Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2024, 12:41
Ma noi tutti chi, Fiammetta?
Casomai chi lo ha accusato di "vedovanza" o che era un Ponzio Pilato.

ti dò sto parziale, visto che mi hai tirato in ballo, sicuramente non ha smesso di scrivere per la mia battuta, che lo era e ci eravamo chiariti, del ponzio pilato.
Ma dal clima che si era creato.
DLM già in passato era stato assente per alcuni periodi.
Nell' augurare che ritorni a scrivere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Fiammetta il 04 Mag 2024, 12:11
Mi associo a quanto detto da Fat in toto, ma soprattutto sulla grande perdita di DLM.  :(( Uno degli utenti più pacati, lucidi e pazienti che abbia mai letto su questo forum. Complimenti vivissimi a noi tutti.
OT
Tornerà.
È stato un anno nauseabondo per le dinamiche, sportive e qui su Lazio.net.
Anch'io ho pensato più volte di accannare.
Discorsi triti e ritriti tra due fazioni di gomma (che continuano ancora oggi con un refrain paranoico) e una Lazio sul campo che faceva pietà.
EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sarri in questo anno è stato non so se volontariamente o meno boicottato a partire dal mercato.
Disse 1000 volte che servivano giocatori pronti al modulo perchè giocare ogni 3 giorni ti impedisce di insegnare i movimenti, serviva gente che quei movimenti gia li conosceva o almeno prendere gente a giugno e non due settimane prima dell'inizio del campionato dopo aver venduto il giocatore a detta anche del 99% del forum più forte della rosa.
Sapevi che dovevi iniziare un campionato con un immobile in fase calante, e altri giocatori scontenti quindi le premesse per un anno di mer.da c'erano gia tutte ad agosto (e i più ricorderanno l'umore nero di sarri ad auronzo quando il norcino veniva su a fare la macchietta, castellano zanabria i ricci me li magno coi spaghetti e tutto il repertorio cafonal).
C'è stato il boicottaggio della squadra. Se ne deve predere atto.
Ora arriva Tudor che dice più meno quello che diceva sarri per mettere le mani avanti e non trovarsi al 20 agosto come il suo predecessore e quello precedente "che se stava sempre a lamentà" con LA, immobile, pedro, marusic e lazzari titolari.
Questa striscia positiva di risultati non deve dare alibi a nessuno.
Grazie per l'ennesimo recap Warp.
Sono concetti chiari cristallini e incontrovertibili.
Ed è giusta anche l'analisi sul perchè Tudor abbia parlato così proprio ieri.
Ha capito perfettamente come agirà la società.

Info di servizio: il topic è prossimo alla chiusura.
Se continua questa deriva da faida o da processo ai netters piuttosto che discutere nel merito di ciò che riguarda il mister Tudor il topic non ha ragione di esistere.
Liberi di scegliere.

Lazio.net Staff

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2024, 13:16
Come no.
Secondo te la rosa è da CL.
Secondo Sarri e Tudor no.
Ma sicuramente hai ragione te

Bello giocare con le parole.

Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2024, 15:11
Fonzarelli non sbaglia mai e non ha mai torto.
Sappilo.

C hai na certa.
Se non sai argomentare il problema è tuo.
Inutile che ti accodi agli altri per sperare di avere ciò che non riesci ad ottenere da solo.

Ok, si chiude.
Almeno per ora; poi si vedrà.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Se continua il flame e gli off topic chiudiamo prima gli account.

Lazio.net

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Tudor, per me, ha sbagliato le sostituzioni a monza e S. Siro, a volte sembrano cervellotiche, lo scrivo ma non faccio parte del club Sarri fan.

Spero che migliori in questo, non credo siano stati esperimenti o forzate da infortuni, ma certo hanno avuto un impatto negativo sul gioco e risultato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Sinceramente a me preoccupa piú il modo in cui sono entrati (non solo ieri) e non so se dipenda da Tudor o meno.

Per il resto mi sembra evidente che bisogna costruirgli una squadra adeguata. In questo Tudor é simile a Sarri, non accetta compromessi e secondo me fa bene. Probabilmente é la cosa che piú mi ha convinto di lui, ma soprattutto quella che mi preoccupa ancor di piú.

ps: Grazie alla moderazione per aver riaperto il topic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
I risultati sono dalla sua parte, il gioco un pò meno, io aspetto il prossimo anno per giudizi definitivi, forza mister comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2024, 11:32
I risultati sono dalla sua parte, il gioco un pò meno, io aspetto il prossimo anno per giudizi definitivi, forza mister comunque
Condivido
Firmo per una stagione di gioco demmerda e 2 punti di media, ma non credo potrà essere così, soprattutto con le 3 competizioni e nel lungo periodo
Anche Tudor comunque paga le criticità storiche della rosa, un reparto offensivo scadente in primis

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Con il gioco di merda (aggettivo che Tudor non merita sia chiaro) non vai da nessuna parte nel 2024.

Non a caso abbiamo pagato la confusione tattica con goal presi negli ultimi 10 minuti e/o con l´incapacitá di saper riorganizzare una fase offensiva.

In questa stagione siamo andati avanti piú di nervi che di sostanza. Per goal fatti, azioni prodotte, e struttura della squadra abbiamo fatto fin troppi punti.

Non ci si puó appallare alla fortuna (che decide parecchio ma).

