Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Jeffry il 27 Mag 2024, 13:35
Col Sassuolo?
Ok, diamolo per buono.
Avvalora la mia conclusione che non abbiamo fatto tutto st'affare con Tudor.
Da mo che lo dico . D'accordissimo .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Il primo reale vertice a tre, fra Lotito, Fabiani e Tudor, è andato in scena ieri dopo pranzo, alle 15 in ritiro a Formello: «Fino a ieri non ci avevo parlato, lo avevo solo visto sabato insieme alla squadra. Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c'è quindi nessuna urgenza di un rinnovo - ci assicura il patron - e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto».

:bye: :bye: :bye:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
tudor non mi ispira ma occhio a individuare già in lui il prx colpevole dopo inzaghi sarri e tare.
è stato preso per sistemare le cose, adesso che venga accontentato.
poi, eventualmente, lo stroncheremo.
non vuole guendozi? il ds doveva saperlo.
rovella non gli piace?
metti in conto che gli fa fare panca.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Il DS ha pure dichiarato che il loro rapporto non è assolutamente un problema. Dalla risposta di Tudor ieri sera se ne evince il contrario, come ormai asserito dalla totalità della comunicazione, a parte gli schierati a prescindere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: alenlalieno il 27 Mag 2024, 14:42
tudor non mi ispira ma occhio a individuare già in lui il prx colpevole dopo inzaghi sarri e tare.
è stato preso per sistemare le cose, adesso che venga accontentato.
poi, eventualmente, lo stroncheremo.
non vuole guendozi? il ds doveva saperlo.
rovella non gli piace?
metti in conto che gli fa fare panca.
In una squadra come la Lazio in cui c'è un ricambio nel quale perdiamo tutti i migliori che devono essere rimpiazzati, il mercato è come al solito asfittico e, grande novità degli ultimi anni ne hai trovati 2/3 decenti, tu fai fuori uno decente che abbiamo trovato, giovane e con voglia di appartenenza per motivi personali? Ma cristoforo pure se ti avesse trombato la moglie e la figlia in contemporanea devi starti zitto per il bene della Lazio, invece viene qui a fare lo splendido...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Questo topic ha preso una deriva surreale, ai limiti del grottesco. Praticamente, poiché ieri sera non abbiamo asfaltato il retrocesso Sassuolo, Tudor è una pippa e tutti quelli che scrivono qui sopra avrebbero fatto meglio di lui....
Come se i giocatori di ieri sera, non fossero quelli che hanno perso 12(!) partite prima del suo arrivo (tra cui Salernitana retrocessa, Udinese e Genoa in casa, Lecce....). Come se improvvisamente, avesse a disposizione la squadra del secondo posto e attaccanti che non ne sbagliano una. Come se il tecnico precedente non si fosse dimesso per disperazione, lasciando in eredità una squadra abituata da 3 anni a tutt'altra tattica. Come se avesse preso in mano la squadra in piena lotta per la CL e avesse giocatori adatti al suo gioco....... non so da quale pianeta vengano questi novelli Klopp della tastiera, ma Tudor ha ripreso per i capelli una squadra sull'orlo di una crisi di nervi (grazie anche al mago, a proposito) e di risultati e ha fatto il suo, facendo 2 pti di media a partita e centrando un risultato che è in media con quelli degli ultimi anni. Non sarà un fenomeno? Probabilmente no. Gli vogliamo dare fiducia e supporto fino a quando sarà il nostro mister? Io sicuramente sí

