Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2024, 16:36
Ps no tommasino, l'indice di liquidità è contemporaneo alla cessione della salernitana (2021) e ha inciso proprio sulle passività correnti subito successive, in particolare con akpa.
Esatto, non discuto serenamente con chi discute come te.
Perché tu non discuti, la intorti alla maniera di chi firma un accordo ridicolo e lo fa passare per straordinario compromesso.
Quindi a questo punto discutere diviene inutile.
Non per una difficoltà nei contenuti, ma proprio nel confrontarmi con te.
perché se uno pensa che trovando il sillogismo giusto per far passare lo sterco per cioccolato davvero trasforma il primo nel secondo, che ce discuti a fare?
Tu tifi prima lotito poi Lazio.
Liberissimo di farlo, ma non è che puoi pretendere che noi altri si faccia lo stesso, sennò diventa lotito.net
Sulla salernitana è stato spiegato perfettamente il problema, a livello logico qui sopra, nei numeri da LS (Co cui fai molto meno lo spavaldo, chissà perché) e in che termini differisce da una partnership calcistica.
Akpa akpro come manifesto più evidente. 2 mln sono stati quando a Salerno servivano "solo due milioni". E già questo ci dice che la "partnership" aveva obiettivi diversi da quelli a cui tu alludi.
Vuoi continuare a fingere che sia altro in un eterno gioco dell'oca? Fai pure, tanto non convinci assolutamente nessuno (che non sia già convinto). Gli altri un'idea su quanto è accaduto se la so fatta da tempo.
Parti da presupposti sbagliati che ti portano a conclusioni sbagliate. E un problema tutto tuo e non prendertela con gli altri.
Non ho nessun problema a confrontarmi con nessuno, anche aspramente, da posizioni impopolari e su nessun argomento. Quasi 25 anni su questo forum credo l'abbiano dimostrato.
Non avrei problemi neanche con LS, che è uno dei pochi che seguo se X e al quale ho fatto sempre parecchi complimenti.
È vero che gli altri spesso si sono fatti delle idee sulla Lazio e su Lotito e sulla Lazio di Lotito.
I fatti, nel tempo, hanno detto che nella maggior parte erano preconcette ed erano sbagliate.
A volte invece, in molti meno casi, invece erano giustificate.
Ma ho sentito pochi ammettere l'errore, molto pochi. Però non avuto ritegno ad appropriarsi dei momenti belli, anche se avevano cacato il cazzo a manetta.
Io non ci riuscirei.
Non ho mai preteso che gli altri facciano proprio quello che scrivo, come invece pretendi che accada tu, su qualsiasi argomento intervieni, perché parti del principio che chi ti circonda non è alla tua altezza, né ha la tua profondità di pensiero.
Quindi, automaticamente, o è stupido o è in malafede.
L'hai dimostrato e scritto più volte, spesso apertamente e spesso tra le righe.
Ma ormai ogni post che scrivi, due righe sono sull'argomento e per più di metà su come sono fatto male io.
Manco mio padre me cacava il cazzo così.
Forse dovresti prenderti una pausa di riflessione, perché il problema, in realtà, è che non tolleri chi ti contraddice e ti dimostra, a volte, che puoi sbagliare. Ti manda al manicomio.
Detto questo se proprio ti interessa, LS su X in una occasione, ad un altro utente, gli ha dato del somaro sbagliando. Ultimamente, rispetto fino a poco tempo fa, posta i dati e i grafici dandogli un taglio specifico per fare passare alcune sue tesi.
È liberissimo di farlo e non vedo perché devo aprirci un contenzioso per forza, visto che di norma si pone sempre con educazione, rispetto e non entra nel personale come fai te, oltre al fatto che senza alcun dubbio difende la Lazio con quello che fa, anche se a volte potrebbe non essere condivisibile l'uso dei dati.
Tanto è vero che sta facendo schiattare il fegato ai romanisti che lo stanno braccando.
Anzi, avrebbe bisogno di maggior sostegno a prescindere.
Quando ha dato del somaro a quello su X in merito al ragionamento sui costi della mensa, è stata comunque una scivolata, ma è successo solo in una occasione, quindi direi che fa poco testo.
Se lo dovesse ritienere opportuno gli dico perché, secondo la mia opinione.
E magari pure che valore può avere, in generale, parlando di tifo e di Lazio, arrivare a calcolare i soldi spesi in più per la mensa.
Scrivere tifi "Lotito più della Lazio", qualifica esattamente come sei a corto di argomenti da un po' di tempo a questa parte e la bava alla bocca che hai mentre ti confronti con me.
Ma se ti aiuta a sentirti meglio, continua pure.
Mi scivola addosso.
Vuoi colpirmi e non sai più a cosa attaccarti, anche se un suggerimento ce l'avrei, visto come stai sbragando post dopo post.
Per concludere, immagino però che agli altri non possa interessare granché questo nostro battibecco protratto nel tempo.
Ti invito ad evitare in seguito e a rimanere sugli argomenti senza scendere nel personale come fa la stragrande maggioranza degli altri netter.