Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Italiano è perfetto per continuare a prendere scoppole e non vincere neanche un trofeo bonsai per un altro paio di anni.
Già la nostra difesa prende gol stupidi in ogni partita, poi se ci prendiamo pure questo genio difensivo... addio!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non riesco a capire, a parte le simpatie/antipatie personali, perché italiano o baroni sarebbero "una brutta fine".

rispetto a tudor poi.

con una rosa peggiore della nostra (e del roma) italiano quantomeno à dimostrato di saper giocare le competizioni a eliminazione diretta.
magari ci portasse in finale di europa league.

ma io dico italiano da prima di sarri. a noi servono mister affamati, non arrivati

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Italiano per me è proprio scarso. Il vorrei ma non posso all'ennesima potenza.

Detto questo, per me anche Tudor può serenamente accomodarsi alla porta se non ci sono le condizioni per continuare.

Ma urge innanzitutto chiarezza, che qui si deve iniziare un serio progetto tecnico di medio termine.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 16:59
No, per arrivare sesto/settimo o sculare un quinto posto se ci va bene, come è sempre successo tranne 4 volte in 20 anni (che fanno il paio con le volte che siamo arrivati ottavi o peggio).

manco se te sbatti per terra uno come dici tu te porta ad arriva quinto o sesto nel calcio moderno e con la rosa che presumibilmente avremo .

servono allenatori che abbiano idee di gioco , che migliorino i giocatori ,e che grazie a una proposta moderna possano portarti ad a raggiungere posizioni un po migliori di quelle che varrebbe la rosa

che poi ormai il 95% degli allenatori vogliono fare un certo tipo di calcio , chi ci riesce meglio chi meno , chi e' piu bravo chi meno ,chi ha idee piu brillanti chi meno , ma sentir parlar nel 2024 di reja allegri o anche lo stesso nicola (che si viene da 3 miracoli ma il suo livello e' quello e soprattutto come inizia una stagione  viene esonerato)  fa accaponare la pelle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
io sarei contento nel caso arrivasse italiano , allenatore che ha fatto dal bene al molto bene ovunque , bene alla fiorentina ( le finali sono lancio della monetina, quest anno malissimo, l anno scorso molto sfortunato contro una squadra piu forte)  allo spezia li ha portati in a e poi ha fatto una salvezza miracolosa senza andare a difendersi su nessun campo , prima ancora stava in c non ricordo con chi e vinse pure li il campionato

ora e' diventato uno zimbello perche ha giocato 3 finali e le ha perse tutte e 3 ma e' un allenatore che fa giocare molto bene le sue squadre ,che migliora i giocatori ,che ha idee brillanti e che soprattutto ti consentirebbe di non dover cambiare mezza squadra in fase di mercato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
 se l'obiettivo è non cambiare mezza squadra allora, con un atto di coraggio, promuovi Sanderra che con sè porta anche tre o quattro giovani e lasci la squadra così come è ad eccezione di quelli che vogliono andar via

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
manco se te sbatti per terra uno come dici tu te porta ad arriva quinto o sesto nel calcio moderno e con la rosa che presumibilmente avremo .

servono allenatori che abbiano idee di gioco , che migliorino i giocatori ,e che grazie a una proposta moderna possano portarti ad a raggiungere posizioni un po migliori di quelle che varrebbe la rosa

che poi ormai il 95% degli allenatori vogliono fare un certo tipo di calcio , chi ci riesce meglio chi meno , chi e' piu bravo chi meno ,chi ha idee piu brillanti chi meno , ma sentir parlar nel 2024 di reja allegri o anche lo stesso nicola (che si viene da 3 miracoli ma il suo livello e' quello e soprattutto come inizia una stagione  viene esonerato)  fa accaponare la pelle

E niente, volete i santoni e gli scienziati... che poi tudor meglio di italiano sotto questo aspetto, manco in un universo parallelo.

tudor migliorare i giocatori zero eh.... delle due li peggiora, come sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma l'avete visto italiano che ha combinato in finale si?
senza parlare di nzola ala in 2/3 partite...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2024, 17:35
ma l'avete visto italiano che ha combinato in finale si?
senza parlare di nzola ala in 2/3 partite...

