Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Ma per me va benissimo che uno voglia viversi la Lazio nel modo che tutto va male, la campagna acquisti non ci sarà, lo stadio non si farà, ecc ecc
Ma cazzo non può essere che su ogni topic i soliti 4/5 devono riempirlo con le stesse frasi ripetute a pappardella, anche se magari in quel contesto non c'entra nulla.
Qualcuno mi dirà "eh salta quel messaggio oppure quella discussione"...
Giusto, ma finirebbe che non entro proprio più sul forum, perché è davvero tutto così.
Ve prego, ogni tanto accannate st'aria da "moriremo tutti"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: purple zack il 14 Mag 2024, 13:39
beh, anche questo post non scherza per cattivo gusto.

non mi sembra abbia detto cose brutte o irrispettose. ma tanto è lotito e qualsiasi cosa dice fa schifo?

No, però a volte meno si parla e meglio è

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2024, 14:04

Ah questo sicuramente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2024, 14:04

Non ricordo un discorso di Lotito in cui non cia' messo dentro una frase scomposta da farti pentire di ricordarti che sia il presidente della S.S. Lazio.

Un addetto alla comunicazione servirebbe, è ora passata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589

non mi sembra abbia detto cose brutte o irrispettose. ma tanto è lotito e qualsiasi cosa dice fa schifo?

Dire che Lenzini ha rovinato se stesso e la famiglia tanto da "non avere la luce in casa" ti sembra una frase rispettosa?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823

Ma poi io l'ho letta come un'iperbole, non da prendere alla lettera, mica stava a casa con lui.
A sto punto benomale che non ha detto "s'è venduto pure le mutande" altrimenti era na denuncia.
Che pesantezza ultimamente sto mondo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2024, 14:41
Dire che Lenzini ha rovinato se stesso e la famiglia tanto da "non avere la luce in casa" ti sembra una frase rispettosa?

E infatti, quando l'ha detta è calato un po' il gelo nella sala. Pure in un giorno che celebra degli uomini e uno scudetto storico, ti devi mettere in mezzo e cominciare ad auto incensarti "io, io, io" rosicando poi quando qualcuno dal pubblico gli gridava "Basta". Con i giocatori del 74 dietro che non sapevano come comportarsi, Nanni aveva un'espressione di pietra dall'imbarazzo. Esiste un limite a tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Cesio il 14 Mag 2024, 14:47

Pure in un giorno che celebra degli uomini e uno scudetto storico, ti devi mettere in mezzo e cominciare ad auto incensarti

Esiste un limite a tutto.

.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Mag 2024, 14:44
Ma poi io l'ho letta come un'iperbole

io sono l'ultimissimo difensore di lotito.
però 'sta cosa della luce fa parte della scenografia dello scudetto del 74, con le pistole e gli allenamento a tor di quinto fino a quando non vinceva chinaglia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Mi tocca spesso passare da difensore di Lotito, ed è una cosa che non mi piace per niente.
Ma nella ruvidezza di quella frase io ci leggo tutta l'ammirazione (sinceramente non so quanto vera e quanto di facciata e di circostanza) per una persona che ha sacrificato i propri beni personali per la Lazio. (cosa che il nostro non farebbe mai, peraltro) E lo ribadisce anche la nipote quando scrive che il nonno ha perso tutto per la Lazio.
Non ci leggo mancanza di rispetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 14 Mag 2024, 14:24
Che fogna l'ambiente laziale, mamma mia

Altro che laziali bella gente, uno dei peggiori ambienti che il calcio conosca. Una roba imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2024, 18:12
Altro che laziali bella gente, uno dei peggiori ambienti che il calcio conosca. Una roba imbarazzante

Non sono mai stato tifoso dei tifosi della Lazio, io tifo Lazio e so che tra gli altri tanti tifosi della Lazio si trova di tutto.

