Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 340
La colpa del mercato è quella di essere sempre in antitesi con quanto richiesto dall'allenatore di turno.Tudor chiede atletismo, intensità e velocità. E' onere della società puntare a profili coerenti con le richieste. Il che non significa accontentare l'allenatore sul singolo nome magari neppure in vendita ma non è nemmeno possibile cercare profili tra le offerte dell'ultimo minuto prescindendo dalle caratteristiche richieste. Tudor ha chiaro cosa è successo a Sarri e non credo farà lo stesso errore, prova ne è che ha firmato per un solo anno. Vedo il rischio che se a fine agosto non si ritenga accontentato possa, al contrario del suo predecessore, salutare tutti e allora il rischio di farsi veramente male sarebbe dietro l'angolo. Molte squadre si sono strutturate e altre, comprese due neopromosse, hanno società sulla carta facoltose. Noi abbandoniamo tutti i nostri teorici leader. Occorre non sbagliare nulla sul mercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 00:16
.

Ma falla finita co' tutte 'ste cazzate che è ora.
Se hai accusato tutte le tranvate che hai preso nel tempo non è colpa mia.

Continua pure con il tuo assolo.
A me ormai fai tenerezza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Speriamo che Tudor legga l'intervista e cerchi di non ripetere gli stessi errori e al contempo resca a farsi dare i giocatori (o la tipologia di) per fare il suo gioco.
Lo scorso anno la a società è la prima responsabile del mancato consolidamento in CL per aprire un ciclo virtuoso.
Speriamo che qui su questo si sia tutti d'acccordo.
Poi viene Sarri e i giocatori più anziani (banda di viziati)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2024, 03:32
Facile.
Sarri in questi anni ha capito benissimo che basta criticare implicitamente Lotito e dire 2-3 belle parole sui Laziali che subito si erge la santificazione.

In realtà, il primo anno era "di transizione", il secondo era "un miracolo" e il terzo una "delusione di mercato".
Manco una mezza autocritica.

Molto ben scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Sarri mi ha deluso perché, invece di dimettersi a marzo, doveva dimettersi al 1 agosto 2023, allora l' avrei applaudito. Dopo aver letto l' intervista ho compreso che è stato lui stesso a spargere mestizia , a non crederci in questa squadra, e di riflesso i giocatori l' hanno assorbito questo suo pensiero, quindi Lecce e la partita in casa con il genoa era solo l' antipasto di ciò che sarebbe poi successo, per cui alla fine la conquista dell' E.L. è da ritenere un mezzo successo.

Da Tudor, oltre che dare carattere ad una squadra di damerini, mi aspetto che se non verrà accontentato sul mercato sia onesto e dica "signori, siamo da 6-7 posto" e non rinnovi il contratto che scade tra un anno
Avrà il mio plauso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Mi sono sentito importante sotto ogni aspetto. Quando abbiamo parlato all'inizio erano questi gli accordi, sennò non venvio. La Lazio ha sempre dato importanza all'allenatore e questo è uno dei motivi per cui sono qua. Sto bene, penso che si siano fatti due mesi e mezzo giusti con il direttore, ora bisogna programmare bene la prossima stagione, sennò poi si soffre. Io voglio essere importante sulle scelte, penso l'appoggio ci sia, poi ci si metterà al lavoro dopo la partita di domani".
_________

Tudor, spero riesci dove Sarri ha fallito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Laziale-forever il 25 Mag 2024, 15:15
Mi sono sentito importante sotto ogni aspetto. Quando abbiamo parlato all'inizio erano questi gli accordi, sennò non venvio. La Lazio ha sempre dato importanza all'allenatore e questo è uno dei motivi per cui sono qua. Sto bene, penso che si siano fatti due mesi e mezzo giusti con il direttore, ora bisogna programmare bene la prossima stagione, sennò poi si soffre. Io voglio essere importante sulle scelte, penso l'appoggio ci sia, poi ci si metterà al lavoro dopo la partita di domani".
_________

credo che dipenda dalle richieste che farà :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2024, 03:32
Ha detto esplicitamente che era colpa del mercato, condendolo con lo zuccherino dei Laziali tanta roba.

