Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
onestamente tendo a credere a moretto, che mi sembra uno abbastanza affidabile.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2024, 14:53
Perchè quando parlavo dell'era Sarri come n'invasione di cavallette intendevo questo.

Per i nostalgici che c'avevano i titoli, i virgolettati, le spifferate, che se bagnavano la bocca co la Treccani oggi è talmente aspra l'onta di non avere più Sarri, che vogliono fare le scarpe non a Tudor, ma semplicemente a quello che si è seduto dopo quello che scrocca le Marlboro a Pedullà.

Da qui la shitstorm in questo periodo nullo dal punto di vista della cronaca.

Sulla base di cosa? Risultati? 2 punti di media a partita con 5 vittorie, 3 pareggi una sconfitta in campionato. Coppa Italia? Me [...] che obiettivo fallito usciti con chi l'ha poi vinta in semifinale dopo aver ribaltato il risultato dell'andata e aver perso solo a 5 minuti dai supplementari. La mancata Champions? Devo ridere?
Aspettative disilluse? Si chiedeva a gran voce un epuratore...lui ha epurato tutti, pure quelli che non ci aspettavamo e adesso non va bene sta cosa?

Fate pace col cervello direbbe qualcuno bravo, ma in realtà il cervello è bello svejo...prima si è gettata la merda sui giocatori simbolo della Lazio degli ultimi 10 anni che se ne andranno co le pernacchie, adesso è il turno del nuovo allenatore a cui hanno dato potere decisionale pure sulla durata del ritiro (mortacci sua, li incrocio solo 2gg) e adesso ce sarebbe in Pole Italiano e a ogni conferenza almeno na domanda del cazzo fortunatamente risposta a tono.

2 anni e mezzo de danni...non smetterò mai di ripeterlo. Per pendere dalle labbra di uno che non ha vinto na sega (perchè uno Scudetto e una EL è il nulla rispetto a quanto veniva osannato), che qui non ha vinto niente e non è manco mai stato in corsa per farlo, che si è riempito la bocca di parole vuote e finte sui tifosi e sulla storia della Lazio salvo poi alla prima intervista dire che nel cuore c'aveva solo il Napoli e la Fiorentina e che vedevamo come il messia che avrebbe portato la bellezza e c'ha regalato una squadra che faceva un calcio vecchio di 30 anni.

Fidateve, spegnete tutto...isolate sti sciacalli.

Quoto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2024, 07:27
onestamente tendo a credere a moretto, che mi sembra uno abbastanza affidabile.

Patania scrive  "Le richieste sono ambiziose in entrata (almeno due difensori centrali, un esterno sinistro, altri acquisti tra centrocampo e attacco), ma sono ancora più scottanti in uscita. In lista ci sarebbero Guendouzi, Isaksen, Cataldi, Immobile, Lazzari e forse Rovella, l'unico su cui intenderebbe lavorare e non certo in cima alle sue preferenze. Vecino e Kamada formano il tandem prediletto. L'ex Monza dovrebbe mettere su qualche muscolo, non ha la cilindrata fisica del calciatore di Tudor. «Io mi sono adattato, ora voglio essere centrale nelle scelte» l'avvertimento del croato, partito lunedì per una breve vacanza a Spalato.

RIFLESSIONI. Secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero aggiornati a domani. La versione della società è un'altra: i contatti telefonici sono quotidiani, non servono altri incontri. Di sicuro la salita sembra ripida. La Lazio è rimasta spiazzata o forse no. Sapeva di un adattamento complicato dal punto di vista tattico alle esigenze di Tudor, ma prevaleva l'interesse supremo. Portare a termine il campionato e centrare la qualificazione alla prossima Europa League (il Napoli insegna) chiudendo una stagione complicatissima. Ora il tema della ricostruzione è diventato centrale e le tubolenze dello spogliatoio non si sono esaurite: se possibile, sono peggiorate rispetto alla gestione Sarri. Pesa un altro aspetto, di ordine tattico e finanziario. Per Guendouzi, Isaksen e Rovella la Lazio ha investito 50 milioni l'estate scorsa. Era necessario discuterli? Tudor ha recuperato Kamada e ha messo in crisi un'altra larga parte dell'organico. Zaccagni ha cambiato ruolo. Alessio Romagnoli, nel suo sistema, fatica. Il croato vuole altri due centrali perché gioca a tre e gliene serviranno sei per affrontare Europa League e campionato."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Importante seguire un'idea precisa e crederci tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
2 dif. centrali
1 esterno (almeno)
1 centravanti
I 2 sostituti di Felipe e, forse, LA
Smontare lo scorso mercato, cedere, cedere e reinvestire

Cosa potrebbe andare storto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
credere che l'ambiente Lazio, soprattutto a livello mediatico, fosse un insieme di adoratori di Sarri che avevano dal suo circuito le spifferate e le vocine sigifica non conoscere manco lontanamente l'ambiente di cui parlano.
Il quale non adorava Sarri se non in tre/quattro  specifici elementi (baldini, Guidone, buzzanca, iustulin).
tutto il resto era davvero poco propenso ad adorare sarri, anzi... anzi... aveva ben altri riferimenti a formello e quelli si hanno voluto fare le scarpe al mister una volta persa la principale fonte dei loro virgolettati, delle loro spifferate, con una shitstorm lunga un anno e mezzo.
Gli stessi riferimenti che avrebbero oggi interesse alla shitstorm contro Fabiani passando per Tudor, scelto dal DS, magari a favore di chi a distanza di oltre un anno sta ancora a spasso.

Ma proprio non si ha la minima idea dei giornalisti che parlano di Lazio, si spara alla rinfusa, ecco forse perché poi costruiscono teorie strampalate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2024, 08:50
credere che l'ambiente Lazio, soprattutto a livello mediatico, fosse un insieme di adoratori di Sarri che avevano dal suo circuito le spifferate e le vocine sigifica non conoscere manco lontanamente l'ambiente di cui parlano.
Il quale non adorava Sarri se non in tre/quattro  specifici elementi (baldini, Guidone, buzzanca, iustulin).
tutto il resto era davvero poco propenso ad adorare sarri, anzi... anzi... aveva ben altri riferimenti a formello e quelli si hanno voluto fare le scarpe al mister una volta persa la principale fonte dei loro virgolettati, delle loro spifferate, con una shitstorm lunga un anno e mezzo.
Gli stessi riferimenti che avrebbero oggi interesse alla shitstorm contro Fabiani passando per Tudor, scelto dal DS, magari a favore di chi a distanza di oltre un anno sta ancora a spasso.

Ma proprio non si ha la minima idea dei giornalisti che parlano di Lazio, si spara alla rinfusa, ecco forse perché poi costruiscono teorie strampalate.

Esattamente.
Gli unici a stare dalla parte di Sarri erano qualche vdm (pochi in verità) e tanti dei nuovi giovani, poi infatti anche perculati addirittura quando andavano a portare le maglie della Lazio a Figline.

Soprattutto dopo l'allontanamento di Tare il fronte è diventato super compatto.
Io sinceramente tutta sta mitologia sul santone adorato dai discepoli ciechi e scemi non l'ho mai percepita, anzi.
Quello che invece viene confermato anche ora e che molti del movimento armato rivoluzionario dei giornalisti mal digeriscono, ovvero che Tudor è uno che non si fa mettere i piedi in testa e che soprattutto non fa (per ora) girare veline, è una struttura consolidata intorno alla Lazio che si muove per favorire il proprio habitat lavorativo, fregandosene di tutti e puntando solo alla propria indennità.
Se arrivasse eziolino capuano e fosse prono alle richieste dell'ambiente probabilmente verrebbe fatto passare per Dio del calcio su moltissimi quotidiani locali e nazionali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io avrei voluto essere presente quando hanno scelto Tudor, giuro.

In confronto gli sceneggiatori di Boris sono degli scienziati.

