Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2024, 18:17
cioe' abbiamo Tudor al momento in panchina che in carriera ha vinto una coppa de Croazia 12 anni fa e pero' Italiano fa ride, Baroni è un poraccio, Klose suscita' ilarita' e via dicendo...mah...io lo considero un allenatore di mezza tacca, come del resto anche  Italiano ma se quest'ultimo almeno apprezza quello che c'e di salvabile di questa squadra, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Zaccagni ect è sicuramente meglio di Tudor

il livello delle nostre attese cala sempre di più.
la vittoria di lotito

dovremmo stare con la bava alla bocca per klopp cazzo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2024, 18:32
il livello delle nostre attese cala sempre di più.
la vittoria di lotito

dovremmo stare con la bava alla bocca per klopp cazzo.

allora saremmo dovuti stare con la bava alla bocca a difendere Sarri, che a livello di allenatori affermati era l'unico che aveva accettato un ingaggio non mostruoso e abbracciato un progetto pluriennale con la societa'... ma non me pare sia accaduto...Klopp, Guardiola, Conte, XAvi, Ancellotti vengono ad allenare Marusic e Pellegrini a 3,5 milioni ?? qui non si tratta di attese che diminuiscono ma di utopie senza  senso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2024, 18:28
Secondo voi, una trattativa che vede proposta: 5 anni di contratto a 5ML l'anno + bonus; controproposta: 5 anni di contratto  a 4ML l'anno bonus inclusi è una trattativa possibile?
Allegri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2024, 18:45
Ma no, sarà stato kamada
Non credo😎
Ma lascio rispondere ING, se vorrà

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Io un allenatore che arriva a giocarsi tre finali in pochi anni lo prenderei. Le perde? Pure Gasperino le perdeva ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2024, 18:28
Secondo voi, una trattativa che vede proposta: 5 anni di contratto a 5ML l'anno + bonus; controproposta: 5 anni di contratto  a 4ML l'anno bonus inclusi è una trattativa possibile?

Si, soprattutto se c'è un intermediario conosciuto da entrambe le parti in mezzo

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Si, soprattutto se c'è un intermediario conosciuto da entrambe le parti in mezzo
Siete troppo esoterici per me

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
gia quando inizia il mercato vado in depressione , quest anno peggio che mai , poi leggo alcuni di voi e mi verrebbe de prende il cappio

chi riesumerebbe reja , chi vuole nicola , per non parla de allegri che poi non so come lo paghi tra l altro (e meno male direi) 

ma le vedete in giro per tutta europa come giocano le squadre , ma ditemi quale delle squadre che vanno in champions c ha un minestraro come allenatore , che poi so rimasti veramente pochi i minestrari ,perche il calcio va proprio da un altra parte

mi pare proprio che ad alcuni di voi gli si e' fermato l orologio a 10 anni fa ,sicuramente se avessimo preso mourinho 3 anni fa avreste fatto come quei polli dela che so andati a prenderlo all aeroporto
Cosa pensi di beppeiachini?

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: jailbreak il 31 Mag 2024, 18:22
Lotito non è scemo, basta fare i conti,
col ruolino di Tudor ci prendiamo(per pochi punti) una ventina di milioni minimo di Europa League.
Tudor quanto ci è costato ?
2 più 2 fa sempre 4 a bottega dal pizzicagnolo :beer:
Figo.
Sarri gli ha portato 40 milioni di CL e Tudor 20.
Non male come investimenti.
Dovrebbe essere bravo così pure con i giocatori

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
A insegnare la cultura del calcio a quella banda residua (poca roba ormai) di viziati.
Una squadra che ha perso tutti i suoi pilastri senza programmarne la successione

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2024, 19:17
Figo.
Sarri gli ha portato 40 milioni di CL e Tudor 20.
Non male come investimenti.
Dovrebbe essere bravo così pure con i giocatori
Scusa ma di conti non ci capisci molto eh  :beer:
La mia era una semplice "prima nota" da pizzicagnolo...

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Per fortuna che Mazzarri si è bruciato a napoli pochi mesi fa

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2024, 18:48
Non credo😎
Ma lascio rispondere ING, se vorrà

Legarsi ad un allenatore 5 anni come primo contratto? Passiamo dall'improvvisazione ai piani quinquennali con una velocità... Rivoluzionaria

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per adesso, abbiamo tolto Fa e Kamada. Se parte anche LA, gli unici ingaggi davero pesanti saranno Ciro e Zaccagni.

E allora vediamo se, a forza di fare spazio sugli ingaggi dei giocatori, si pensa di investire tanto sull'allenatore. Che, a mio modesto avviso, non sarà più un "giuochista" ma un aggiustatore - risultatista. Vedo molto più papabile un Baroni che un Italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva