Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Altro che laziale o riommico, questo qua è napoletano fracico!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 20 Dic 2010, 19:30

Ma chi ha l'abbonamento è connivente e consenziente.
Paga un servizio che si presume lo soddisfi.

e si perchè invece a sky fischiano!

io pago per vedermi le partite, poi spengo la tv. il problema delle rosicate di canio o dei predicozzi di sacchi  non mi si pone proprio.

e che, se ho una sim con vodafone sono connivente con totti?

è come mangiarsi una banana, mica te devi mangia la buccia, eh.

comunque, se mi mandi ogni mese un vaglia con 30 euro disdico e mi faccio sky  :p

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2010, 10:59

secondo me è solo un po strònzo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2010, 11:27

Passi SKY, passi Di Canio, passi MAssimo Mauro e chi volete voi, ma io, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho cambiato operatore.

E' una goccia nel mare, ma non potevo pensare, seppur indirettamente, di far arricchire l'ebete di porta metronia.

E' una questione di principio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Beijing09 il 20 Dic 2010, 19:14
la colpa è di chi ha l'abbonamento mediaset premium.

interessante punto di vista :roll:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
I have a dream: farei un patto col diavolo per vincere lo scudetto quest anno. Non il prossimo, ne tra due o tre. Quest anno. Mi rendo conto che è un sogno. Ma oltre all amore che da una vita mi lega a quest colori, godrei all infinito per i vomiti di bile che accompagnerebbero i commenti di tutti queste prostitute che si spacciano per onesti ed autorevoli commentatori. Regalaci un sogno. La kabala, Dio, Allah, Lucifero, il culo, il caso. Chiunque governa le legge del cosmo, ascolta questo mio sogno. Questo anno. Maggio del 2011. Non più tardi, grazie.

CrazyEagle

Visitatore
Se la Lazio vince lo scudetto Di Canio si suicida  :pp

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2010, 11:31
Passi SKY, passi Di Canio, passi MAssimo Mauro e chi volete voi, ma io, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho cambiato operatore.

E' una goccia nel mare, ma non potevo pensare, seppur indirettamente, di far arricchire l'ebete di porta metronia.

E' una questione di principio  ;)

Peronalmente ho interrotto ogni rapporto sia con vodafone che con wind.
Sono passato ai cinesi di 3, ci fosse stata l'opzione anche ai marziani, ma mai più un mio soldo a quello e a quelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: mr_prince il 21 Dic 2010, 10:43
chissa quanto je sta a rode er bip

mi fa rabbia perchè poi cè pure gente che vede solo quelle trasmissioni o che non è che sta sempre a segui la squadra e che je da pure retta o se non ha visto la partita si pensa chissa che cosa.... ci fa una cattiva "pubblicità"...ma ormai siamo abituati...

SFL
Quelle rarissime volte che non riesco a vedere la mia Lazio, tutto faccio meno che ascoltare i commenti di pdc!!
SEMPRE FORZA LAZIO.

P.S. Paolo di Canio? Never covered

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: mansiz il 21 Dic 2010, 11:29
secondo me è solo un po strònzo
Solo un pò?

mi65

*
Lazionetter newbie
* 9
PDC ha rotto li [...] ...dopo un po' non sei nemmeno più credibile no ?
Dica quello che vuole io resto della SS Lazio 1900   

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2010, 10:59

I disamorati se buttano tutti verso o'vesuvio

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore

Arrivo a comprendere un opinionista che sia critico e scettico verso una società, lo comprendo perchè io sono stato sempre tra i più critici e scettici sull'operato del presidente.

Però, e dico però, non ammettere che quest'anno, almento quest'anno, il lavoro fatto dalla società da gennaio in poi è stato ottimo e che la squadra e tecnico ha avuto un rendimento eccezionale arrivando ad un 2°posto con merito, e sottolineo con merito, mi sembra davvero troppo.

Mi sembra voler negare l'evidenza con pregiudizio e preconcetto.
Mi sembra una critica dettata esclusivamente da un livore personale contro la figura di lotito.

Mi dispiace paolo, oltre a giudicare davvero assurda la tua critica professionale nei confronti di una squadra e di una società, aggiungo l'aggravante della tua presunta "lazialità", per la quale mi aspetterei almeno un pò di simpatia e occhio di riguardo verso i nostri colori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: radar il 21 Dic 2010, 13:27
Peronalmente ho interrotto ogni rapporto sia con vodafone che con wind.
Sono passato ai cinesi di 3, ci fosse stata l'opzione anche ai marziani, ma mai più un mio soldo a quello e a quelli

Idem. Oltretutto e' di gran lunga la migliore.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2010, 11:27
e si perchè invece a sky fischiano!

io pago per vedermi le partite, poi spengo la tv. il problema delle rosicate di canio o dei predicozzi di sacchi  non mi si pone proprio.

è come mangiarsi una banana, mica te devi mangia la buccia, eh.

comunque, se mi mandi ogni mese un vaglia con 30 euro disdico e mi faccio sky  :p

Io non ho nessuna delle due, ovviamente. Non vedo Rete4, che ho tolto anche dal n.4 del telecomando.
Non ho il conto in unicredit e ho la sim della tre. Secondo te perchè?

Spero che almeno come cliente, visto che non vuoi usare il mezzo della disdetta per il pessimo servizio, tu gli scriva delle lettere di protesta. Abbiamo (avete) pochi mezzi per farci sentire, disdire e/o protestare. Usiamoli.

Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 12:31
interessante punto di vista :roll:

Sono contento tu abbia capito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: poeta1964 il 21 Dic 2010, 13:20
I have a dream: farei un patto col diavolo per vincere lo scudetto quest anno. Non il prossimo, ne tra due o tre. Quest anno. Mi rendo conto che è un sogno. Ma oltre all amore che da una vita mi lega a quest colori, godrei all infinito per i vomiti di bile che accompagnerebbero i commenti di tutti queste prostitute che si spacciano per onesti ed autorevoli commentatori. Regalaci un sogno. La kabala, Dio, Allah, Lucifero, il culo, il caso. Chiunque governa le legge del cosmo, ascolta questo mio sogno. Questo anno. Maggio del 2011. Non più tardi, grazie.

Incidenti stradali a gogo, con tutta quella poltiglia per terra di travasi di bile e fegati spappolati...

Di Canio direbbe: è frutto dell'improvvisazione, del caso, lo scudetto lo meritava il napoli e a Verona c'era un rigore clamoroso su Moscardelli.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pdc uguale a PdM.......nulla di più !!!   8)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 21 Dic 2010, 15:02
I disamorati se buttano tutti verso o'vesuvio
prima però passano da hobby sport a ritirare il dvd su voeller che a natale fa sempre la sua figura

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La conduttrice del famoso reality , Simona Ventura , ha iniziato i casting per selezionare i vip che in  questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi popoleranno le spiagge più famose della tv.Tra i possibili partecipanti anche Paolo di Canio. Circolano insistentemente le voci riguardanti una possibile partecipazione al programma del ex-calciatore ora commentatore di Madiaset Premium

Discussione precedente - Discussione successiva