Facile.
Sarri in questi anni ha capito benissimo che basta criticare implicitamente Lotito e dire 2-3 belle parole sui Laziali che subito si erge la santificazione.

In realtà, il primo anno era "di transizione", il secondo era "un miracolo" e il terzo una "delusione di mercato".
Manco una mezza autocritica.

Si vede che non hai ascoltato bene l'intervista con Pedullà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
_________

Tudor probabilmente "riuscirà" perché credo farà richieste realizzabili.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2024, 17:23
Tudor probabilmente "riuscirà" perché credo farà richieste realizzabili.
Richieste per quale obbiettivo però ?  A parte questa stagione Sarri ha portato un quinto e secondo posto in fila che non è proprio scontato per questa Lazio .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2024, 17:31
Richieste per quale obbiettivo però ?  A parte questa stagione Sarri ha portato un quinto e secondo posto in fila che non è proprio scontato per questa Lazio .
Lotta Champions, questo è il livello.
Già con la rosa attuale ci lottavi tranquillamente.
Serve gente adatta al calcio di Tudor, sono convinto che Igor sia consapevole delle possibilità della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
La squadra attuale rende davvero difficile stabilire se Tudor abbia fatto bene o meno, perché è un gruppo annichilito dal precedente allenatore.
Io non dimentico il momento in cui ho dato 7,5 al mercato, e quello che mi sembrava in quel momento. Oggi posso ammettere di avere un po' esagerato, ma resto convinto che il mercato sia stato buono, poi la palla è passata a Sarri che ha distrutto tutto, ha fatto terra bruciata con atteggiamenti deprimenti e un gioco ossessivamente ripetitivo, prevedibile e moscio che rifletteva la rassegnazione e la mancanza di fiducia che il mister nutriva verso la squadra.
Lotito ha le sue colpe, le ha sempre, ma quest'anno secondo me il maggiore responsabile del fallimento è quello pseudo allenatore di cui fortunatamente ci siamo liberati.
Ora, con Tudor, dobbiamo sperare che le richieste siano realizzabili e che la società si fidi di lui al punto da accontentarlo quanto più possibile, poi si tireranno le somme sull'operato delle parti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
_________

Magna tranquillo Igor.
Arriva una punta argentina fortissima:  Indice.
E un'ala da paura: Liquiditas

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 00:16
.

Ma falla finita co' tutte 'ste cazzate che è ora.
Se hai accusato tutte le tranvate che hai preso nel tempo non è colpa mia.
oddio, FD non è certo un mio amico, ma come fa gli acquisti la lazio è talmente evidente che, se parliamo di cazzate, quello che stai scrivendo sull'argomento le batte tutte, direi al limite se non oltre la decenza . E' come negare ( qualcuno lo fa) che con la salernitana si toglievano soldi alla lazio per mandarli a salerno a favore degli affari di lotito.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Guendo in panchina anche domani. A posto così. Mi sembra chiaro cosa succederà in estate. Se va via Kamada ha creato solo macerie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Tom_Frost il 25 Mag 2024, 19:10
Guendo in panchina anche domani. A posto così. Mi sembra chiaro cosa succederà in estate. Se va via Kamada ha creato solo macerie.

Serviva bastone e carota (cit.)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ancora non ho capito sto innamoramento generale per Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: HummingBard il 25 Mag 2024, 20:57
Io ancora non ho capito sto innamoramento generale per Guendouzi.

Lui e kamada divevano essere i 2 top della scorsa campagna acquisti.

Con Sarri giocava Guendo (e polemiche sulla esclusione di Kamada)

Con tudor gioca kamada (e polemiche sulla esclusione di guendo).

Evidentemente insieme non possono giocare   :D :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hanno giocato entrambi, e bene, sotto Tudor.

Kamada, al contrario del francese, è un giocatore che potenzialmente sposta gli equilibri. Giusto provare a recuperare lui (che poi Mateo ha giocato quasi sempre, se non accetta un paio di esclusioni il problema è tutto suo).

Guendouzi ha altri quattro anni di contratto, se vuole partire deve trovare una squadra che paghi moneta sonante.

Discussione precedente - Discussione successiva