Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2024, 21:12
La Lazio come società non è finanziariamente strutturata e non ha il network di relazioni e competenze per saltare da un sistema di gioco all'altro e per di più in poco tempo.
Sarri ha goduto degli ultimi anni del magnifico trio , ma la rivoluzione dopo il terzo anno era ancora a metà strada con una rosa incompiuta.
Dal 3-5-2 al 4-3-3 al 3-4-2-1 vuol dire in quattro anni rivoltare la squadra non avendone i mezzi e chiedendo in ogni caso di rimanere nei dintorni della CL.
In 4 anni programmate ? (Non penso) si sono fatti 2 salti carpiati .
Sarri necessitava di giocatori che erano diversi da quelli di Inzaghi ( e ne hanno fatto le spese alcuni gicatori), ne ha chiesti altri che non sono arrivati , ma sono arrivati i famosi 16 (?) giocatori in 3 sessioni di mercato.
Arriva Tudor e alcuni giocatori vanno via, altri vogliono andare via , altri sono sul viale del tramonto, altri sono sarriani.
Viene sconfessata l'ultima mezza campagna acquisti, l'altra metà si era già sconfessata da sola perché non in linea con le aspettative.
Ripeto: non abbiamo le forze per seguire una nuova rivoluzione.
Sarebbe stato meglio un allenatore in maggior continuità con il gioco di Sarri.
Secondo me la possibilità di fare una squadra che vada bene per Tudor c'è, poi bisogna vedere il livello degli acquisti.
Puoi comprare sia Roberto Carlos che Doig, sempre terzini sono, però ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Il vero problema di Tudor è il rapporto con l'ambiente, per ora ha un atteggiamento di scontro totale tipo "io so' io voi non siete un caxxo" che nel caso del giornalismo sportivo romano è poco distante dalla realtà dei fatti, però mi sembra infastidito e tutti gli faranno la guerra, magari pian piano affinando gli attacchi e non con le solite domande preconfezionate.

Da parte dei tifosi la maggioranza è divisa tra quelli che si augurano le dimissioni a fronte del sicuro mercato estivo deludente e quelli che lo massacreranno perché da aziendalista avallerà il sicuro mercato estivo deludente.

Chissà se avrà veramente l'opportunità di fare in tranquillità il proprio lavoro e  se si rendeva conto che, accettando questa piazza, questo sarebbe stato il suo ineluttabile destino.

maury68

*
Lazionetter
* 2.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2024, 21:20
Come cantava la Goggi... Che fretta c'era.....

https://www.calciomercato.com/news/dal-portogallo-conceicao-lascia-il-porto-65913

ecco lui è uno minestraro pragmatico e poco dogmatico...............

forse siamo ancora in tempo

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteNoise il 27 Mag 2024, 19:01
Hai ragione.
Forse avrebbe dovuto dire che con un solo anno di contratto si sente delegittimato e che capisce se i giocatori non lo calcolano.

veramente si prendono per il culo da soli a scrivere certe cose

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Igor se ti vuoi salvare devi pretendere 5 titolari di un certo livello altrimenti inizi la prossima stagione peggio di come l'hai iniziata.

Questa piazza te se beve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Anche metà dei netters di questo topic andrebbe bene, a leggere quello che scrivono.
È proprio vero: italiani, popolo di navigatori, poeti e tecnici.... ma come ve và dal 27 maggio..... ha ragione Fiammetta: mica lo so come arriveremo al ritiro in queste condizioni

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: aleslib il 27 Mag 2024, 21:29
Pure Gilardino andrebbe bene.
Va beh oh...sarò amante delle cause perse...
Io mi prendo la tessera Tudor N°1
Per me prox anno farà un gran bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: maury68 il 27 Mag 2024, 21:33
Igor se ti vuoi salvare devi pretendere 5 titolari di un certo livello altrimenti inizi la prossima stagione peggio di come l'hai iniziata.

Questa piazza te se beve.

capite perché non potremmo mai essere né l'atalanta né il bayer leverkusen?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 21:40

Io l'ho detto che da noi Gasperini sarebbe durato un anno

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma infatti lo vorrei vedere il progetto Atalanta a Roma.
Quelli che lo invocano sarebbero i primi a lamentarsi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il giocatore giusto è sempre quello che non è arrivato o che è rimasto in panchina

L'allenatore giusto è sempre quello che allena un'altra squadra, che spesso abbiamo anche battuto ed è arrivata più giù in classifica di noi

Che bello il calcio dell'Atalanta, proviamo a farlo assumendo uno che gioca in modo simile... 10 partite con la squadra allo sbando... brutte, ma 2 punti a partita, obiettivo del campionato di quando è stato assunto centrato... no non va via prendiamone un altro ma vogliamo il progetto a lungo termine, per il futuro.

Vedo tante contraddizioni su quello che si vuole dalla Lazio. A sto punto preferisco la mozione Aquila1979, caccia i soldi che la squadra vale le sue performance e se non li hai trovali o vendi, è più lineare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2024, 21:44
Ma infatti lo vorrei vedere il progetto Atalanta a Roma.
Quelli che lo invocano sarebbero i primi a lamentarsi.

Assolutamente, su questo sono d'accordo.
Lamentato il primo anno di sarri con un topic apposito sull'impazienza. Il tifoso a Roma non ha la pazienza per un progetto solido di lunga durata. Vuole i risultati e li vuole subito. In realtà la sua unica dimensione possibile è l'instant team che però mal si coniuga con le nostre disponibilità (ed in ogni caso non mi sembra augurabile).

Per dire, io l'anno prossimo firmerei col sangue per un quinto posto di tudor con squadra giovane e futuribile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Tenere il giudizio in sospeso su Tudor mi sembra il minimo sindacale se si ha un minimo di onestà intellettuale.
Sono d accordo con chi dice che dopo Lazio Udinese il posto in EL non era affatto scontato e tutto sommato pur senza brillare (ma avendo pure ereditato una squadra a pezzi e frastornata) la barca in porto ce l' ha fatta arrivare.
Il lato positivo vero è che la squadra, tra allenamenti ed esperimenti in campo, l ha comunque testata così almeno questi mesi non saranno stati inutili (poi toccherà vedere il mercato).
Mi piace invece già da adesso la sua schiettezza con i media locali; risponde alle provocazioni e non abbocca, dicendoglielo chiaramente, alle domande che vorrebbero trascinarlo pubblicamente nel ruolo, già visto, di allenatore vittima della società.
Che non vuol dire essere succubi ma essere rispettosi di chi ti paga perché i panni sporchi si lavano in famiglia e non a casa di Lacagnina, Benedetti ed altri fenomeni locali.

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Dopo 20 anni di questa gestione la pazienza è terminata.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Parole sante.
Io l ho capito da un pezzo: "er cv innanzitutto".

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2024, 21:20
Come cantava la Goggi... Che fretta c'era.....

https://www.calciomercato.com/news/dal-portogallo-conceicao-lascia-il-porto-65913
Quindi tu avresti tenuto Martuscello fino a maggio nella speranza (probabilmente vana) di prendere Conceicao?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Certo, sono le aspettative dei tifosi che non ci permettono di essere come Atalanta e Leverkusen, mica la mancanza totale di una struttura societaria.

Discussione precedente - Discussione successiva