Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Manco quello era fallo per me. Ha fischiato perchè a favore delle merde interiste.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2024, 11:58
pavard tocca il pallone con la gamba destra e con il piede sinistro colpisce il piede destro di Castellanos.
Lo vedi questo tocco? Spero di si; altrimenti sono io ad essere ossessionato e visionario.
Bene.
dato che questo tocco c'è tu sei in grado di stabilire se arriva prima o dopo l'intervento sul pallone?
O, in seconda analisi, sei in grado di stabilire se quella palla sarebbe potuta essere comunque gestita da Castellanos se non fosse stato travolto?
Io no
Se me lo, e glielo, avessero fatto vedere perbenino probabilmente avrei fugato ogni dubbio.

Ma quanto te piace er Taty, eh? Ma quanto? Dai, dillo, dillo

Vediamo quanto piace a te stare su questo forum.
Ti diamo un po di tempo per pensarci.

Lazio.net Staff

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Inutile fare la lastra dell' azione di Castellanos, da destra, da sopra, da davanti, si è mangiato il 2-0 e come è successo in altre occasioni durante il campionato, davanti il portiere avversario. Credo che siamo daccordo che mai e poi mai questo giocatore potrebbe essere un titolare nella Lazio, arrivasse un' offerta congrua sarebbe da vendere prima di subito.

Ieri l' inter ci ha dato modo di chiudere la partita con un contropiede coast to coast due contro uno, ma se non sappiamo sfruttare i regali e poi ci facciamo pareggiare, come a monza, con chi dobbiamo prendercela, con Pavard??? con l' arbitro???

Non voglio immaginare se quel contropiede e stesso esito avesse avuto Ciro Immobile come protagonista.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
si sta massacrando castellanos come sarebbe stato massacrato immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: FeverDog il 20 Mag 2024, 15:03
sarebbe successa la stessa cosa.
si sta massacrando castellanos come sarebbe stato massacrato immobile.
no non la stessa cosa, sai cosa sarebbe successo? che immobili lo avremmo massacrati "TUTTI", mentre quelli che ora difendono castellanos immobile lo avrebbero fatto a pezzi ( non tutti ma parecchi).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Mag 2024, 15:23
no non la stessa cosa, sai cosa sarebbe successo? che immobili lo avremmo massacrati "TUTTI", mentre quelli che ora difendono castellanos immobile lo avrebbero fatto a pezzi ( non tutti ma parecchi).
Tutti meno uno; minimo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Considerato che FA se ne va e LA forse pure (magari), riciclare il Taty dietro la punta, a fianco di Zaccagni? Tecnica ne ha da vendere, passa bene, può inserirsi in area in occasione dei cross, forse varrebbe la pena di fare un tentativo. Che magari permetterebbe di passare in corsa dalla punta singola alle due, senza dover fare un cambio.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2024, 14:03
Considerato che FA se ne va e LA forse pure (magari), riciclare il Taty dietro la punta, a fianco di Zaccagni? Tecnica ne ha da vendere, passa bene, può inserirsi in area in occasione dei cross, forse varrebbe la pena di fare un tentativo. Che magari permetterebbe di passare in corsa dalla punta singola alle due, senza dover fare un cambio.
Probabilmente ne ha venduta troppa, io lo vedo mediocre un po' in tutto. Non mi inventerei cambi di ruolo o altri esperimenti con giocatori semplicemente non validi, piuttosto mi preoccuperei di fare acquisti seri per alzare il livello della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me Castellanos può giocare discretamente come 2a punta in un 3-5-2 magari. Ma fargli sostenere da solo tutto il peso dell'attacco mi sembra accanimento terapeutico. Va protetto!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Mag 2024, 20:44
Per me Castellanos può giocare discretamente come 2a punta in un 3-5-2 magari. Ma fargli sostenere da solo tutto il peso dell'attacco mi sembra accanimento terapeutico. Va protetto!

Anche una seconda punta deve essere in grado di segnare.
A mio avviso bisogna giudicarlo la prossima stagione.
:ssl

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Mag 2024, 20:44

Sono che é in parte off topic....a me questa cosa di giocare con una difesa a 3/5 e poi giocare con una punta mi convince poco quanto niente.

