Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: bizio67 il 21 Dic 2010, 12:03
Bendtner non mi pare uno che ci possa far fare il salto di qualità...ovvero lottare per lo scudetto
dimmi un attaccante che ti fa fare il salto di qualità e che la Lazio possa prendere a gennaio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
...e poi non te lo regalano...10 milioni!?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: intruppone23 il 21 Dic 2010, 12:10
dimmi un attaccante che ti fa fare il salto di qualità e che la Lazio possa prendere a gennaio.
Dipende da che tipo di attaccante.
E comunque sallucchione pe sallucchione, tra Amauri e Klose a 'sto punto chiedo Toni al Genoa.

Comunque ripeto, vojo Sissoko e Almeida. 8)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Dic 2010, 12:21
Dipende da che tipo di attaccante.
E comunque sallucchione pe sallucchione, tra Amauri e Klose a 'sto punto chiedo Toni al Genoa.

vabbe' mica stamo a fa' l'ospizio formello......:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Bendter è una sega colossale, stiamo ai livelli di Kozak. Seguo un pochino il campionato inglese, in particolare l'Arsenal, che è la mia squadra preferita d'Oltremanica: Bendter sono anni che deve esplodere, ma poi parte sempre dalla panchina. Il danese ha piedi fucilati!. Basti un solo esempio: è sufficiente ricordare quello che fece l'anno in Ch. League contro il trigoria

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cioè quando ho letto possibile scambio: Garrido-Ziegler so caduto dalla sedia dalle risate :twisted:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
fatta la battuta io al momento ritenendo incedibili Floccari,Zarate e Kozac cercherei di vendere gli altri e integrare un 4 attaccante ai 3 suddetti.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2010, 12:24
Cioè quando ho letto possibile scambio: Garrido-Ziegler so caduto dalla sedia dalle risate :twisted:

si vabbe' , magari ce cascheno :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
5 mln garrido (e zauri se ancora lo abbiamo sul groppone)
e prendi zigler

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: intruppone23 il 21 Dic 2010, 12:10

Hugo Almeida

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2010, 12:27
5 mln garrido (e zauri se ancora lo abbiamo sul groppone)
e prendi zigler

potrebbe essere un idea, anche se ad essere onesti Garrido non lo abbiamo proprio visto giocare e 2-3 anni fa' prima degli infortuni non era niente male.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 12:34
Hugo Almeida

a me non fa' impazzire ma lo vuole Reja e quindi si deve fare il possibile per prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Sarà, ma che la Samp si privi di Ziegler io ci credo proprio poco... anche se con lui a sinistra e Miranda l'anno prossimo avremmo una difesa coi controcaxxi...

Lichsteiner Dias Miranda Ziegler

Centrodifesa brasiliano, fasce basse elvetiche ed efficienti, SPETTACOLO  :pp

Ma haimè, temo che strappare Ziegler alla Samp sia dura... a Genova già stanno cercando di digerire l'addio di Cassano, se Garrone da via pure lo svizzero fa incazzare la piazza di brutto.

CrazyEagle

Visitatore
Qualche anno fa di parlò di un interessamento per Pellissier, quello a Roma secondo me ci sarebbe venuto di corsa.

Ho sperato fino all'ultimo che firmasse :(

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: CrazyEagle il 21 Dic 2010, 13:09
Sarà, ma che la Samp si privi di Ziegler io ci credo proprio poco... anche se con lui a sinistra e Miranda l'anno prossimo avremmo una difesa coi controcaxxi...

Lichsteiner Dias Miranda Ziegler

Centrodifesa brasiliano, fasce basse elvetiche ed efficienti, SPETTACOLO  :pp

Ma haimè, temo che strappare Ziegler alla Samp sia dura... a Genova già stanno cercando di digerire l'addio di Cassano, se Garrone da via pure lo svizzero fa incazzare la piazza di brutto.

Ziegler è in scadenza, non lo cederebbero lo perderebbero fisiologicamente.
Detto ciò, se possibile Miranda a Giugno. Recuperato Radu a sinistra il titolare è lui e con Garrido, al momento vice, a sx siamo a posto.
Attaccante e centrcampista.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mah secondo me il pellissio a roma non viene manco morto..

chi glielo fa fare? a verona è capitano, gioca sempre e sicuro rimane li per altri 3 anni... da noi starebbe sempre in panca da signor nessuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Ziegler piace molto...con lui porterei Radu in mezzo, almeno avremmo due giocatori che spingono parecchio sulle fasce..

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: CrazyEagle il 21 Dic 2010, 13:27
Qualche anno fa di parlò di un interessamento per Pellissier, quello a Roma secondo me ci sarebbe venuto di corsa.

Ho sperato fino all'ultimo che firmasse :(
Magari !!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2010, 10:43
Bendtner è un 88, in nazionale segna con regolarità ed all'Arsenal non gioca con continuità, però i suoi gol li fa comunque pur non essendo un bomber di razza (ma ha 22 anni).
Almeida sarebbe meglio, ma sembra abbia scelto i soldi turchi, Klose oltre a non essere nè un bomber nè un'ariete ha anche 32 anni e prende 4 milioni di ingaggio.
Amauri è rotto da un paio d'anni, ed in giro di goleador forti fisicamente non ce ne sono molti.

Stavo pensando ad una pazza (Folle) operazione:
Ronaldinho per 6 mesi (con opzione per altri 2 anni magari), dandogli 2 mln.
Fu fatta una cosa simile per Hitzlsperger.
Poi Almeida e Ziegler, sarebber perfetto e si lotterebbe per il titolo fino in fondo.

Muslera
Lichtsteiner Dias Radu Ziegler
             Brocchi Hernanes
     Ronaldinho Floccari Zarate
                    Almeida

In difesa Biava e Radu si alternano, cosi come Ledesma, Matu, Hernanes e Brocchi.
A Giugno dai via Dinho e provi a prendere Rakitic (o Albin)
Mi pare un tantino sbilanciata ...
Floccari non è adatto a fare il rifinitore, Hernanes Reja non lo metterà mai li
Ronaldinho oggi è 2 una punta non un esterno, squadra forte come figurine ma temo debole in campo

Discussione precedente - Discussione successiva