Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2024, 21:03
Lui e kamada divevano essere i 2 top della scorsa campagna acquisti.

Con Sarri giocava Guendo (e polemiche sulla esclusione di Kamada)

Con tudor gioca kamada (e polemiche sulla esclusione di guendo).

Evidentemente insieme non possono giocare   :D :D
Guendouzi ha giocato praticamente sempre anche con Tudor

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Potrebbe sembrare una provocazione,  auspico che Tudor faccia bene il prox campionato e ci porti in CL ma, allo stesso tempo, spero che Pioli si prenda un anno sabbatico.

Non si sa' mai.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: Laziale-forever il 26 Mag 2024, 11:30
Potrebbe sembrare una provocazione,  auspico che Tudor faccia bene il prox campionato e ci porti in CL ma, allo stesso tempo, spero che Pioli si prenda un anno sabbatico.

Non si sa' mai.
Pioli sarebbe una minestra riscaldata. Con noi il primo anno fece bene, ma poi tracollò, e in generale mi sembra un allenatore bravo ma con poca personalità, che non ti garantisce quel qualcosa in più nei momenti difficili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Assoluto il 26 Mag 2024, 13:02
Pioli sarebbe una minestra riscaldata. Con noi il primo anno fece bene, ma poi tracollò, e in generale mi sembra un allenatore bravo ma con poca personalità, che non ti garantisce quel qualcosa in più nei momenti difficili.

Pioli é un allenatore bravissimo, campione d´Italia con una outsider. Tra l´altro anche quest´anno, non aveva la squadra per vincere, ed é arrivato in carrozza secondo.

Tra l´altro fa giocare bene le sue squadre e valorizza tantissimo i giocatori.

Dopo questa stagione...a posteriori, davvero pensate che il fallimento di Pioli post 3 posto, sia colpa sua??? Dai su.

Speriamo davvero che Tudor abbia la qualitá di Pioli. Certo se giá tuona  sul mercato dopo 6 partite, be tanto sicuro non sono.

Per inciso Tudor fa bene a fare pressioni...se é costretto a farle a mezzo stampa, vuol dire che c´é gia qualche mezza frizione. Evidentemente qualche insicurezza ci sta

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2024, 13:11
Pioli é un allenatore bravissimo, campione d´Italia con una outsider. Tra l´altro anche quest´anno, non aveva la squadra per vincere, ed é arrivato in carrozza secondo.

Tra l´altro fa giocare bene le sue squadre e valorizza tantissimo i giocatori.

Dopo questa stagione...a posteriori, davvero pensate che il fallimento di Pioli post 3 posto, sia colpa sua??? Dai su.

Speriamo davvero che Tudor abbia la qualitá di Pioli. Certo se giá tuona  sul mercato dopo 6 partite, be tanto sicuro non sono.

Per inciso Tudor fa bene a fare pressioni...se é costretto a farle a mezzo stampa, vuol dire che c´é gia qualche mezza frizione. Evidentemente qualche insicurezza ci sta
Sì, non dico che sia scarso, ma personalmente non mi entusiasmerebbe.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
pioli non mi sembra un'opzione percorribile: io lascerei lavorare tudor il prossimo anno e vediamo come va...

comunque mi sembra di ricordare che pioli in questi ultimi anni abbia ammesso più volte che il fallimento nel secondo anno di Lazio fosse anche colpa sua e della sua "inesperienza" come allenatore di prima fascia...

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Ma qui mica stai all'udinese ?

Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Ma l'aggressione che predica Tudor è sull'avversario o sulle palle... degli spettatori?
Mamma mia... spero in un cambio radicale e rapido nel secondo tempo. A forza di giochicchiare così questa partita potrebbe finire male, non mi sembra che il Sassuolo voglia fare da sparring partner, tutt'altro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Svegliàte che la confederence non la voglio fà

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Se avessi avuto i soldi avrei pagato di tasca mia i soldi per lui e per Conceicao che veniva al posto suo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
secondo me se continua a scegliere Pedro, Ex giocatore a Isaksen non ci capisce un caxxo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Sarri ho cominciato a non sopportarlo dopo un paio d'anni e mezzo; questo dopo due mesi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
È riuscito nell'impresa di rovinare le uniche 2 cose buone lasciate da Sarri quest'anno, Rovella e guendouzi, dandogli compito diversi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Tom_Frost il 26 Mag 2024, 22:08
Se avessi avuto i soldi avrei pagato di tasca mia i soldi per lui e per Conceicao che veniva al posto suo

Ti dò il mio contributo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 22:42
Sarri ho cominciato a non sopportarlo dopo un paio d'anni e mezzo; questo dopo due mesi.

Non capisco la fretta di scegliere.. in 2 giorni poi.

Quest' anno c'era l'imbarazzo della scelta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Oggi, ai miei occhi, ha perso svariati punti. Formazione cervellotica con una fascia Hjsai/Marusic che grida vendetta. Se voleva mandare messaggi ha sbracato. Senza arte ne parte oggi la Lazio che ci ha obbligato a fare melina all'ultimo minuto per non rischiare l'Europa League.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Oggi mi ha dato proprio fastidio...ha voluto fare il fenomeno

Mette se stesso davanti a tutti...boooo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Se sei questo sarà una stagione da incubo la prossima

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2024, 22:42

Stessa sensazione, pure io già non lo sopporto e non lo capisco. Farei tabula rasa e cambierei pure lui

Discussione precedente - Discussione successiva