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

E' sotto osservazione da ora... e deve dimostrarmi di meritare di essere l'allenatore della Lazio. Che son tutti capaci a giocare bene con gente brava, l'allenatore serve a far rendere gente anche meno brava... vedi gasperini, che non mi pare che tutti queli usciti dall'atalanta in questi 8 anni stanno a vincere premier o champions ora...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Laziolubov il 27 Mag 2024, 14:34
l'unica cosa che non mi convince da questa analisi  e da tante altre, è che alla fine si dice che l'allenatore cerca uomini con forza velocità e tecnica e GAC non ho mai sentito un allenatore che cerchi  o gli vadano bene per il suo gioco, qualunque esso sia, quelli mingherlini, lenti e con i piedi quadrati. L'allenatore dovrebbe far tirar fuori il meglio ai giocatori usandoli per quello che possono dare non per quello che non possono dare
Certo, hai ragione.
Diciamo che la mia impressione è che per il gioco di Tudor forza fisica e velocità siano più importanti che per altri allenatori.
Allora, nel momento in cui fai nuovi acquisti, ne devi tener conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:00
Io no
E' sotto osservazione da ora... e deve dimostrarmi di meritare di essere l'allenatore della Lazio. Che son tutti capaci a giocare bene con gente brava, l'allenatore serve a far rendere gente anche meno brava... vedi gasperini, che non mi pare che tutti queli usciti dall'atalanta in questi 8 anni stanno a vincere premier o champions ora...
Al tuo buon cuore, che per fortuna non è quello di chi deve decidere. Viste le condizioni iniziali, 18pti sono stati davvero tanta roba: se non concordi, non so dove tu fossi durante Lazio - Udinese.
Dopodiché, preferiresti Klopp? Guardiola? Conte? GAC, ma non hai la squadra per quel tipo di professionisti (e manco i soldi per pagarli), per cui faremo con quello che questa proprietà ci consente.
PS
sarebbe pure ora di smetterla di additare l'Atalanta e Gasperini come modello di riferimento; Lotito, ai Percassi, 'je spiccia casa'

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Lucky Luke il 27 Mag 2024, 14:53
Questo topic ha preso una deriva surreale, ai limiti del grottesco. Praticamente, poiché ieri sera non abbiamo asfaltato il retrocesso Sassuolo, Tudor è una pippa e tutti quelli che scrivono qui sopra avrebbero fatto meglio di lui....
Come se i giocatori di ieri sera, non fossero quelli che hanno perso 12(!) partite prima del suo arrivo (tra cui Salernitana retrocessa, Udinese e Genoa in casa, Lecce....). Come se improvvisamente, avesse a disposizione la squadra del secondo posto e attaccanti che non ne sbagliano una. Come se il tecnico precedente non si fosse dimesso per disperazione, lasciando in eredità una squadra abituata da 3 anni a tutt'altra tattica. Come se avesse preso in mano la squadra in piena lotta per la CL e avesse giocatori adatti al suo gioco....... non so da quale pianeta vengano questi novelli Klopp della tastiera, ma Tudor ha ripreso per i capelli una squadra sull'orlo di una crisi di nervi (grazie anche al mago, a proposito) e di risultati e ha fatto il suo, facendo 2 pti di media a partita e centrando un risultato che è in media con quelli degli ultimi anni. Non sarà un fenomeno? Probabilmente no. Gli vogliamo dare fiducia e supporto fino a quando sarà il nostro mister? Io sicuramente sí

Quoto...Più che altro se continua a dire di volere un allenatore da Lazio...ancora devo capire che vuol dire visto che a parecchi nemmeno uno come Sarri andava bene...diciamo siamo abbastanza caga cazzi come tifoseria...se po di?? :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Lucky Luke il 27 Mag 2024, 15:11
Al tuo buon cuore, che per fortuna non è quello di chi deve decidere. Viste le condizioni iniziali, 18pti sono stati davvero tanta roba: se non concordi, non so dove tu fossi durante Lazio - Udinese.
Dopodiché, preferiresti Klopp? Guardiola? Conte? GAC, ma non hai la squadra per quel tipo di professionisti (e manco i soldi per pagarli), per cui faremo con quello che questa proprietà ci consente.
PS
sarebbe pure ora di smetterla di additare l'Atalanta e Gasperini come modello di riferimento; Lotito, ai Percassi, 'je spiccia casa'

Infatti il problema è lotito, ma la soluzione non è tudor

Io ho visto una squadra giocare male quasi tutte le partite, senza capo ne coda, a cui è andata bene più volte perché giocava contro squadre senza motivazioni e tecnicamente inferiori... se appena arivato tudor avevamo una mezza idea su quel che c'era da fare e che al massimo avremmo perso 3.-4 giocatori da sostituire, mo' siamo che una dozzina stanno fuori per un motivo o l'altro

Non gli va bene nessuno, manco fosse ancelotti o guardiola.... ha allenato due squadre una stagione e mo' vuol fare mercato... con lotito... secondo me non ha capito bene con chi ha a che fare, ne va della sua carriera che la figura di caxxa è dietro l'angolo... altro che "tutti vogliono allenare la Lazio", dei Marusic e degli Hysaj...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:16

Io ho visto una squadra giocare male quasi tutte le partite, senza capo ne coda, a cui è andata bene più volte perché giocava contro squadre senza motivazioni e tecnicamente inferiori... se appena arivato tudor avevamo una mezza idea su quel che c'era da fare e che al massimo avremmo perso 3.-4 giocatori da sostituire, mo' siamo che una dozzina stanno fuori per un motivo o l'altro

Non gli va bene nessuno, manco fosse ancelotti o guardiola.... ha allenato due squadre una stagione e mo' vuol fare mercato... con lotito... secondo me non ha capito bene con chi ha a che fare, ne va della sua carriera che la figura di caxxa è dietro l'angolo... altro che "tutti vogliono allenare la Lazio", dei Marusic e degli Hysaj...

