Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Vedo che in molti si comincia a pensarla in questo modo.
La realtà bussa alla porta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.430
Citazione di: genesis il 27 Mag 2024, 09:21
Anno zero, una sorta di nuovo 2004.
Vedo che in molti si comincia a pensarla in questo modo.
La realtà bussa alla porta.

L' ho scritto qualche mese fa' e qualcuno qui ha ironizzato, ma credo che da ieri sera un po' meno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Laziale-forever il 27 Mag 2024, 09:25
L' ho scritto qualche mese fa' e qualcuno qui ha ironizzato, ma credo che da ieri sera un po' meno.

Io prima di te, mi sa  8)  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.519
Ieri per radio (non ricordo chi e non ricordo quale radio) davano per fatto Tchaouna per 8 mil (clausola).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.430
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680
20 anni dopo e siamo tornati al via... avanti con il Mimmo Caso di turno, 9 giocatori a caso presi in un giorno e ripartiamo per salvarci. Ottimo, grazie lotito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Lazio 2004 - Lazio 2024 pure

Ma perché dovete scrivere sciocchezze?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Mimmo Caso - Tudor uguale

Perché fa figo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680

tudor al momento non mi sembra meglio di un mimmoi caso qualsiasi... la sua Lazio ha fatto ca..re il più delle volte, mo' deve dimostrarmi il contrario.

La rosa senza i giocatori che se ne andranno: Kamada, Luis Alberto, Felipe, Pedro, Immobile, Isaksen, Guendouzi, Cataldi... non mi pare meglio di quella da cui si partiva nel 2004, anzi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.641

Ormai io mi stupisco di stupirmi ancora quando leggo queste cose.

Ieri sera appena sentito la partita sono andato a dormire e non ho sentito/letto niente, ma pensavo che qualcuno poteva avere già dei post pronti su Taty: segna solo con il Sassuolo retrocesso, non segna neanche con il Sassuolo retrocesso...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Ma Cancellieri dopo essere stato decisivo per la salvezza dell Empoli torna? Non c'è possibilità che lo riscattino?

Ha 22 anni (compiuti a febbraio), siamo proprio sicuri che sia na pipparsugo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: Tom_Frost il 27 Mag 2024, 10:10
Ma Cancellieri dopo essere stato decisivo per la salvezza dell Empoli torna? Non c'è possibilità che lo riscattino?

Ha 22 anni (compiuti a febbraio), siamo proprio sicuri che sia na pipparsugo?

Ha fatto una stagione mediamente deludente. La bomba risolutiva per l'Empoli è stato Niang.
Però ripeto che nel contesto attuale e vista la totale scarsezza di risorse a disposizione, probabilmente farebbe il suo.
Ma per ora ha solo dimostrato di essere un giocatore che può stare nella rosa dell'Empoli che si salva all'ultima giornata contro una squadra diciamo non esattamente combattiva.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tudor da quando sta qui ha la media punti dell'Inter.

Però deve dimostrare di non essere scarso.

Parecchi qui dentro sono proprio schizofrenici, eh.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2024, 10:12
Ha fatto una stagione mediamente deludente. La bomba risolutiva per l'Empoli è stato Niang.
Però ripeto che nel contesto attuale e vista la totale scarsezza di risorse a disposizione, probabilmente farebbe il suo.
Ma per ora ha solo dimostrato di essere un giocatore che può stare nella rosa dell'Empoli che si salva all'ultima giornata contro una squadra diciamo non esattamente combattiva.

E ok, ma c'ha 22 anni. Siamo proprio sicuri che non diventi un bel giocatore a 24-25 anni?

Peraltro mo chiedevo se lo possono riscattare, come era da accordi, perché cmq sarebbero soldi. Fermo restando che se è per due spicci, come ricordo io, è meglio lasciarlo in prestito un altro anno

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2024, 10:12

secondo me e' andato bene, ha fatto un discreto campionato
ogni volta che l'ho visto e' andato bene, e poi 4 gol 3 assist. Non lo vendi a 20 milioni ma non ha deluso

hafssol

*
Lazionetter
* 12.832
Forse non c'eravate o comunque non ricordate come stavamo bel 2004.
C'è parecchio da ricostruire e incontreremo sicure difficoltà sul mercato, se non altro già per la mole di giocatori importanti da prendere o sostituire. Ma una discreta base di partenza c'è: proprio per questo non mi aspetto rivoluzioni integrali, ma solo operazioni strettamente necessarie, in modo da diminuirne la mole complessiva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2024, 10:23
Tudor da quando sta qui ha la media punti dell'Inter.

Però deve dimostrare di non essere scarso.

Parecchi qui dentro sono proprio schizofrenici, eh.

Sì, dell'inter che ha vinto lo scudetto ad aprile... giocando contro squadre già retrocesse. Ha perso derby e con la juve in coppa italia, le uniche due  squadre vere incontrate, assieme all'inter che ancora c'aveva i postumi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 10:29
Sì, dell'inter che ha vinto lo scudetto ad aprile... giocando contro squadre già retrocesse. Ha perso derby e con la juve in coppa italia, le uniche due  squadre vere incontrate, assieme all'inter che ancora c'aveva i postumi.

La Juve che poi ha vinto la coppa, e che abbiamo battuto in campionato?

L'Inter che sarebbe comunque prima in classifica per punti da quando è venuto Tudor?

Squadre "già retrocesse" (manco vero) contro cui abbiamo perso all'andata?

Ma falla finita, su.

Respirate, uscite di casa, fate qualcosa, e poi tornate a scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680
Citazione di: hafssol il 27 Mag 2024, 10:27
Forse non c'eravate o comunque non ricordate come stavamo bel 2004.
C'è parecchio da ricostruire e incontreremo sicure difficoltà sul mercato, se non altro già per la mole di giocatori importanti da prendere o sostituire. Ma una discreta base di partenza c'è: proprio per questo non mi aspetto rivoluzioni integrali, ma solo operazioni strettamente necessarie, in modo da diminuirne la mole complessiva.

Ma la base quale sarebbe?
Chiedo perché se vogliamo fuori i senatori (e c'è anche Marusic tra loro), togliamo FA e Kamada (che se non è stupido col cavolo che resta) e togliamo i silurati da tudor, non ci restano mano 11 giocatori decenti eh...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2024, 10:27
secondo me e' andato bene, ha fatto un discreto campionato
ogni volta che l'ho visto e' andato bene, e poi 4 gol 3 assist. Non lo vendi a 20 milioni ma non ha deluso

A Empoli si cresce bene e con calma.
Ieri fa testo fin lì.
La rioma si è scansata. Lo dicono i tifosi dell'empoli non io.

Discussione precedente - Discussione successiva