UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Ancora occasione Adeyemi, un peccato che non siano in vantaggio, spero non debbano rimpiangere tutte queste occasioni sciupate.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Il borussia potrebbe aver firmato la sua condanna

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Sulle due occasionissime avute va detto che comunque Adeyemi sbaglia l'ultimo controllo prima della conclusione portandosi entrambe le volte la palla troppo sull'esterno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

Praticamente mr. Fantastic, copre tutto cone braccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

Il Calcio dice: devi avere i campioni, devi usare la tecnica, devi comandare il gioco devi mantenere il possesso della palla.

poi il Calcio dice: l'hai fatto? bene, non serve a un caxxo, servono contropiedi ficcanti, verticalizzazioni, velocità, passaggi filtranti, rapidità di esecuzione.

poi il Calcio dice: l'hai fatto? bene, non serve a un caxxo, serve che la metti dentro, se te la cachi davanti al portiere, se prendi quattro pali se stai un centimetro in fuorigioco, se hai sfiga non serve
ecc.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Courtois sempre un fenomeno

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Due ammonizioni per proteste i tedeschi, non mi pare un bel segnale, in qualsiasi modo la si voglia leggere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Giu 2024, 21:46
Due ammonizioni per proteste i tedeschi, non mi pare un bel segnale, in qualsiasi modo la si voglia leggere.
Proteste giustificatissime: solito arbitraggio pro real madrid in europa. A vinicius fossi uno del borussia gli pianterei uno scarpino nel teschio cosi forte che ar funerale je devono mette er cappello cor buco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il real madrid è l'ingiustizia

vinicus si tuffa alla strootman e viene ammonito un tedesco per timida protesta

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2024, 21:51
l'ingiustizia

il real madrid è l'ingiustizia

vinicus si tuffa alla strootman e viene ammonito un tedesco per timida protesta
Gli arbitraggi del real ricordano tanto quelli di una certa squadra di ratti delle nostre parti, sarà per questo che me stanno sul cazzo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
il BVB sembra averne di più, il portiere del Borussia finora è uno spettatore non pagante. Ma purtroppo penso che in un modo o nell'altro la coppa andrà a madrid

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2024, 21:56
il BVB sembra averne di più, il portiere del Borussia finora è uno spettatore non pagante. Ma purtroppo penso che in un modo o nell'altro la coppa andrà a madrid

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Certo che il Dortmund calcia i calci d'angolo quasi peggio di quelli che fa la Lazio ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Come diceva un mio amico, fin qui sembra la riedizione della finale dello scorso anno. Con la squadra sfavorita che fa la partita ma che (per vari motivi) non concretizza. Speriamo che l'esito non sia lo stesso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Ryerson lo scorso anno e' stato pagato 5 milioni porca paletta, dove se trovano sti terzini?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2024, 22:29
Ryerson lo scorso anno e' stato pagato 5 milioni porca paletta, dove se trovano sti terzini?
un fenomeno... Eccaaallà, gol del real da calcio d'angolo. La differenza tra le due squadre è là

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

taaac corner regalato e 1-0 real

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
giusto cosi, gol del migliore in campo

cmq Reus porta sfiga

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2024, 22:36
taaac corner regalato e 1-0 real
Ti avevo quotato senza aggiungere una virgola, perché avevo le tue stesse esatte sensazioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251

Ineluttabile direi.

Discussione precedente - Discussione successiva