Delio Rossi: "Piangere paga"

Aperto da CrazyEagle, 20 Dic 2010, 01:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
"Da tempo vedo tanta gente piangere e altra che asciuga le lacrime. Oggi il rigore per il Bari mi è parso molto, molto generoso: non vedo uniformità nell'arco della stessa partita". E' l'accusa di Delio Rossi, tecnico del Palermo, dopo il pari in casa del Bari. "Secondo me - ha aggiunto il tecnico dei rosanero - se non ci fosse stata l'espulsione, con conseguenti proteste dei giocatori del Bari, questo rigore non sarebbe stato fischiato."

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2010/12/19/parole_delio_rossi_dopo_bari_palermo.html

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
a me sembrava rigore, a voi come è parso?

CrazyEagle

Visitatore
A prescindere da quello che è successo oggi a Bari, Delio Rossi nel concetto di base ha ragione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.837
Pure a me . Facesse meglio a prendersela con Goian che non è nuovo a certi (stupidi interventi) , pensasse a zittire questo incompetente che ha come presidente :

"Sicuramente abbiamo perso due punti e non ne abbiamo guadagnato uno. La classifica e la partita hanno detto questo. Oggi ho visto una pessima partita della mia squadra e una pessima prova anche del mio allenatore, sono deluso e amareggiato. Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, è impensabile non riuscire a mantenere il vantaggio in superiorità numerica. Così non va bene e non possiamo neanche pensare di lottare per grandi traguardi".
Zamparini non cerca scuse per i giocatori nè per il tecnico, pur disapprovando l'operato dell'arbitro specialmente per l'episodio dubbio del rigore: "Intanto sottolineo che è stata peggiore la nostra partita e quella del nostro tecnico che quella di Rizzoli, sicuramente è chiaro che anche l'arbitraggio ha influito nell'esito della partita. La tv, così come i giornali nazionali, stanno dimostrando che il rigore non c'era e che Rizzoli ha visto un fallo inesistente (...) Quella di oggi è stata la peggiore partita fatta quest'anno dal Palermo. Sono un po' preoccupato perché vedo una squadra messa male in campo. Questa mattina ho visto con piacere l'anticipo tra Lazio e Udinese che hanno dimostrato di essere due squadre, con la 's' maiuscola. Il Palermo di oggi era un ectoplasma e non una squadra".
Nel grigiore collettivo, Zamparini assolve però l'argentino Pastore, fresco di rinnovo del contratto: "Pastore sta attraversando un momento negativo? Non credo che il problema sia lui e una sua flessione a livello personale. Sono convinto che è un problema di squadra che, ripeto, è messa male in campo ed è chiaro che quando la squadra non gira anche il singolo fa fatica".

Che oltre a insultare giocatori e allenatore fa per la prima volta dei complimenti alla Lazio dopo la prestazione dove si è vista la Lazio più lunga della stagione (e squadre lunghe = spettacolo dovrebbe essere l'equazione di quelli che non si occupano di calcio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 20 Dic 2010, 01:45
(e squadre lunghe = spettacolo dovrebbe essere l'equazione di quelli che non si occupano di calcio)
grazie splash, non sai le castime che buttavo ai commentatori che elogiavano la grandiosità della partita

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.837
Vabbé ma quello di 90° minuto diceva che la Lazo aveva giocato bene grazie al lavoro del centrocampo e al duo Ledesma-Matuzalem , e Reja aveva fatto questa scelta proprio per aumentare la qualità in mezzo al campo (e loro l'avevano detto di farlo 1 settimana fa , ma non si prendevano i meriti per la grande scelta di Reja , anche se sotto sotto...)

Riguardo ai commentatori : mi sono divertito pure io , ma solo perché abbiamo vinto , sennò avevo già pronti una decina di post riguardo l'incompatibilità di Matuzalem-Ledesma , la pippaggine di Diakité e il fiato corto di Mauri-Hernanes che aiutavano poco in difesa dividendo la squadra in 2 tronconi

Cmq OT chiuso

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Certo che va bene tutto, ma prendersela col povero Ventura che nelle ultime settimane gliene hanno combinate di tutti i colori..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Zamorano il 20 Dic 2010, 14:13
Certo che va bene tutto, ma prendersela col povero Ventura che nelle ultime settimane gliene hanno combinate di tutti i colori..

Veramente di pessimo gusto. Tra tutte le squadre su cui poteva fare questo discorso ha fatto pippa con quelle più forti e  ha alzato il teatrino contro la più debole e indifesa nonchè messa peggio.
Schifo. Mi dispiace per i rossiani ma ha fatto una scena penosa in televisione.
Ed è stato poi anche umiliato dalla risposta sprezzante e divertita di Ventura che interrogato sulle parole di Rossi ha solo detto, facendo un largo sorriso, "ragazzi... non ho più l'età per scendere a questo livello"..

Credo che il soggiorno palermitano non gli stia facendo bene al sor Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Dic 2010, 14:31
ha fatto una scena penosa in televisione.
Sempre guardando rigorosamente il pavimento.
P.S. Ventura è un signore.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
chi va con lo zoppo impara a zoppicare, i proverbi popolari sono oro colato non c'e' niente da fare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
IL Bari lo hanno massacrato,chiaramente anche contro i giallozzozzi e Ventura si è giustamente lamentato ma in modo civile non come certi che conosciamo bene!! :X(

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
lo dico adesso così come lo dicevo ai tempi dei tuffi nel fontanone (che trovai ridicoli, tra l'altro)... delio rossi è un omino piccolo piccolo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: hankmoody il 21 Dic 2010, 00:12
lo dico adesso così come lo dicevo ai tempi dei tuffi nel fontanone (che trovai ridicoli, tra l'altro)... delio rossi è un omino piccolo piccolo.
Non  sono d'accordo,  lamentarsi  di  torti arbitrali  e`   fisiologico,  lo  fanno  tutti,  alcuni piu`  alcuni  meno,   ma  lo fanno  "TUTTI"   dare  del  piccolo  uomo   a Delio  Rossi,   specie  da persone  che lo  conoscono  solo   dalle apparizioni  in  tv,   da  l'idea   che  l'uomo  piccolo   non  sia   Delio. Grazie  Delio  del   trofeo   che  ci  hai  regalato     . P.S. Delio Rossi, una persona per bene.(a mio avviso)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non capisco il pianto di Rossi. Visto che il rigore c'era, sembrerebbe quasi che volesse sostenere che, visto che contro altre squadre i rigori al Bari non li avevano dati, non dovevano darlo neanche contro il Palermo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non capisco cosa abbia detto di così vergognoso Delio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Non capisco di cosa si lamenti Rossi. Per me il rigore c'era. Se è amereggiato per non aver vinto contro il Bari, ultimo in classifica e si è fatto rimontare in superiorità numerica, credo che più dell'arbitro, la colpa sia sua e dei suoi giocatori.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sembrerebbe che Rossi decida di dimettersi da allenatore del palermo (prima di essere cacciato a quanto pare.....).

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
chi va con lo zoppo impara a zoppicare, i proverbi popolari sono oro colato non c'e' niente da fare.

E' proprio così. A me pare che Rossi sia in un certo modo arreso. Non riesce a reggere l'ambiente e il suo presidente e cerca di unirsi all'insieme delle persone che piangono per sperare in un aiutino. Cala la mia stima nei tuoi confronti, Delio...mai arrendersi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Discussione precedente - Discussione successiva