Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Comunque, siamo sul topic di Tudor, per cui dopo pagine di suggestioni, idee più o meno realizzabili, spifferi da social e sedicenti insider, viene innanzitutto da domandarsi quale fondatezza abbia l'ipotesi che a breve Tudor possa non essere più l'allenatore della Lazio.
Esiste qualcosa di concreto a riguardo?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: max_im1900 il 01 Giu 2024, 14:47
[...]

De laurentis che è un lotito 2.0, quando fa le cazzate poi va a prendere Conte.
Il pizzocagnolo quando fa le cazzate e compra castellanos, l'anno dopo ti prende l'allenatore che conferma castellanos.

parzialmente vero... perché lotito, dopo la "rottura" con inzaghi, andò a prendere sarri, che ai tempi (età anagrafica a parte) valeva conte e tutti qui sopra dicemmo che aveva fatto benissimo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: max_im1900 il 01 Giu 2024, 14:32
Certo che prendere Tudor perché è un sergente di ferro e per dare una lezione ai giocatori (cit pizzicagnolo) dopo 3 mesi passare a due ex compagni che non hanno mai allenato, la dice lunga sulla lungimiranza di chi ci guida.

Però alla fine se devi andare a prendere un minestraro qualunque che viene a Roma pure a piedi e  non chiede nulla e si fa fare la campagna acquisti dall ex ds dell astrea calcio e dal pizzicagnolo, tanto vale puntare su ex laziali.

Fa capire la logica che muove la leadership.
Prima era fissato che i giocatori fossero in rivolta e serviva il bastone. Mo è fissato che i giocatori sono ingrati e serve chi li moralizza e gli insegna a campare.
In tutto questo schemi, moduli, modi di giocare, non contano o comunque vengono dopo.
È così che ti ritrovi a scoprire a giugno che passando integralmente al 3421 devi cambiare mezza squadra.
O che ogni paio d'anni ti ritrovi a fare tutto da capo perché sei andato alla ricerca di giocatori di cui consideravi tutto tranne che le caratteristiche tecniche nella scelta finale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: mr_steed il 01 Giu 2024, 14:52
parzialmente vero... perché lotito, dopo lo sgarbo di inzaghi, andò a prendere sarri, che ai tempi (età anagrafica a parte) valeva conte e tutti qui sopra dicemmo che aveva fatto benissimo...

Pienamente in linea con la teoria espressa: prendo l'allenatore che "acquieta" il popolo dei tifosi, e vado avanti

Tanto poi mica stó a sentire le richieste dell'allenatore, stigrancazzi

E se l'allenatore se ne va ne prendo un altro per dare un nuovo contentino al popolo dei tifosi, cosí li anestetizzi e torno a farmi i cazzi miei

E cosí via, di anno in anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Il pizzocagnolo quando fa le cazzate e compra castellanos, l'anno dopo ti prende l'allenatore che conferma castellanos.
Mi sento di quotare il modus operandi, riconoscibile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Troppe voci si rincorrono, ma tutte hanno un denominatore comune. La storia di Tudor alla Lazio è al capolinea.
Adesso, il pendolino sta nelle mani del Satrapo. Vediamo dove cade.
Se non lo assiste il culo, sarà una catastrofe. Io penso al Sassuolo, tanto per essere chiari.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Questo è relativo, la cosa preoccupante è che ormai il pizzicagnolo è fuori controllo.
Se si prenderà klose, non sarà perché allena in un certo modo, sa valorizzare certi giocatori, MA SOLTANTO PERCHÉ i tifosi, anche i più critici, lo accettaranno, lui essendo alla prima esperienza non chiederà nulla, insomma la scelta migliore a costo 0.

Klose, come chiunque altro, sarà giudicato in base ai risultati.
E vedendo come vengono trattati Cataldi o Romagnoli o Immobile, mi pare che i tifosi della Lazio non siano particolarmente comprensivi verso nessuno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2024, 15:01
Troppe voci si rincorrono, ma tutte hanno un denominatore comune. La storia di Tudor alla Lazio è al capolinea.
Se non lo assiste il culo, sarà una catastrofe. Io penso al Sassuolo, tanto per essere chiari.

sassuolo no, ma tempistiche, situazione tecnica e ambientale, capacità sul mercato mi fanno pensare che le componenti per una stagione atroce peggio di questa ci siano tutte.
tocca davvero sperare in un paio di miracoli di quelli seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
A me Klose entusiasma zero. Poi magari ripeschiamo il jolly, non lo so.