UNo dei vantaggi del 3/5- e che puoi schierare due punte.

MI direte, anche Inzaghi ha giocato con Sergej e Luis a supporto di Ciro...e appunto quel Ciro era un animale dal punto di vista atletico e realizzativo e Sergej faceva 3 ruoli in una partita...In ogni caso la svolta é stata spostare Luis in mezzo e giocare a 2 punte. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: RG-Lazio il 21 Mag 2024, 21:24
Sono che é in parte off topic....a me questa cosa di giocare con una difesa a 3/5 e poi giocare con una punta mi convince poco quanto niente.

UNo dei vantaggi del 3/5- e che puoi schierare due punte.

MI direte, anche Inzaghi ha giocato con Sergej e Luis a supporto di Ciro...e appunto quel Ciro era un animale dal punto di vista atletico e realizzativo e Sergej faceva 3 ruoli in una partita...In ogni caso la svolta é stata spostare Luis in mezzo e giocare a 2 punte.
Il Bayer Leverkusen gioca con un sistema simile ed una punta.
Quella punta però non può essere l'attuale Immobile ne Castellanos.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
 Va protetto perché? Dobbiamo sorbircelo 5 anni senza nemmeno la speranza di una punta decente perché il fenomeno ha fatto un contratto al fenomeno di 5 anni? Non ha un mercato in spagna? Chiediamo 1 euro di plusvalenza così non andiamo sotto e cerchiamo di giocare al calcio, che con una punta decente eravamo in CL con altri 60 milioni in tasca. Quanto costa l'incompetenza?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Laziolubov il 21 Mag 2024, 22:12
Va protetto perché? Dobbiamo sorbircelo 5 anni senza nemmeno la speranza di una punta decente perché il fenomeno ha fatto un contratto al fenomeno di 5 anni? Non ha un mercato in spagna? Chiediamo 1 euro di plusvalenza così non andiamo sotto e cerchiamo di giocare al calcio, che con una punta decente eravamo in CL con altri 60 milioni in tasca. Quanto costa l'incompetenza?
Pensa che il resto della squadra che sarebbe stata in Champions con altri 60 mln è stata costruita dagli stessi incompetenti...

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: JSV23 il 21 Mag 2024, 22:14
Pensa che il resto della squadra che sarebbe stata in Champions con altri 60 mln è stata costruita dagli stessi incompetenti...

Game
Set
Match

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 21 Mag 2024, 14:03

Non lo so, secondo me rimane una prima punta che ha diverse buone caratteristiche ma non il killer instint. Se rimane anche Immobile (come probabile), lo manderei a giocare in prestito e prenderei uno più prolifico.

Se è vero di Tchaouna, nei quattro dietro la punta saremmo già a posto anche se andassero via Luis Alberto e Pedro oltre al Pipe.
Secondo me teniamo anche Isaksen. Davanti invece potrebbe essere un discreto affare Pinamonti, a prezzi ragionevoli.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Ragazzi non litigate, la LAZIO ed i tifosi Laziali DEVONO pretendere un DEGNO sostituto di IMMOBILE.

Di che che stiamo parlando?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Valent%C3%ADn_Castellanos

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non è un trequartista, ma avrebbe bisogno di una seconda punta.
Io non l'ho ancora bocciato perché ha fatto vedere che i gol li fa, ha ottima tecnica e di testa è bravo.
Vedremo il secondo anno perché sicuramente rimane.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Io mi ricordo l'odio verso Caicedo dopo Crotone.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.548
Citazione di: Slasher89 il 22 Mag 2024, 08:31
Io mi ricordo l'odio verso Caicedo dopo Crotone.

Caicedo, ma anche Patric, pure Luis Alberto (che lo abbiamo preso a fare?), Milinkovic era troppa giovane, le bestemmie a FA dopo il rigore sbagliato... è così, per il laziale, è sempre così... i nostri sbagliano un'azione e son pippe, quelli degli altri son tutti forti

Discussione precedente - Discussione successiva