Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Il modulo non era un obbligo cambiarlo. Per il resto, io fatico a vedere il capolavoro di fronte ai non risultati (tutti cannati). Sarà che a me l'EL sembra il minimo sindacale (e se le merxe vanno in CL col sesto posto, rosico non poco).
Fosse partito dall'inizio avresti ragione.
Ma dopo Frosinone eravamo noni a 8 punti dalla Roma e a 7 dall'Atalanta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2024, 21:39
Fosse partito dall'inizio avresti ragione.
Ma dopo Frosinone eravamo noni a 8 punti dalla Roma e a 7 dall'Atalanta.
Va bene tutto, ma quali sono i risultati? Al limite avrà qualche giustificazione (per me zero), ma il risultato è il settimo posto col sesto quasi bono per la CL. Una miseria (per me). Quello di Gasperini è un capolavoro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Va bene tutto, ma quali sono i risultati? Al limite avrà qualche giustificazione (per me zero), ma il risultato è il settimo posto col sesto quasi bono per la CL. Una miseria (per me). Quello di Gasperini è un capolavoro.
Ma ha giocato 8 partite di campionato, vincendone 5.
Da quando c'è lui hai la media punti dell'inter. Mica può moltiplicarli i punti disponibili.

Gasperini sta a Bergamo da 8 anni, Tudor sta da noi da 8 partite.

Eravamo fuori da tutto, noni e staccati dal sesto posto di 7 punti.
Se abbiamo creduto di poter raggiungere la Champions è per le vittorie portate da Tudor.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Ora siamo staccati 4 punti dal sesto posto, nonostante abbiano avuto la doppia competizione. Non mi pare sto gran risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Splash il 22 Mag 2024, 23:48
Ora siamo staccati 4 punti dal sesto posto, nonostante abbiano avuto la doppia competizione. Non mi pare sto gran risultato.
Quindi non andiamo in Champions per colpa di Tudor.
Benissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.786
Soprattutto durante il mercato

#iocicredo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Non ho detto quello, ma non ritengo manco abbia fatto un lavorone, sopratutto considerando il derby, che ci e` costato caro pure a livello di classifica. Ha fatto un buon lavoro nel tenere la squadra sul punto, ma non ho visto grandi cose (e non me le aspettavo, in realta`), il livello delle prestazioni e` stato abbastanza in linea con quelle di Sarri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tudor per me è il primo passo nella direzione di un calcio come quello che abbiamo ammirato stasera.
Seguire il mister in tutto e per tutto (come avremmo dovuto fare anche prima).

Se il mister vuole A e A non si può prendere, che gli si compri quella che da analisi del reparto scouting è la sua versione dell'Eurospin, pure se gioca in Polonia.

Osare sul mercato, osare sul campo e credere nel processo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.786
Citazione di: Splash il 22 Mag 2024, 23:51
Non ho detto quello, ma non ritengo manco abbia fatto un lavorone, sopratutto considerando il derby, che ci e` costato caro pure a livello di classifica. Ha fatto un buon lavoro nel tenere la squadra sul punto, ma non ho visto grandi cose (e non me le aspettavo, in realta`), il livello delle prestazioni e` stato abbastanza in linea con quelle di Sarri.

Al netto del fatto che sono d'accordo anche io e che aspetto situazioni migliori per giudicare il mister, bestemmio se scrivo che se giochiamo quel derby altre 50 volte finisce 0-0?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tudor per me è il primo passo nella direzione di un calcio come quello che abbiamo ammirato stasera.
Seguire il mister in tutto e per tutto (come avremmo dovuto fare anche prima).

Se il mister vuole A e A non si può prendere, che gli si compri quella che da analisi del reparto scouting è la sua versione dell'Eurospin, pure se gioca in Polonia.

Osare sul mercato, osare sul campo e credere nel processo

100%
lo scrivevo anche nel topic partita.
basta ibridi, basta costringere allenatori ad adattarsi al materiale a disposizione snaturando le proprie idee e il proprio calcio.

tudor vuole fare quello portato stasera dal gasp, anzi se vogliamo una pressione ancora più alta e aggressiva, e un 1vs1 continuo. c'è da fare un lavoro enorme quest'estate, altro che crogiolarsi con la media punti di queste 8 partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Il derby ci è costato caro, non le 12 partite perse prima che lui arrivasse. E perse spesso con squadre improponibili.
Per essere "sufficiente" mi sa che doveva fare 9 su 9 il buon Tudor.
Che praticamente era quello che serviva per rimediare ai danni fatti in precedenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Fosse successo a Sarri di aver perso il derby in quel modo, che sancisce la cl alle merde al posto nostro, qualcuno ne avrebbe chiesto la decapitazione dal fantasma di mastro Titta

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2024, 23:55
Il derby ci è costato caro, non le 12 partite perse prima che lui arrivasse. E perse spesso con squadre improponibili.
Che praticamente era quello che serviva per rimediare ai danni fatti in precedenza.
Va bene.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Sul derby non ha colpe, quel periodo la roma stava nel famoso "momentum" di FIFA, poteva farci poco

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2024, 23:44
Da quando c'è lui hai la media punti dell'inter. Mica può moltiplicarli i punti disponibili.

Se abbiamo creduto di poter raggiungere la Champions è per le vittorie portate da Tudor.

Quello che vuoi, anche se per arrivare settimi non ci serviva Tudor, ma si può discutere.
I fatti, però,  dicono che i risultati non possono essere dalla sua parte, perchè non ci sono risultati, zero. Tutti svaniti. Poi, se si considera il settimo posto un risultato, allora alzo le mani e va beh.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2024, 23:55
Che la Juve (che noi dovevamo eliminare dopo che avevamo perso in casa anche con L'udinese terza'ultima), la scorsa settimana,   in finale di Coppa Italia, ha battuto la fantastica Atalanta che stasera ha rotto il culo all'altrettanto fantastico Bayer, ce lo vogliamo mettere nella discussione o passa liscia così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quello che vuoi, anche se per arrivare settimi non ci serviva Tudor, ma si può discutere.
I fatti, però,  dicono che i risultati non possono essere dalla sua parte, perchè non ci sono risultati, zero. Tutti svaniti. Poi, se si considera il settimo posto un risultato, allora alzo le mani e va beh.
Non è un risultato di cui andare fieri ma sicuramente non sta in groppa a Tudor, che è l'unico che non ha alcuna responsabilità, visto che da quando è arrivato ha clamorosamente invertito il rendimento della squadra.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2024, 23:44

Ha steccato le partite fondamentali con cambi assurdi nei minuti finali. 2 partite chiuse e vinte

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: SlaughterHouse il 23 Mag 2024, 00:17
Sul derby non ha colpe, quel periodo la roma stava nel famoso "momentum" di FIFA, poteva farci poco
Ariecco Chocobo

Discussione precedente - Discussione successiva