Io boh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2024, 08:49
Ricapitolando
2 dif. centrali
1 esterno (almeno)
1 centravanti
I 2 sostituti di Felipe e, forse, LA
Smontare lo scorso mercato, cedere, cedere e reinvestire

Cosa potrebbe andare storto

Quest' anno potrebbe cadere il record dei "9 acquisti in un giorno"
:D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2024, 08:57
Io avrei voluto essere presente quando hanno scelto Tudor, giuro.

In confronto gli sceneggiatori di Boris sono degli scienziati.

Io boh.

Magari si è confuso tra i vari telefoni e stava parlando con l'elettrauto....
Quello ha detto "tudor.."
:)

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254
sul mercato non è stato accontentato Sarri se accontentassero tudor mi stupirei

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: paolo71 il 29 Mag 2024, 08:43
Tutte le rivoluzioni hanno un costo.
Importante seguire un'idea precisa e crederci tutti.
Per me non siamo settati economicamente, a livello di competenze e di ambiente per fare 3 rivoluzioni in 4 anni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.506
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2024, 09:02
Per me non siamo settati economicamente, a livello di competenze e di ambiente per fare 3 rivoluzioni in 4 anni.

Ecco, va già meglio

Alla Lazio di lotito non serve il santone/scienziato che vuole i giocatori forti e adatti a lui per fare il suo calcio, serve uno chr si adatti e valorizzi... tudor parte male per me, poi vedremo, magari gli fanno davvero mercato e mettono su una bella squadra, Fabiani per me sarebbe anche capace, il problema, la madre di tutti i problemi, è lotito

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Per me prima di cedere Cataldi e Immobile mandano via l'allenatore.
Sono due figure troppo influenti all'interno della squadra e nell'ambiente il rischio terremoto è enorme.
La.società è troppo debole sia a livello economico che caratteriale per fare scelte di questo tipo.
La scelta Tudor, considerata la sua intransigenza( che io sia chiaro appoggio) è stata di una sconsideratezza enorme.
A meno che non si pensava di sostituirlo subito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2024, 09:02

È proprio una questione di pura visione generale. Non abbiamo una organizzazione adeguata ad occuparsi della Lazio. La follia di affidare la gestione di 150 milioni di fatturato al proprietario e a 1 dirigente. Se non si capisce che bisogna diminuire altri costi e investire in competenze dirigenziali, è ovvio che questa transizione molto difficile sia esposta a esiti catastrofici.
Quanto a Tudor in particolare, io ho la sensazione che la decisione sia stata più di Fabiani che di Lotito.
Forse presa un po' di fretta, perché per come siamo messi noi il profilo giusto era un Palladino.
Per questo penso che la difesa di Tudor sarà un punto d'onore per Fabiani. E rinnegare il mercato dell'anno scorso sarà un problema relativo, perché nel mercato dell'anno scorso la mano di Fabiani ci è entrata ben poco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma in un colpo solo puoi perdere Tudor e Fabiani.

Tutto sommato....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2024, 09:17
Insomma in un colpo solo puoi perdere Tudor e Fabiani.

Tutto sommato....

Pensa se poi te ritrovi con Tare e Palladino/Italiano
:=))

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ma solo io penso che invece siamo finalmente nelle condizioni ideali per cambiare passo? Che poi ci riusciamo è tutta da vedere...
Oggi siamo nelle condizioni di fare una vera rivoluzione della squadra e non concordo con chi dice che rivoluzioni erano gia state fatte in precedenza perchè, aldilà degli acquisti, siamo sempre rimasti legati ai 4-5 Totem dello spogliatoio o ai fantasmi di chi non c'era più...
Rinnegare Tudor e cacciarlo dopo averlo preso solo due mesi fa avrebbe del surreale, perciò penso che Lotito sia questa volta costretto a non avere mezze misure e a non poter trovare compromessi, gli stessi compromessi che ci hanno portato a vivere questa stagione nefasta.
Per me ben vengano i Tchaouna, i Noslin, gente giovane affamata e futuribile...
Sono decisamente disposto a farmi un annetto da centroclassifica con qualche risultato perso per inesperienza pur di vedere una squadra che almeno produca un gioco decente, che dia l'impressione di grande impegno piuttosto dello spettacolo soporifero di quest'anno...

Discussione precedente - Discussione successiva