Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2024, 14:38
Però poi nell'unica esperienza da allenatore è stato esonerato dopo 22 gare con 17 punti, all'ultimo posto nella B austriaca.

Scelta di Miro che non ho mai capito...passare dal Bayern ad un club cosí piccolo é decisamente un altro lavoro.

In ogni caso, non sto dicendo che Klose arriva e vince la Ch.L. Non ti da assolutamente le certezze di un Sarri o di un Conte.

Allo stesso tempo non é uno sprovveduto che non conosce il lavoro. Oltretutto la scuola tedesca degli allenatori é al momento all´avanguardia. Come scommessa per me ci sta tutta

Certo se si voleva puntare su Klose, avrebbe avuto piú senso prenderlo post dimissioni di Sarri e vabbé.

Ecco io cmq parto dal presupposto sbagliato, ossia che gli esperti (Fabiani e Lotito) abbiano documentazione su Klose allenatore che non si fermi a "andava a recuperare palloni"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2024, 15:20
Due motivi, Lotito non ha intenzione di rifare la squadra e prendere i giocatori richiesti, l'allenatore ha capito che la maggior parte dei giocatori attuali rema contro la sua permanenza...
Provedel
Mandas
Sepe
Patric
Romagnoli
Gila
Casale
Lazzari
Marusic
Hysaj
Pellegrini
Rovella
Cataldi
Vecino
Guendouzi
Zaccagni
Pedro
Isaksen
Immobile
Castellanos
Se non dimentico qualcuno i giocatori sono questi.
20 giocatori attualmente nella rosa della Lazio; quali sono i minimo 11 che remano contro?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 15:15
Quando l'aprite la brigata 36 punti?

Tommasino, io non ti criticherò mai per quello che pensi del futuro della Lazio. Ma rispetta chi ha un'altra visione. Stanno succedendo cose complesse, Lotito ce l'ha con tutti, anche con Fabiani. Forse si apre un altro fronte. Il momento è molto delicato e l'errore più grande è pensare che il peggio abbia fine.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
tudor è una grossa forzatura da cui non c'è via di uscita.
per le sue idee tattiche, la ns rosa, le sue richieste e il mercato di lotito è una scelta folle.
incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2024, 15:31
Tommasino, io non ti criticherò mai per quello che pensi del futuro della Lazio. Ma rispetta chi ha un'altra visione. Stanno succedendo cose complesse, Lotito ce l'ha con tutti, anche con Fabiani. Forse si apre un altro fronte. Il momento è molto delicato e l'errore più grande è pensare che il peggio abbia fine.
Anch'io non critico; constato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 15:32
Non è proprio così, tu lanci il sasso contro chi non la pensa come te e poi ti metti la mano in saccoccia non appena ti viene fatto notare che sono opinioni e preoccupazioni diverse dalle tue.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480

ti scrivo quelli che lo tollerano, faccio prima.

Patric
Gila
Marusic
Vecino

Gli altri sono contrari, chi per aspetti tattici, chi per motivi caratteriali.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Montreal il 01 Giu 2024, 14:17
Da romantico che non capisce nulla di calcio mammagari Klose e Parolo! Due dei migliori personaggi dell'era Lotito, professionisti veri e facce pulite.

Soprattutto entrambi ricchi di materia grigia che, in un ambiente come il nostro, necessita come il pane! 😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Giu 2024, 15:35
Non è proprio così, tu lanci il sasso contro chi non la pensa come te e poi ti metti la mano in saccoccia non appena ti viene fatto notare che sono opinioni e preoccupazioni diverse dalle tue.
Lancio il sasso?
È che non penso ci troveremo nella situazione del sassuolo o della sampdoria
E mi spiace che qualcuno possa concretamente temerlo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 15:32
no, fai [...]lla, e' diverso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2024, 15:36
@tommasino

ti scrivo quelli che lo tollerano, faccio prima.

Patric
Gila
Marusic
Vecino

Gli altri sono contrari, chi per aspetti tattici, chi per motivi caratteriali.
Non mi trovi d'accordo, ti ringrazio comunque per la risposta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 15:38
Lancio il sasso?
È che non penso ci troveremo nella situazione del sassuolo o della sampdoria
E mi spiace che qualcuno possa concretamente temerlo.
Facendo [...]lla sui tifosi

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: AquilaSlovacca il 01 Giu 2024, 15:38
no, fai [...]lla, e' diverso
Scusa per il disturbo.
P.s pensi anche te che l'anno prossimo retrocederemo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 15:42
Scusa per il disturbo.
Ok, continua così.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2024, 15:31

non so tu cosa sappia. ma certo è un momento difficile

peró ne abbiamo passati di altrettanti. non possiamo neanche far passare le nostre paure come "previsioni azzeccate" come leggo qui da molti (non te).

a me dispiace che Lotito non abbia ancora capito l'importanza di un organigramma serio. e non so perché ce l'abbia con Fabiani. ma Klose-Parolo a me non dispiacerebbero affatto

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Scusa per il disturbo.
penso che faremo male, spero non fino al rischio di retrocedere. Ma pare ci siano tutte le premesse per una stagione stile 2009/2010.

Sono pessimista per natura. In questo forum secondo me ci sono alcuni utenti che sanno veramente del mondo Lazio. Uno di questi secondo me e' l'utente che ha scritto prima e se leggo che scrive che ci sono casini grossi, tendo a credergli (ed a preoccuparmi ancor di piu)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusa per il disturbo.

Io non lo penso. Non ancora. Ma lo temo, perché vedo enorme confusione, problemi profondi e clamorosi vuoti di gestione. Il punto di partenza che porta la catastrofe in qualsiasi gruppo, di lavoro e sportivo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2024, 15:45
Io non lo penso. Non ancora. Ma lo temo, perché vedo enorme confusione, problemi profondi e clamorosi vuoti di gestione. Il punto di partenza che porta la catastrofe in qualsiasi gruppo, di lavoro e sportivo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

puoi spiegarci questa questione di Lotito e Fabiani?

quindi il presidente sarebbe arrabbiato con mister e ds insieme?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Io penso che la situazione sia confusionaria ma non complessa come molti pensano o pensate.
Penso che, pur fra mille difficoltà ed errori, riusciremo ad allestire una rosa più che dignitosa.
Che se troverà la giusta alchimia ci farà divertire; altrimenti ci farà annoiare ed incazzare come nella stagione appena conclusa.
Ma non vedo scenari particolarmente preoccupanti.
Ed attendo notizie certe, dopo tutti i rumors tipici di questo periodo.

Colgo l'occasione di scusarmi se la mia risposta ironica è stata presa come una presa in giro.

Discussione precedente - Discussione successiva