18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: FeverDog il 19 Mag 2024, 20:06
Scusate ma chi doveva mettere con Rovella e Pellegrini scoppiati?
E con Kamada pure lui fermo subito dopo?
Abbiamo di nuovo finito sulle gambe, dal 70 tutti nella nostra metà campo e solito gol preso di testa alla fine.

Forse non è chiaro: questi sono i giocatori, questi sono i limiti.

Isaksen e Immobile davanti, due perfetti per contropiede, non quelle moviole di LA Castellanos

Poi se devi mettere FA a fare il terzino, metti in terzino, Lazzari non c'era?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: lorenz82 il 19 Mag 2024, 20:07
Ma Tudor deve restare forzatamente per la prossima stagione? No, perché se sbaglia i cambi (o si inventa Hysai a tutta fascia col Monza) , se non gradisce alcuni giocatori che hanno reso bene quest'anno,   sarebbe il caso di non proseguire

si si continuiamo a cambiare allenatori, ne possiamo cambiare pure 1 al mese volendo. sicuramente quel [...] con il 10 inizia a correre e pellegrini diventa un giocatore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.571
Comunque sinceramente io sta Inter che passeggiava o giocava in ciabatte non l'ho vista. Non avranno giocato alla morte, ma nemmeno passeggiato dai. Di certo non ci tenevano a perdere.
Poi sulla nostra prestazione possiamo parlarne, ma dire che l'Inter non si è impegnata non mi sembra vero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: Hicks il 19 Mag 2024, 20:08
Se i cambi realisticamente a disposizione sono uno con la testa al Brasile e l'altro direttamente senza testa purtroppo l'allenatore c'entra fino a un certo punto.

Doveva inventare giocatori nuovi con la stampante 3D in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Invidio chi ancora spera di raddrizzare una stagione come questa con un colpo di coda/culo finale, eppure la Lazio la seguiamo tutti da parecchio, tra punti buttati per demerito, rimonte o all'ultimo minuto tipo Monza o, in qualche modo, oggi, è già scritto come deve andare: non in Champions.
Facciamo sto punto contro il Sassuolo (magari non serve, meglio non rischiare però) e giochiamoci l'EL.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: migdan il 19 Mag 2024, 20:08
E Tchauna in confronto è Leao. Purtroppo è così, Taty in campo aperto è meno che nullo.

Appunto, andava messa gente da contropiede... Non cadaveri

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206
un mr però dovrebbe capire se uno gioca o ti fa un favore.
i cambi in particolare luis alberto dannosi.
marusic ennesima dormita della stagione,
castellanos si conferma più che mediocre.
detto ciò credo che atalanta vanifichera' tutto perdendo col bayer o arrivando tra le prime 4.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: Beppe78 il 19 Mag 2024, 20:08
Isaksen e Immobile davanti, due perfetti per contropiede, non quelle moviole di LA Castellanos

Poi se devi mettere FA a fare il terzino, metti in terzino, Lazzari non c'era?

Isaksen e Immobile.
Questo immobile.
Certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Scusate ma che c'entra Tudor, io pensavo dopo Sarri che saremmo arrivati tredicesimi per come si era messa, troppo ha fatto, lo dico da vedova di Sarri boh non ve capisco

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2024, 20:05
Mi spiace ma oggi Tudor sbaglia a non far entrare Immobile.
Unico errore, perchè sulla carta LA e FA potevano dare un enorme contributo,  ma il Mister non poteva sapere che mentalmente fossero in vacanza.
Gran gol di Dumfries, Marusic ha un po' di colpe ma non è un errore evidente.
Purtroppo l'errore di Castellanos, che era stanchissimo però, è stato decisivo.
Complimenti ad Inzaghi per la formazione contro il Sassuolo ed i cambi invece fatti oggi.
Dispiace ma penso che il sesto posto non serva a nulla, onestamente vedo difficile che l'Atalanta batta il Leverkusen e che manchi di entrare nelle prime 4.

Gila é scoppiato...ha fatto entrare Cataldi perché era quello che costringeva a fare meno casini tattici.

Per me Tudor non ha nessuna colpa particolare.

Sinceramente non capisco l´astio verso Marusic. Sono stati bravi loro nel cross teso e dummfris ad entrare come un cannone con tempi da pallavolista. Quegli inserimenti non li prende manco Bremer

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2024, 20:01
Comunque siamo fenomenali, prima della partita praticamente tutti a scrivere che sarebbe stato un massacro e adesso un armageddon perché l'Inter ha segnato all'89°.
E' andata cosi. Ce rode er culo ma la Lazio ha giocato bene. Abbiamo avuto le nostre occasioni e potevamo portarla a casa. Chi vomita bile su questa squadra, stasera, nun ce capisce un cazzo della vita, più che del calcio.

La stagione è stata ignobile, la bile se la sono meritata tutta, visto che ce l'hanno fatta sputare per tutta l'anno.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2024, 20:05
Mi spiace ma oggi Tudor sbaglia a non far entrare Immobile.
Unico errore, perchè sulla carta LA e FA potevano dare un enorme contributo,  ma il Mister non poteva sapere che mentalmente fossero in vacanza. Perdonami, ma li vede allenarsi tutta settimana. Se non lo sa lui
Gran gol di Dumfries, Marusic ha un po' di colpe ma non è un errore evidente.
Purtroppo l'errore di Castellanos, che era stanchissimo però, è stato decisivo.
Complimenti ad Inzaghi per la formazione contro il Sassuolo ed i cambi invece fatti oggi. ha messo tutti i migliori, ma non avevano il coltello tra i denti
Dispiace ma penso che il sesto posto non serva a nulla, onestamente vedo difficile che l'Atalanta batta il Leverkusen e che manchi di entrare nelle prime 4. spero non vincano la EL a questo punto. ma non hanno motivazioni di fare punti in campionato
in blu

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FeverDog il 19 Mag 2024, 20:09

Doveva inventare giocatori nuovi con la stampante 3D in panchina.
Spero non ti legga Lotito. Ne sarebbe capace.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2024, 20:10
Scusate ma che c'entra Tudor, io pensavo dopo Sarri che saremmo arrivati tredicesimi per come si era messa, troppo ha fatto, lo dico da vedova di Sarri boh non ve capisco
La gente non sta bene. Commenti deliranti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.941
Squadra di c.o.g.l.i.o.n.i e pure poco intelligenti....
Ringraziando Iddio domenica prossima è il 26 maggio e da lì in poi non voglio vedere un pallone fino a Ferragosto!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: FeverDog il 19 Mag 2024, 20:09

Isaksen e Immobile.
Questo immobile.
Certo.

Ah scusa invece questo LA tutto un altro livello... Se c'era Isaksen al posto di Castellanos avevamo vinto

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Ma solo a me su Castellanos sembra fallo da rosso di pavard?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: Beppe78 il 19 Mag 2024, 20:09
Appunto, andava messa gente da contropiede... Non cadaveri
Immobile e Isaksen neanche un minuto, porco tutto.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2024, 20:08
Castellanos oggi fa un errore clamoroso, ma ha giocato una bella partita. Sommer gli nega un gol nel primo tempo. Poi apre spazi per i centrocampisti che entrano nella difesa interista.

Si, ma in generale non ha la concezione della profonditá. Letteralmente un falso 9, che tuttavia non ha tiro e dribbling.

Un ibrido inutile...un attaccante piú rozzo come Retegui (che non mi piace eh), é piú utile

Discussione precedente - Discussione successiva