Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mag 2024, 08:00
si perche ha scritto una cazzata, quello che scrive non è vero è solo un modo per alimentare zizzania, e se forse ce ne è uno come è normale che sia, e dare per assodato che siano la maggior parte del topic è una falsita in malafede! infatti non risponde!

In realtà ti ho risposto ma leggendo questo ulteriore presa di posizione mi pento pure di averti risposto.
Hai ragione tu, so io che dico cazzate, so io che metto zizzania, so io che scrivo in maniera tale da alimentare flames. Non perdo manco altro tempo a controbattere: buona inquisizione !

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: neogia il 28 Mag 2024, 08:27
In realtà ti ho risposto ma leggendo questo ulteriore presa di posizione mi pento pure di averti risposto.
Hai ragione tu, so io che dico cazzate, so io che metto zizzania, so io che scrivo in maniera tale da alimentare flames. Non perdo manco altro tempo a controbattere: buona inquisizione !
e no, non girare la frittata, tu avevi scritto che il forum rimproverava alla societa' di aver mandato via immobile sms, la e fa, quando ti dico che questo non è vero e di dirmi dove hai visto questo mi rispondi che lo hau "dedotto" da frasi come, vediamo chi sostituisce LA, oppure "se è come castellanos siamo a posto" che, se l'italiano non è un optional, non significa affatto che la societa li ha mandati via, ma significa che seppur devono andare via, o son spariti per motivi diversi ( tanto è vero che immbile sta ancora qui), vanno sostituiti con gente di valore!!! ma vedo che con la verita sbattuta in faccia ti arrampichi sugli specchi pur di non ammettre che hai scritto una cosa non vera!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Io resto della mia idea... con tudor LA non c'entra una fava, quindi non devi sostituirlo 1-1, esattamente come LA non sostituì Cadreva, rimanendi ad ammuffire in panchina finché inzaghi non gli costruì un modulo attorno.

Devi prendere, se punti su Zaccagni come altro offensivo, un giocatore adatto a tudor, che magari non è tecnico come LA, ma che nel modulo rende di più.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mag 2024, 08:32
e no, non girare la frittata, tu avevi scritto che il forum rimproverava alla societa' di aver mandato via immobile sms, la e fa, quando ti dico che questo non è vero e di dirmi dove hai visto questo mi rispondi che lo hau "dedotto" da frasi come, vediamo chi sostituisce LA, oppure "se è come castellanos siamo a posto" che, se l'italiano non è un optional, non significa affatto che la societa li ha mandati via, ma significa che seppur devono andare via, o son spariti per motivi diversi ( tanto è vero che immbile sta ancora qui), vanno sostituiti con gente di valore!!! ma vedo che con la verita sbattuta in faccia ti arrampichi sugli specchi pur di non ammettre che hai scritto una cosa non vera!

A posto così, ha nragione tu . Grazie di avermi illuminato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.263
cominciamo a dire tutti quanti le orazioni affinché si sblocchi definitivamente, anche se non siamo credenti...  :=))

https://www.sololalazio.it/2024/05/28/lazio-si-sta-sbloccando-la-cessione-di-luis-alberto-i-dettagli/

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2024, 11:00
cominciamo a dire tutti quanti le orazioni affinché si sblocchi definitivamente, anche se non siamo credenti...  :=))

https://www.sololalazio.it/2024/05/28/lazio-si-sta-sbloccando-la-cessione-di-luis-alberto-i-dettagli/
ah.... Ma Se va via tu non incolpi la società di averlo lasciato andare?  :)

( Io personalmente la incolperei, eventualmente, del contrario).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Non c'entra con la discussione in corso, ma mi ha fatto morire questa foto... E' uguale al papà...  :)

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: jp1900 il 28 Mag 2024, 13:29
Non c'entra con la discussione in corso, ma mi ha fatto morire questa foto... E' uguale al papà...  :)

Gia' si vede che fa' i capricci e non ha voglia di correre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2024, 07:28
OT

Quando arrivò Klose, così come Leiva, ci fu un tripudio.
I giocatori forti sono sempre ben accetti, per quanto io ricordi entusiasmo anche per gente sconosciuta che poi ha fallito miseramente.
Non generalizziamo da nessuna delle due parti perché non giova ad alcuna discussione.

Fine OT

non dire falsità. quando arrivò klose ci fu il tripudio per cissé. klose era vecchio, bollito, e segnava solo ai mondiali

quando arrivò leiva ci furono le barricate. "gagliardetto del liverpool" si leggeva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2024, 13:57
non dire falsità. quando arrivò klose ci fu il tripudio per cissé. klose era vecchio, bollito, e segnava solo ai mondiali

quando arrivò leiva ci furono le barricate. "gagliardetto del liverpool" si leggeva.

E Leiva veniva a sostituire il capitano dell'Argentina appena ceduto al milan....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Pronto ad alzare una mano a fingere uno schema su angolo che sarà, invariabilmente, a rientrare sul portiere

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Sergio pipe ciro luis... Sarà impossibile sostituirli già lo so... però faremo di necessità virtù e qual cosa ci inventeremo. Daje Lazio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: rocchigol il 28 Mag 2024, 15:35
Sergio pipe ciro luis... Sarà impossibile sostituirli già lo so... però faremo di necessità virtù e qual cosa ci inventeremo. Daje Lazio
Il tempo passa per tutti... Ma ancora un altro entusiasmo, ci farà pulsare il cuore, nuove opportunità per conoscerli (cit.)  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Esatto. Ricordo con orrore le mie formazioni anche su questo forum in cui mettevo Zarate e Cisse davanti con Klose tra parentesi... :s

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sergio finito il contratto torna però  :since

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827

".. ma guarda te che c..zo de corner che tira mi' padre ..."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742

Ma quando mai?!
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/benvenuto-miro-klose/360/

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2024, 19:14
Ma quando mai?!
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/benvenuto-miro-klose/360/

Ormai siamo alla distorsione della realtà.
Questa l'accoglienza per Lucas Leiva, arrivato di sera a Fiumicino sabato 16 Luglio quando già in molti andavano il weekend al mare o direttamente in ferie:

https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-lucas-leiva-arrivato-a-fiumicino-ancora-non-ho-parlato-con-inzaghi-lo-faro-presto-le-foto

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.616
io ricordo che si dava in generale molto più peso all'arrivo di Cissè, però non è questo il punto per me, spesso giocatori importanti per la nostra squadra sono stati sostituiti con giocatori che poi lo sono diventati ancor di più.

questo è un fatto senza che ci mettiamo a fare l'elenco, a volte, invece abbiamo preso delle seghe invereconde, altro fatto.

Nonostante la dirigenza della Lazio mi sia indigesta cerco di essere equilibrato nei giudizi.

Discussione precedente - Discussione successiva