Citazione di: Laziale-forever il 21 Mag 2024, 15:37
Tommasi, secondo me bisognerebbe fare la media del prezzo biglietto, in ogni settore, tra la Lazio e le merde in tutto il campionato.
I prezzi di Lazio sassuolo sono fuori concorso.
No, e che cazzo, siete voi che fate il solito mischione.
Io ho semplicemente fatto il confronto fra l'ultima partita in casa dell'as mafia e la nostra; indicando che hanno fatto 67000 spettatori.
Mi è stato detto che non c'entra un cazzo perchè bisogna vedere come sono stati fidelizzati i tifosi; poi sono usciti i nostri biglietti con prezzi bassi e mi è stato contestato che però le tribune costano troppo.
A me piacciono poco i discorsi e molto i numeri; per quel motivo ho perso tempo (e probabilmente ho preso anche qualche virus) ad andare sul loro sito demmerda a vedere i loro fantastici prezzi.
Ed ho verificato, con mio sommo stupore dato che è tutto l'anno che mi dite che loro li regalano, che i prezzi sono mediamente più alti dei nostri (in riferimento a questa partita, ma il mio discorso era ed è basato su questa partita). Con gli under 14 addirittura c'è una differenza abissale.
Ho messo la tabella per gli utenti del forum che leggendo qua dentro possono pensare che l'as mafia col genoa ha fatto 67000 spettatori perchè dava i biglietti regalati, soprattutto le tribune.
Ulteriore piccola informazione: i distinti che sono stati rimessi in vendita dopo il divieto di trasferta ai genoani, sono stati venduti ad € 30.
poi fate come vi pare. state a casa, venite, fate quello che cazzo vi pare. Quello che la vostra passione ed il vostro portafoglio vi permette di fare.
Però non trovate la scusa dei 35/55/65 € per una tribuna tevere, perché il vostro vicino di pianerottolo riommico ne ha spesi 65, tutto contento peraltro.