Vista ora la partita...sì, bella l'atalanta, bello gasperini, bella la programmazione bello scamacca e de katelere, bella la boiserie ma qui si è trattato di una partita in cui un giocatore, un solo giocatore si è messo a fare il fenomeno e da solo si è letteralmente inventato tre gol, a parte il primo dove qualcuno crossa male ma lui comunque anticipa il difensore, gli altri ci fossero stati quelli dell'atalanta o meno non cambiava nulla. Non ho visto altre occasioni vere, a parte qualcuna sbilenca del Leverkusen. Questo giocatore non è il nuovo fenomeno mondiale, l'avevo notato nella partita contro le merde in cui tifavo atalanta e gli avrei voluto tirare le pietre perché si intruppava perdendo tutti i dribbling mi sembrava un misto tra candreva e felipe anderson quando non è in giornata. Poi ti capita una giornata in cui è un misto di Careca, Haaland e Lewandowsky, ok. Datelo così alla Lazio contro il Bayern e gli facciamo noi tre gol e passiamo. Benedetto dagli dei per una giornata decisiva buon per lui però comunque non ho visto nessun "dominio" dell'atalanta, il gasp che la incarta a Xavi ecc, ho visto un giocatore che, almeno per questa giornata era letteralmente immarcabile.