In ogni caso siamo in mezzo ad una gigantesca farsa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2024, 15:03
sassuolo no, ma tempistiche, situazione tecnica e ambientale, capacità sul mercato mi fanno pensare che le componenti per una stagione atroce peggio di questa ci siano tutte.
tocca davvero sperare in un paio di miracoli di quelli seri.
Io in generale sarei molto cauto, come dici tu, difficile pensare al Sassuolo, ma basta una stagione in cui tutto va male (allenatore sbagliato, continuare con questi centravanti, aver perso tanta qualità, ecc.) e si rischia
La Fiorentina 3 anni fa si è salvata con un biscotto col Genoa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Io ancora non ho capito bene al 100% perché Tudor si dimette o si dovrebbe dimettere

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Va detto che di fatto conclusivi che portino Tudor a dimettersi (non verrà MAI esonerato) non ce ne sono, oggi.
Poi domani vai a sapere. Solo 3 persone sanno come stanno le cose, uno sta a Spalato e gli altri due non te lo dicono manco se le ammazzi.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
tudor non si dimette.
lotito non lo esonera.
tudor allenerà la lazio.
probabilmente è la strada peggiore ma è quella che percorreremo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2024, 15:01

Quando l'aprite la brigata 36 punti?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: alenlalieno il 01 Giu 2024, 15:14
parliamo del nulla.
tudor non si dimette.
lotito non lo esonera.
tudor allenerà la lazio.
probabilmente è la strada peggiore ma è quella che percorreremo.

Sarri 2 la vendetta...con i giocatori che Tudor non stima..la Ferrari..la cilindrata mentale...speriamo bene

:ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2024, 15:09
Io ancora non ho capito bene al 100% perché Tudor si dimette o si dovrebbe dimettere

Due motivi, Lotito non ha intenzione di rifare la squadra e prendere i giocatori richiesti, l'allenatore ha capito che la maggior parte dei giocatori attuali rema contro la sua permanenza...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A me più che la situazione Sassuolo ricorda la situazione Sampdoria col viperetta: zero soldi, mercato a casaccio, punta sul viale del tramonto che non si regge in piedi.( Quagliarella —> Immobile).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: SubumaniInterceptor il 01 Giu 2024, 15:22
A me più che la situazione Sassuolo ricorda la situazione Sampdoria col viperetta: zero soldi, mercato a casaccio, punta sul viale del tramonto che non si regge in piedi.( Quagliarella —> Immobile).
Quando l'aprite la brigata 36 punti?

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Parto col dire che Tudor per i 2 mesi fatti merita 8,  OTTO!!!!
Quando è stato assunto sicuramente non gli si poteva chiedere la Champions, con una squadra che per tutto l'anno non è mai stata tra le prime 4, sfaldata nel gioco e con tutti i reparti in difficoltà (eccetto i portieri)
Lui ci ha portato in una competizione importante,   maggiormente con la nuova formula, come l'Europa League, e ha perso in campionato una sola partita per 1 a 0.
A me non sta particolarmente simpatico ma è l'allenatore che ci serve, perchè non si fa mettere i piedi in testa nè dai calciatori nè dalla società.
Si parla di Klose, una sola esperienza da allenatore finita malissimo, sinceramente per un momento così delicato eviterei.
Ci sono tutte le premesse affinchè nel prossimo campionato riscopriremo tutte quelle emozioni, palpitazioni, coinvolgimento per il raggiungimento del traguardo della SALVEZZA.
Grazie signor presidentissimo.
FORZA LAZIO

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: SubumaniInterceptor il 01 Giu 2024, 15:22

Non esageriamo...il viperetta era pieno di debiti personali..un faccendiere..a Genova gli taglierebbero la testa a Piazza De Ferrari..non ci mette più piede infatti

Discussione precedente - Discussione successiva