Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Baroni che ha appena lasciato il Verona, ndr

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2024, 19:37
Baroni che ha appena lasciato il Verona, ndr

un bell'allenatore over 60 che come top esperienza ha allenato il verona.
bene. sai che briscolette con quell'altro pischello di mariano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2024, 19:36
Per adesso, abbiamo tolto Fa e Kamada. Se parte anche LA, gli unici ingaggi davero pesanti saranno Ciro e Zaccagni.

E allora vediamo se, a forza di fare spazio sugli ingaggi dei giocatori, si pensa di investire tanto sull'allenatore. Che, a mio modesto avviso, non sarà più un "giuochista" ma un aggiustatore - risultatista. Vedo molto più papabile un Baroni che un Italiano.

Mi stavo facendo due calcoli.
Nonostante l'addio di Sarri, Kamada e FA, finanziariamente non siamo messi benissimo. Sono ottimista (anche se un po' sta svanendo), ma c'è tanto da fare in uscita, preferibilmente guadagnandoci dei soldi.
Io metterei più soldi sulla rosa piuttosto che sull'allenatore, abbiamo visto che anche un top come Ancelotti può infognarsi con la rosa sbagliata.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Cmq qualsiasi allenatore prendi di quelli che girano compreso Tudor non porti entusiasmo alla piazza.
Gli unici due fattibili che possono rivitalizzare sono Klose,  anche se non ci sono certezze ma c'è il 100% del tifoso in appoggio verso un persona che alla Lazio ha lasciato un ottimo ricordo e poi c'è Allegri che comunque non farà giocare la squadra ma porterebbe il carattere che serve a Roma.
Non so a livello economico quanto sia fattibile.
Poi c'è il sogno Conceição.

Tutti gli altri sono scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Iachini per completare l'elenco..ma Ballardini rimane il sogno di tutti.. :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: maury68 il 31 Mag 2024, 19:47
Cmq qualsiasi allenatore prendi di quelli che girano compreso Tudor non porti entusiasmo alla piazza.
Gli unici due fattibili che possono rivitalizzare sono Klose,  anche se non ci sono certezze ma c'è il 100% del tifoso in appoggio verso un persona che alla Lazio ha lasciato un ottimo ricordo e poi c'è Allegri che comunque non farà giocare la squadra ma porterebbe il carattere che serve a Roma.
Non so a livello economico quanto sia fattibile.
Poi c'è il sogno Conceição.

Tutti gli altri sono scommesse.
Beh ... direi che forse Klose è più scommessa di tutti gli altri visto che non ha mai allenato ad alti livelli se non sbaglio.
Ma anche meu amigo Conceicao, pur avendo già una buona carriera, sarebbe al primo anno in Italia.
Allegri invece concordo, è una sicurezza, anche se secondo me non è il profilo ideale e quest'anno l'annata della Juve è difficile da valutare, a seconda dell'angolazione dalla quale la si guarda.
Io preferirei un giovane o comunque un emergente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
allegri sarebbe un upgrade non per il gioco ma per la personalità nel rapporto coi giocatori: in pratica coprirebbe pure il ruolo di peruzzi in un certo senso...

mi sarebbe piaciuto molto vederlo alle prese con LA...  :=))

nel frattempo pedullà...

"Su Tudor la situazione è molto delicata. Sullo sfondo ci sono il Bologna, Vincenzo Italiano, Maurizio Sarri e anche Raffaele Palladino (oltre a Tudor): può accadere di tutto

https://www.sololalazio.it/2024/05/31/lazio-pedulla-su-tudor-la-situazione-e-molto-delicata/

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ho visto il video di Pedullà, non lui esclude un ritorno di Sarri. Dice "non chiedetemi altro, se ci saranno novità vi aggiorno", ma prima indica Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Allegri e italiano, ovvero il re dei minestrari vs "l'uomo che non sa cosa sia la difesa".
Quando si hanno le idee chiare...

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2024, 20:19
Allegri e italiano, ovvero il re dei minestrari vs "l'uomo che non sa cosa sia la difesa".
Quando si hanno le idee chiare...
Per me anche Ballardini, l'importante è che vada via Tudor.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2024, 20:13
allegri sarebbe un upgrade non per il gioco ma per la personalità nel rapporto coi giocatori: in pratica coprirebbe pure il ruolo di peruzzi in un certo senso...

mi sarebbe piaciuto molto vederlo alle prese con LA...  :=))

nel frattempo pedullà...

"Su Tudor la situazione è molto delicata. Sullo sfondo ci sono il Bologna, Vincenzo Italiano, Maurizio Sarri e anche Raffaele Palladino (oltre a Tudor): può accadere di tutto

https://www.sololalazio.it/2024/05/31/lazio-pedulla-su-tudor-la-situazione-e-molto-delicata/

Questo sfigato mi ha bloccato su Twitter, ridicolo.
Si vabbè lo pijavo sottilmente per il culo, ma c'hai 60 anni e campi ancora con queste cialtronate, e ti dai pure le arie.
Patetico.

Scst l sfg

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2024, 20:18
Ho visto il video di Pedullà, non lui esclude un ritorno di Sarri. Dice "non chiedetemi altro, se ci saranno novità vi aggiorno", ma prima indica Italiano.

Mammagari il ritorno di Sarri

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Giako77 il 31 Mag 2024, 20:24
Mammagari il ritorno di Sarri

Io non ce lo vedo Sarri che torna sui suoi passi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: blackjack lazio il 31 Mag 2024, 20:21
Per me anche Ballardini...
Luigi Bigiarelli, perdonali che non sanno quello che dicono...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.486
Non riusciamo a tenere Tudor perché non siamo in grado di prendere 4-5 giocatori richiesti  e mandarne via altrettanti e richiamiamo Sarri che ritroverebbe i giocatori che lo hanno boicottato poiché stufi? Ho capito bene?

:=))

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2024, 20:31
Luigi Bigiarelli, perdonali che non sanno quello che dicono...
per me Tudor è un male per la Lazio, lo posso dire o mi devi insegnare la Lazialità?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Curioso di come quello di cui si fantasticava su Tare, senza che mai nessuno scrivesse due righe in merito, stia succedendo con Sarri dove i scudieri addirittura paventano un ritorno

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: blackjack lazio il 31 Mag 2024, 20:34
per me Tudor è un male per la Lazio, lo posso dire o mi devi insegnare la Lazialità?
no, però ti potrei insegnare a leggere meglio i post. Nella replica a te ho cancellato la parte che riguarda Tudor, che magari sarà un male per la Lazio, contestavo il ritorno di Ballardini che è stato un male per la Lazio

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Comunque il nuovo progggetto non si può dire che sia iniziato in maniera noiosa...

Discussione precedente - Discussione successiva