Resto convinto che Tudor un gioco possa darlo (puó non piacere...ad occhio a me non piace) temo che gli diano una rosa ibrida e sia lui a pagare. Non sarebbe un nuovo...nuovo é che a differenza di Inzaghi e Sarri non si puó appellare a  Ciro e Sergej

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Considerando il momento difficilissimo in cui è arrivato, la depressione generale, lo stravolgimento tattico rispetto al precedente allenatore, il poco tempo a disposizione, lo scarso se non nullo apporto di alcuni giocatori importanti, per me ha fatto un buon lavoro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2024, 11:32

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: RG-Lazio il 22 Mag 2024, 11:47
Con il gioco di merda (aggettivo che Tudor non merita sia chiaro) non vai da nessuna parte nel 2024.

Non a caso abbiamo pagato la confusione tattica con goal presi negli ultimi 10 minuti e/o con l´incapacitá di saper riorganizzare una fase offensiva.

In questa stagione siamo andati avanti piú di nervi che di sostanza. Per goal fatti, azioni prodotte, e struttura della squadra abbiamo fatto fin troppi punti.

Non ci si puó appallare alla fortuna (che decide parecchio ma).

Resto convinto che Tudor un gioco possa darlo (puó non piacere...ad occhio a me non piace) temo che gli diano una rosa ibrida e sia lui a pagare. Non sarebbe un nuovo...nuovo é che a differenza di Inzaghi e Sarri non si puó appellare a  Ciro e Sergej

Condivido in tutto e per tutto, compreso il gusto personale che comunque resta un problema nostro.
A parte ciò, il passaggio evidenziato è quello che mi preoccupa di più, perché se è vero che a livello offensivo molto può dipendere anche dalla vena dei singoli, i gol subiti nei finali e soprattutto le molte situazioni nelle quali i nostri portieri sono stati tra i migliori in campo (praticamente le ultime tre partite di fila) sono la spia di un atteggiamento che manda in... confusione pure i nostri, o comunque di una scarsa cura della fase difensiva, perché se è vero che con l'ultimo Sarri ci si annoiava a morte, è vero anche che era una delle conseguenze dell'attenzione ai meccanismi difensivi, tanto più fondamentali quanto meno prolifico risulta il reparto avanzato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Non comprendo come i risultati possano essere dalla sua parte. Ha perso il derby (malissimo), è uscito dalla Coppa, non entra in CL, ha litigato con quasi tutti i giocatori più forti. Pensa se i risultati non fossero dalla sua parte.
Per me, non ci ha capito molto su cosa fosse necessario fare in queste dieci giornate.
L'anno prossimo dovrà fare meglio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ha litigato con quasi tutti i giocatori più forti

Ma scusa, non volevamo un sergente di ferro?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2024, 19:03
Ma scusa, non volevamo un sergente di ferro?
Io vorrei uno che ci fa vincere (e, tutto sommato, visto come è finita e che bisogna cambiare tutto, tanto valeva farlo con Sarri).
Il sergente di ferro, poi, è uno che si fa rispettare e li fa rigare dritto, non uno che litiga con tutti. Quello che ci vuole?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Non comprendo come i risultati possano essere dalla sua parte. Ha perso il derby (malissimo), è uscito dalla Coppa, non entra in CL, ha litigato con quasi tutti i giocatori più forti. Pensa se i risultati non fossero dalla sua parte.
Per me, non ci ha capito molto su cosa fosse necessario fare in queste dieci giornate.
L'anno prossimo dovrà fare meglio.

Va anche detto che i giocatori erano abituati ad un modulo fisso per 2+ anni; a mio avviso in dieci giornate Tudor ha fatto un piccolo capolavoro e siamo in EL.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: seagull il 22 Mag 2024, 19:09
Va anche detto che i giocatori erano abituati ad un modulo fisso per 2+ anni; a mio avviso in dieci giornate Tudor ha fatto un piccolo capolavoro e siamo in EL.
Il modulo non era un obbligo cambiarlo. Per il resto, io fatico a vedere il capolavoro di fronte ai non risultati (tutti cannati). Sarà che a me l'EL sembra il minimo sindacale (e se le merxe vanno in CL col sesto posto, rosico non poco).

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il modulo non era un obbligo cambiarlo. Per il resto, io fatico a vedere il capolavoro di fronte ai non risultati (tutti cannati). Sarà che a me l'EL sembra il minimo sindacale (e se le merxe vanno in CL col sesto posto, rosico non poco).

Il mondo intero avrebbe voluto optare per un modulo diverso dal 433...Sempre a mio avviso, visto che Tudor sembra abbia raccolto una squadra a pezzi ed uno spogliatoio polveriera, a maggior ragione ha compiuto un piccolo miracolo. Nel calcio, che non è scienza, ci sta lasciare punti qua e la, come vincere partite all'ultimo secondo.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 138
Per me Tudor per quanto fatto finora è da 6 in pagella, considerato la situazione che c'era quando si è insediato.
I punti tutto sommato li ha fatti, ma ci sono state anche macchie piuttosto gravi, come il derby e Monza, non solo e non tanto per il risultato, quanto per come sono state interpretate.
Poi in conferenza stampa spesso mi sembra un po' troppo concentrato a difendere se stesso e il suo lavoro.
Per la qualità del gioco secondo me andrà valutato appieno la prossima stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva