negli ultimi 13 anni abbiamo alzato 10 trofei.... uno magari la velleità di fare qualcosa di grande ce l'ha.

per dire, mi pare che parecchie squadre si atteggino molto di più, senza far nomi.....e negli ultimi 13 anni hanno alzato sta gran ceppa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se a bocce ferme guardiamo ai punti fatti e alla posizione di classifica , possiamo dire, " il valore della Lazio è stato piu' o meno rispettato, siamo una squadra discreta che se gli va tutto bene arriva 6/7ttima se gli va male 10/12sima".
Il problema di fondo è come sono stati fatti i 46 punti, perchè non dimentichiamo che dopo Lazio-Bari eravamo con un piede in B.
Non siamo come il cagliari o il bari che una volta raggiunta la salvezza abbiamo mollato e i punti fatti nelle restanti 6 o 7 partite sono stati minimi.
Noi la salvezza l'abbiamo conquistata a due giornate dalla fine.
Non si puo' dire che sia stato un campionato in linea con le aspettative, e fare riferimento alla nostra storia, fatta di salvezze e retrocessioni non è adeguato.
Tutti, dal presidente , passando per Tare , Reja e i giocatori hanno ammesso di aver commesso degli errori, chi piu' chi meno.
Ora speriamo si rimbocchino TUTTIle maniche e inizino sin da ora a pensare alla prossima stagione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Tutti a criticare l'intervista del sor Claudio....eppure c'è un elemento nuovo: per la prima volta Lotito assume, siapur timidamente, alcune responsabilità e per la prima volta ammette alcuni errori. Non era mai accaduto.

Questo fatto è assolutamente nuovo, eppure tutti a guardare il dito, come al solito, e nessuno a guardare la luna (mi riferisco ai tanti giornalai....)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: anto70 il 17 Mag 2010, 17:24
25 punti fuori casa, senza il prorpio pubblico. Che quindi non conta una cippa.
I numeri li leggi come ti pare.

asromammerda

Non conterebbe se stesse almeno zitto (tre anni fa CL) il punto che oramai su 90 minuti 80 almeno vengono utilizzati per tirare fuori l'odio contro Lotito in primis, e poi contro i 'nemici' fuori dallo stadio. Da spaccarotella fino a tutto il giudaismo mondiale...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: anto70 il 17 Mag 2010, 17:24
25 punti fuori casa, senza il prorpio pubblico. Che quindi non conta una cippa.
I numeri li leggi come ti pare.

asromammerda

Ieri Rocchi da Guidone ha detto il contrario: il pubblico conta. E parecchio pure.

Infatti andiamo meglio fuori casa, non perchè il pubblico non conta una cippa ma perchè per la squadra è meglio l'assenza di tifo alla contestazione continua e ai fischi preventivi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 09:06
Non conterebbe se stesse almeno zitto (tre anni fa CL) il punto che oramai su 90 minuti 80 almeno vengono utilizzati per tirare fuori l'odio contro Lotito in primis, e poi contro i 'nemici' fuori dallo stadio. Da spaccarotella fino a tutto il giudaismo mondiale...

100%

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

CLASSIFICA IN CASA

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 09:21
Ieri Rocchi da Guidone ha detto il contrario: il pubblico conta. E parecchio pure.

Infatti andiamo meglio fuori casa, non perchè il pubblico non conta una cippa ma perchè per la squadra è meglio l'assenza di tifo alla contestazione continua e ai fischi preventivi.
Non mi pare che la contestazione abbia mai riguardato, tranne rarissime eccezioni la squadra che invece è stata sempre sostenuta. Mi viene in mente la vergognosa partita con il Bari dove per vedere quello spettacolo sono accorsi in 50000. Spostare sui tifosi le responsabilità di personaggi che fatti alla mano si stanno dimostrando incapaci è veramente vergognoso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 18 Mag 2010, 18:42
Non mi pare che la contestazione abbia mai riguardato, tranne rarissime eccezioni la squadra che invece è stata sempre sostenuta. Mi viene in mente la vergognosa partita con il Bari dove per vedere quello spettacolo sono accorsi in 50000. Spostare sui tifosi le responsabilità di personaggi che fatti alla mano si stanno dimostrando incapaci è veramente vergognoso.

...secondo te aiutano i cori lotito pdm, lotito devi morire mentre si gioca? Creano un bel clima?
E i fischi preventivi a Mauri (per tutta la stagione o quasi), ad esempio....sono una cosa che crea entusiasmo in campo?

La classifica postata la dice lunga. Dice tutto. Noi siamo in casa quando siamo fuori.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma allora com'è che a Lazio-Bari con 50 mila persone, cori per lotito fatti gli ultimi 5 minuti, abbiamo perso 2 a 0?
domandona.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Mag 2010, 18:46
...secondo te aiutano i cori lotito pdm, lotito devi morire mentre si gioca? Creano un bel clima?
E i fischi preventivi a Mauri (per tutta la stagione o quasi), ad esempio....sono una cosa che crea entusiasmo in campo?

La classifica postata la dice lunga. Dice tutto. Noi siamo in casa quando siamo fuori.

ma quella è critica.

:lol:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mediamente nelle ultime 10 partite abbiamo incontrato in trasferta squadre più deboli di quelle incontrate in casa.
Invertendo il calendario credo cambierebbe anche il rapporto tra punti in casa/trasferta

Discussione precedente - Discussione successiva