Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Splash il 27 Mag 2024, 22:20
Certo, sono le aspettative dei tifosi che non ci permettono di essere come Atalanta e Leverkusen, mica la mancanza totale di una struttura societaria.

la potentissima pressione della tifoseria Laziale, capace di smuovere mari e monti, far dimettere o cacciare allenatori a piacimento.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2024, 21:10mi chiedo per quale motivo tagli il mio post proprio nel.punto in cui spiego quel i "18 punti contano poco"

Perché era il punto che volevo affrontare. Anche perché l'argomento era venuto fuori pure in altri post - non tuoi - per cui valeva la pena di parlarne. Mi sono agganciato a quello che avevi scritto tu.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
siamo la società più conservatrice d'Italia che ha gli stessi leader da 8 anni e che spesso deve veder appassire in campo i giocatori prima di sostituirli e la colpa è dei tifosi se non siamo come Bayer e Atalanta. boh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Abbiamo bruciato Formello questo Gennaio dopo essere gli unici a non aver fatto mercato. Oppure quando cedemo Hernanes l'ultimo giorno di mercato, dopo aver detto che per quella cifra non avremmo ceduto manco una sua scarpetta per acquistare poi nientepopodemeno che Kakuta.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Con L0tito ancora cercate il modello Atalanta e Bayer, come vi va.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non penso che la Lazio non lo faccia per colpa dei tifosi, ma penso che i tifosi alla pari della società in realtà non siano in grado di sopportare e supportare un progetto di questo tipo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2024, 22:57
Io non penso che la Lazio non lo faccia per colpa dei tifosi, ma penso che i tifosi alla pari della società in realtà non siano in grado di sopportare e supportare un progetto di questo tipo.
100%

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Pedullà scrive che Conceicao si è liberato dal Porto, e io piango dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 21:30
veramente si prendono per il culo da soli a scrivere certe cose
Basterebbe capire ciò che uno scrive invece di partire coi lanciafiamme, ma sbaglio io che ancora ci perdo tempo.
Ps. Il tanto odiato Sarri era uno che nelle interviste le cose non le mandava a dire, infatti stava sul cazzo a tre quarti del forum anche per questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2024, 21:49
Assolutamente, su questo sono d'accordo.
Lamentato il primo anno di sarri con un topic apposito sull'impazienza. Il tifoso a Roma non ha la pazienza per un progetto solido di lunga durata. Vuole i risultati e li vuole subito. In realtà la sua unica dimensione possibile è l'instant team che però mal si coniuga con le nostre disponibilità (ed in ogni caso non mi sembra augurabile).

Per dire, io l'anno prossimo firmerei col sangue per un quinto posto di tudor con squadra giovane e futuribile.

anche perché i soldi per 5 pronti forti subito non ci sono. ma per 5 futuri milinkovic (per capirsi, magari non tutti di quel livello) se sei bravo sì.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

Igor Tudor ha cercato di fare il massimo per la Lazio. La media punti in campionato è discreta, ma ha perso l'unico derby che non doveva perdere, non si è qualificato per la finale di Coppa Italia e sui cambi spesso è stato un disastro. La Lazio intende andare avanti con Tudor, titolare di un contratto fino al 2025, ma sappiamo anche che diversi calciatori sono scontenti (Guendouzi vuole andar via senza alcun tipo di dubbio), altri non rientrano più nei piani (Lazzari in testa, a parte Luis Alberto) e su altri (Isaksen) la Lazio vorrebbe puntare, mentre l'attuale allenatore non è della stessa idea. Quindi, ci sarà un vertice per parlare di mercato: se si arriverà a una quadratura che soddisfi tutti bene, altrimenti non è da scartare un addio anticipato. In caso di ribaltone, la Lazio valuterebbe altri profili a partire da Vincenzo Italiano (che piace moltissimo e che in passato era stato vicino al club biancoceleste) e senza escluderne altri (Palladino se sarà ancora libero). Sergio Conceicao? Ama la Lazio, ma dopo l'addio annunciato al Porto ha una trattativa bene avviata con l'Olympique Marsiglia. Tuttavia ora priorità al vertice con Tudor: andare avanti è una reciproca necessità, ma a condizione che ci sia totale convergenza di idee.

Detto che certamente resterà Tudor,  leggo di Conceicao e, ormai lo sapete, mi emoziono... Inutilmente. Dico magara anche a Palladino..

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Non mi sembra che con Tudor ci sia stata tutta sta scossa auspicata con l'abbandono di Sarri,  Vedo lì che si sbraccia dalla panchina, dando indicazioni ai giocatori, per lo più ignorate. Cambi sballati e rapporto con i giocatori da capire. Prima giocava male Kamada e giocava bene Guendo; ora gioca male Guendo e gioca bene Kamada. Questo è l'unico cambiamento che ho visto. Conceicao, sarebbe tornare a sognare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Preparate dosi massicce di caffè

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me pare allucinante che anche solo si pensi di cambiare il mister dopo appena tre mesi.
Un livello di irriconoscenza e schizofrenia che è misura dell'ambiente Lazio ultimamente.

Ma come possiamo pensare che qui si possa programmare un progetto di lungo corso se uno che fa il percorso di Tudor, con tutti i limiti posti da una rosa non decisa da lui, vuole essere buttato per un paio di partite toppate e alcuni cambi?
Io ho capito che il tifoso pretende, ma quello che vedo dal 2020, ossia dall'ultimo Inzaghi, mi fa dire che il tifoso laziale medio è uscito proprio fuori di testa in come considera la Lazio e in ciò che pretende.

una considerazione stragonfiata della propria squadra e della propria rosa, ormai simile a quelli dellà (ma senza il loro entusiasmo, solo rancore per veder disattese le proprie aspettative).
La pretesa che l'allenatore, laddove il presidente non può essere detronizzato, colmi il gap tra aspettative e realtà inventandosi non si sa che mostri.

Se la Lazio scarica Tudor, a prescindere da chi prende dopo, fa una gran cazzata.
Sarebbe un segnale devastante per la squadra e per l'ambiente, per messaggio e significato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Comunque non credo sarebbe un discorso legato al percorso, che, se nel gioco è stato scadente, nei punti invece no
Il tema è che secondo me abbiamo preso un allenatore più integralista e intransigente dei precedenti (plurale, non ripartite con la litania) e rischiamo di dover buttare buona parte dello scorso mercato, gente non pagata poco (Isaksen, per dire, lo rivendi a una decina?)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che Tudor non sia uno "tranqiillo", ma uno che si lamenta. Come ampiamente previsto, l'orrendo satrapo ci litigherà furiosamente. La Ferrari va soltanto lucidata con un po' di cera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2024, 05:39
Italiano .... Altra morte del calcio.
Preparate dosi massicce di caffè

Madonna, a me non piace per niente.
Tremo solo all'idea.

Discussione precedente - Discussione successiva