Però è l'ambiente che conosciamo meglio, le sue componenti negative le conosciamo tutte mentre non conosciamo quelle delle altre squadre. Anche per questo non sono assolutamente d'accordo con queste affermazioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Ragazzi vorrei dire una cosa sulla festa all'auditorium: LOTITO/LENZINI
LOTITO ha detto che a LENZINI gli avevano staccato la luce a casa per tutto quello che aveva speso per la LAZIO.
Allora:
LENZINI la luce l'aveva ancora, ha speso per la LAZIO moltissimo ma non fino a quel punto.
Quando lo ha detto potevo intervenire smentendo, ma non l'ho fatto.
Non l'ho fatto perché ho capito che cosa intendeva dire e conoscendo il suo temperamento ho capito dove voleva arrivare.
LOTITO intendeva dire che LENZINI amava la LAZIO più di se stesso e per farlo capire nella maniera più nuda e cruda ha moltiplicato per mille un dato di fatto.
Cercate almeno per questa volta di leggere tra le righe.
HA FATTO UN ELOGIO SIGNIFICATIVO PER MIO NONNO.
A me personalmente ha detto: "tuo nonno ha mantenuto l'ambiente LAZIO solo con le sue forze e non è mai stato ricordato abbastanza.
Ha amato i nostri colori sopra ogni cosa e stasera vorrei ricordarlo nel migliore dei modi con una lettera aperta".
Criticatelo per tutto quello che volete ma non per quello che ha detto su LENZINI ieri sera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
E chi ci ha marciato sopra per il solo odio...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Uno pagato col presidente fallito
Uno col presidente in galera
Questa è la storia della sofferenza del popolo LAZIALE

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: jailbreak il 14 Mag 2024, 19:42
2 scudetti
Uno pagato col presidente fallito
Uno col presidente in galera
Questa è la storia della sofferenza del popolo LAZIALE
Non mi risulta che Cragnotti sia finito in galera per il nostro secondo scudetto ma per 1125 miliardi di perdite ai danni di 35000 investitori.
é andato in galera per cose extracalcistiche che per forza di cosa ci hanno travolto, è il contrario, non mischiamo le due cose per cortesia.
Lenzini si che diede tutto, pure il sangue, per ciò che amava, l'altro era un imprenditore (che non è una parolaccia, lo sono anche io in misura più modesta) che ha fatto evidentemente scelte sbagliate e ne ha pagato le conseguenze (e purtroppo pure noi), ma il nostro secondo scudetto è pulitissimo (anzi arriva qualche anno in ritardo) e niente ha a che vedere con fallimenti e gente finita al lastrico

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2024, 19:56
chapeau  :chap:

Citazione di: tommasino il 14 Mag 2024, 19:24
Post su Facebook di Andrea Lenzini
Ragazzi vorrei dire una cosa sulla festa all'auditorium: LOTITO/LENZINI
LOTITO ha detto che a LENZINI gli avevano staccato la luce a casa per tutto quello che aveva speso per la LAZIO.
Allora:
LENZINI la luce l'aveva ancora, ha speso per la LAZIO moltissimo ma non fino a quel punto.
Quando lo ha detto potevo intervenire smentendo, ma non l'ho fatto.
Non l'ho fatto perché ho capito che cosa intendeva dire e conoscendo il suo temperamento ho capito dove voleva arrivare.
LOTITO intendeva dire che LENZINI amava la LAZIO più di se stesso e per farlo capire nella maniera più nuda e cruda ha moltiplicato per mille un dato di fatto.
Cercate almeno per questa volta di leggere tra le righe.
HA FATTO UN ELOGIO SIGNIFICATIVO PER MIO NONNO.
A me personalmente ha detto: "tuo nonno ha mantenuto l'ambiente LAZIO solo con le sue forze e non è mai stato ricordato abbastanza.
Ha amato i nostri colori sopra ogni cosa e stasera vorrei ricordarlo nel migliore dei modi con una lettera aperta".
Criticatelo per tutto quello che volete ma non per quello che ha detto su LENZINI ieri sera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2024, 16:43
Mi tocca spesso passare da difensore di Lotito, ed è una cosa che non mi piace per niente.
Ma nella ruvidezza di quella frase io ci leggo tutta l'ammirazione (sinceramente non so quanto vera e quanto di facciata e di circostanza) per una persona che ha sacrificato i propri beni personali per la Lazio. (cosa che il nostro non farebbe mai, peraltro) E lo ribadisce anche la nipote quando scrive che il nonno ha perso tutto per la Lazio.
Non ci leggo mancanza di rispetto.

L'ho letta così anch'io.

Discussione precedente - Discussione successiva