Pure a me . Facesse meglio a prendersela con Goian che non è nuovo a certi (stupidi interventi) , pensasse a zittire questo incompetente che ha come presidente :
"Sicuramente abbiamo perso due punti e non ne abbiamo guadagnato uno. La classifica e la partita hanno detto questo. Oggi ho visto una pessima partita della mia squadra e una pessima prova anche del mio allenatore, sono deluso e amareggiato. Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, è impensabile non riuscire a mantenere il vantaggio in superiorità numerica. Così non va bene e non possiamo neanche pensare di lottare per grandi traguardi".
Zamparini non cerca scuse per i giocatori nè per il tecnico, pur disapprovando l'operato dell'arbitro specialmente per l'episodio dubbio del rigore: "Intanto sottolineo che è stata peggiore la nostra partita e quella del nostro tecnico che quella di Rizzoli, sicuramente è chiaro che anche l'arbitraggio ha influito nell'esito della partita. La tv, così come i giornali nazionali, stanno dimostrando che il rigore non c'era e che Rizzoli ha visto un fallo inesistente (...) Quella di oggi è stata la peggiore partita fatta quest'anno dal Palermo. Sono un po' preoccupato perché vedo una squadra messa male in campo. Questa mattina ho visto con piacere l'anticipo tra Lazio e Udinese che hanno dimostrato di essere due squadre, con la 's' maiuscola. Il Palermo di oggi era un ectoplasma e non una squadra".
Nel grigiore collettivo, Zamparini assolve però l'argentino Pastore, fresco di rinnovo del contratto: "Pastore sta attraversando un momento negativo? Non credo che il problema sia lui e una sua flessione a livello personale. Sono convinto che è un problema di squadra che, ripeto, è messa male in campo ed è chiaro che quando la squadra non gira anche il singolo fa fatica".
Che oltre a insultare giocatori e allenatore fa per la prima volta dei complimenti alla Lazio dopo la prestazione dove si è vista la Lazio più lunga della stagione (e squadre lunghe = spettacolo dovrebbe essere l'equazione di quelli che non si occupano di calcio)