Chi sarebbe allora per te uno adatto per lavorare alla Lazio con Lotito? Lo chiedo senza polemica...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 15:16

Punto. Questo è il problema. E vorrei evitare un tira e molla infinito se non le dimissioni a metà luglio come voleva fare Sarri. O addirittura smontare la squadra per un allenatore che facile che ci molla a breve, massimo 1 anno

Pioli o Palladino che si adatttano meglio a quello che gli viene consegnato, almeno credo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Klopp? certo, come no, ha già fatto il biglietto per Roma.

Dai forza, fuori sti nomi "da Lazio".

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Lucky Luke il 27 Mag 2024, 15:11
PS
troppe poche partite per giudicare tudor, quindi sicuramente va aspettato e giudicato dopo qualche mese del prossimo anno.
Detto questo i 18 punti contano poco, io ho visto la lazio giocare male esattamente come giocava male con sarri, i punti sono dovuti anche a partite giocate malissimo dove non meritavi di vincere ( e che con sarri magari non ai vinto) vedi empoli, vedi verona e vedi genoa. Quindi aspettiamo sicuramente il prossimo anno, ma se si continua a giocare cosi i punti il porssimo anno non li fai, perche' finita la voglia di fare data dal cambio non hai piu la foga per farli e se non comunci a giocare non vai meglio che con sarri.
Io spero che ora non arrivi il solito [...] che dice "moriremo tutti", ma sono discretamente preoccupato per il prossimo anno che potrebbe essere determinante. Si dira addio definitivamente alla generazione che ha dato vita agli ultimi 7\8 anni abbastanza buoni. Dopo sms spariranno definitivamente immbobile, LA e felipe. Oltre a questi partiranno, probabilmente, kamada, forse guendouzi e rovella tutti dicono non sia apprezzatissimo da tudor. davanti abbiamo il solo castellanos e le fasce sono il punto debole a detta di tutti. Bisognera rifare piu di mezza squadra con alemo 5 titolari, ma non 5 qualsiasi, 3 di questi devono rimpiazzare quelli che sono stati i top della squadra, quindi gente nopn accettabile ma FORTE, i migliori della squadra.
La vedo DURISSIMA e quindi l'allenatore dovra metterci molto, molto del suo, non bastera gestire.

Oltre a questo 5 squadre prenderanno un centinaio di milioni dalla CL, l'atalanta sembra ormai una bella realta, iol napoli non rivincera lo scudetto ma comunque è improbabile che ripeta una annata pessima come questa, il bologna magari non si ripetera ma sembra solido, dalla b arriveranno 2 squadre con proprietari ricchissimi...... speriamo bene....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Pioli, Pioli? Quello del secondo anno de Pioli?
Lui eh?

Palladino vale Tudor, con meno esperienza.

Ancora non vedo sta soluzione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Goceano il 27 Mag 2024, 15:19
Chi sarebbe allora per te uno adatto per lavorare alla Lazio con Lotito? Lo chiedo senza polemica...

Uno che prende il materiale che c'è e prova a farlo rendere al massimo, come han fatto rossi, reja, petkovic nel girone d'andata soprattutto, il primo pioli e inzaghi, tutta gente a cui non han fatt mercato, ma hanno fatto bel gioco, creato emozioni e speranza nei tifosi, vinto trofei e/o fatto qualificazioni Champions... senza la pretesa di "voler fare calcio" come sarri o tudor...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Perchè non ci abbiamo pensato prima?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
proverei a far tornare sui suoi passi il macellaretto: vista la frequente buona riuscita legata a prendere giocatori e allenatori provenienti dall'altra sponda, hai visto mai :=))

peraltro è pure minestraro certificato...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2024, 15:44
Edy Reja!!!!
Perchè non ci abbiamo pensato prima?

marotta ha preso inzaghi proprio per quel motivo eh... perché arrivava e allenava quel che c'era, senza richieste particolari, e senza stravolgere il lavoro di conte.

Non è che c'è solo reja.

Discussione precedente - Discussione successiva