ma che avrebbe combinato? è stata una partita brutta vinta soprattutto dalla paura.
ma davvero volete confrontare la nostra rosa a quella della fiorentina?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2024, 17:03
io non riesco a capire, a parte le simpatie/antipatie personali, perché italiano o baroni sarebbero "una brutta fine".

rispetto a tudor poi.

con una rosa peggiore della nostra (e del roma) italiano quantomeno à dimostrato di saper giocare le competizioni a eliminazione diretta.
magari ci portasse in finale di europa league.

ma io dico italiano da prima di sarri. a noi servono mister affamati, non arrivati
Italiano per ora si è fatto la conference, il nesso con la finale di EL è inconsistente

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Non mi piace come giocano le sue squadre, ma oggettivamente ha SEMPRE portato a casa buoni risultati.
La sua guida tecnica, rispetto a quella di Tudor, ci permetterebbe di gestire questa difficile e pericolosissima fase di transizione con meno problematiche da risolvere.
Penso, comunque, che l'attuale mister sia proprio l'uomo meno indicato a sedere sulla nostra panchina in questo momento storico. Non per sua colpa, ovviamente.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 17:27
E niente, volete i santoni e gli scienziati... che poi tudor meglio di italiano sotto questo aspetto, manco in un universo parallelo.

tudor migliorare i giocatori zero eh.... delle due li peggiora, come sarri.

ma gia che parli di santoni scienziati ecc mi fa capire che sei rimasto un attimino indietro perche allora quasi tutti gli allenatori di oggi sono santoni e scienziati secondo te ,visto che quelli che vorresti te si contano sulle dita delle mani .

su tudor non ti so dire al verona ha fatto molto bene ,giocando un bel calcio e i giocatori avoja se li ha migliorati a marsiglia non ho seguito , alla lazio se resta lo giudichero nel prossimo anno , non mi sono piaciute alcune cose in questi due mesi ma su discorso gioco ecc non apro bocca , non sarebbe giusto secondo me

sarri non migliora i giocatori fa abbastanza ridere ,forse vi e' rimasto troppo negli occhi il pianto che e' stato quest anno ma sarri avoja se in carriera ha portato molti giocatori a migliorarsi e fare grandi stagioni e non solo con giocatori medi ma anche con alcuni fuoriclasse che con lui hanno giocato le loro migliori stagioni tipo higuain hazard dybala
poi quest anno mi ha fatto passa la voglia di vede la lazio ma questo e' un altro discorso

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2024, 17:36
ma che avrebbe combinato? è stata una partita brutta vinta soprattutto dalla paura.
ma davvero volete confrontare la nostra rosa a quella della fiorentina?

se non hai visto la partita, chiedi un parere ai tifosi della fiorentina su italiano e sulle sue annate.
ranieri terzino, beltran 106 minuti in panchina per mettere due paracarri in avanti...
io non paragono nulla, sarebbe una guerra tra poveracci. loro però almeno 3 terzini di categoria ce l'hanno.
comunque prendiamo italiano, ne riparleremo fra 4/5 mesi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Ma Pedulla' di solito ci azzecca.
Certo sarebbe da ridere...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Ma che stacco per un giorno e mezzo il farsesco duo vuole proporci italiano?
Sarebbe troppo pure per loro.
Ho visto che non si può scrivere nei topic di Lotito e Fabiani e sto cercando di capire che succede con Tudor. Se proprio dobbiamo cambiare, per evitare di mandare via mezza rosa, si scelga con oculatezza stavolta.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: jailbreak il 31 Mag 2024, 17:48
Non so se è stata pubblicata già
Ma Pedulla' di solito ci azzecca.
Certo sarebbe da ridere...

Sarri andrebbe alla Fiorentina a piedi, lo ribadisce a ogni intervista.
Credo Pedullà intenda Tudor a Bologna, Sarri a Firenze e Italiano alla Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Al momento però mi sembra che Tudor sia ben saldo in sella.
Bah ... Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva