Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Aoh nun cominciamo mo', che io non c'entro un cazzo.
Il forum è pubblico, uno legge, prende ispirazione, se fa' veni' le idee e le realizza come meglio crede.
Sullo specifico credo che sia una realizzazione di modestissima efficacia vista l'estemporaneità dell'iniziativa. Nasce e muore nel giro di un paio di giorni, rimane il fastidio dentro FI. A meno che non sia la prima puntata, l'aperitivo di qualcosa di molto più "sostanzioso".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ah io pure l'avevo suggerito non so se prima o dopo WBB.
Mi è sempre sembrata un'ottima idea, non violenta, non offensiva, democratica.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 23:52
Quindi esistono solo la nord e i fedayn in tutta la città come soggetti in grado di stampare e attaccare due manifesti...

Che possano essere stati altri laziali a cui sta sul cazzo lotito, come molti ne esistono, proprio non viene in mente.
Per altro, un'idea simile, per non dire esattamente questa, è stata lanciata non molto tempo fa proprio qui sul forum, non ricordo se Topic lotito o flaminio. E non mi stupirebbe che sia stata letta proprio qui e da lì qualche gruppo di tifosi (anche solo semplici amici) concretizzata, altro che curva nord.

(certo gli andrebbe detto che avrebbero fatto meglio a consultare un grafico perché quell'opera è un coacervo di errori nella proliferazione di differenti font, dimensioni, linee di testo, colori. Una roba arlecchinesca che a stento si capisce)
Eccerto sarà stato qualche padre di famiglia o qualche pensionato che li commissiona e li attacca di notte.
Come quelli che apparvero anni fa che riportavano l articolo del messaggero del '92 con l arresto di Lotito.
Avoja..

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Dice che i calciatori sono cambiati perché chiedono continuamente aumenti a differenza di una volta.
Ha capito che il mondo del calcio si è evoluto in qualche modo, solo quando hanno bussato a denari.
Stanco, stufo, demotivato, questo è il nostro presidente.
Potrebbe andare peggio, potrebbe essere uno stronzio di forza italia.
Ah no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
il calcio è cambiato iniziando dagli emolumenti del presidente che prima erano 0 (parole sue) ed ora sono un milione all'anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se i giocatori so' cambiati perché non te levi dar cazzo?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Je rimbarza tutto al senatore, nulla attacca il suo ego. Anzi secondo me è pure contento, pensa "a questi je sto fa Er sangue amaro"
In 20 anni non l'abbiamo scalfito, se questa determinazione la mettesse davvero a favore della Lazio saremmo imbattibili

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
E' assurdo come in questi anni nessuno si sia nemmeno avvicinato per verificare la possibilità di acquisire la LAZIO, non ci credo. La realtà è che senza la LAZIO il buon lotito tornerebbe ad essere il signor nessuno, ecco perché non ci pensa minimamente. Ma penso che adesso si sia arrivati a un punto di non ritorno, ora o mai più compatti contro chi ci sta costringendo a vivere nella mediocrità. LIBERA LA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: shaolin il 02 Giu 2024, 09:03
Je rimbarza tutto al senatore, nulla attacca il suo ego. Anzi secondo me è pure contento, pensa "a questi je sto fa Er sangue amaro"
In 20 anni non l'abbiamo scalfito, se questa determinazione la mettesse davvero a favore della Lazio saremmo imbattibili
i nodi stanno venendo al pettine. Se non indovina la prossima campagna acquisti e non arrivano i risultati corre il rischio che il giocattolo che oggi può vendere a 100, domani possa valere 50. Una cosa è certa si continua con l'autofinanziamento per cui i risultati diventano essenziali per la sopravvivenza (intesa alla lotito)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: Il biondo il 02 Giu 2024, 09:15
i nodi stanno venendo al pettine. Se non indovina la prossima campagna acquisti e non arrivano i risultati corre il rischio che il giocattolo che oggi può vendere a 100, domani possa valere 50. Una cosa è certa si continua con l'autofinanziamento per cui i risultati diventano essenziali per la sopravvivenza (intesa alla lotito)

Ma il nostro autofinanziamento, la nostra pensione sono i diritti tv. Più o meno sono una cifra fissa e su quella si basa tutto.

Per questo siamo esattamente dove dovremmo stare. Scaliamo di posizioni in basso semplicemente perché arrivano altre società che investono/si organizzano meglio di noi.

Per noi una qualificazione in CL non ci cambia nulla perché (erroneamente) non facciamo nulla per crescere economicamente

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Il biondo il 02 Giu 2024, 09:15

Questa è una considerazione davvero interessante, il valore del bene è in effetti variabile e L., che può essere considerato uno stereonzo ma non un fesso, almeno in campo imprenditoriale, sicuramente lo sa. Spero che lo sappia al punto da agire per il mantenimento e possibilmente l'incremento del valore del bene

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: StylishKid il 02 Giu 2024, 08:55
Se i giocatori so' cambiati perché non te levi dar cazzo?
8)

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.689
Ma quali cambiati...da quando leggo di calcio, soprattutto post Bossman che funziona cosí (come del resto in ogni campo dove ci sono eccellenze)

In ogni caso nessuno gli vietava di vendere X, anziché promettere rinnovi/aumenti.

Per me resta questo, il grande errore di lotito. Pensa di prendere sempre per il culo, poi se non giocano bene so "traditori"...per me ( e pare anche per Martusciello e Sarri) li deconcentra, ma lotito semplifica tutto fedele al teorema che lui é il migliore, soprattutto come mentalitá.

Fa lo stesso con Tudor, che al momento partirebbe in ritiro con 3/4 di squadra che non vuole

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GiPoda il 02 Giu 2024, 00:33

Eccerto sarà stato qualche padre di famiglia o qualche pensionato che li commissiona e li attacca di notte.
Come quelli che apparvero anni fa che riportavano l articolo del messaggero del '92 con l arresto di Lotito.
Avoja..

Ma davvero ti sembra una cosa così difficile?
Io non sono ultras, sono "padre di famiglia", non questi e non in ambito Lazio ma altri manifesti finiti sui giornali li ho attaccati.
Ti assicuro che non si tratta di cosa così assurda o improponibile.
Non assolutizzare la tua realtà in cui magari questa cosa non la faresti mai, perché ti assicuro che non servono gli ultras o chissà che organizzazione per farlo. E la realizzazione così maccheronica fa pensare proprio a mani inesperte (e magari un attacchinaggio a pagamento)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.689
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2024, 11:07
Ma davvero ti sembra una cosa così difficile?
Io non sono ultras, sono "padre di famiglia", non questi e non in ambito Lazio ma altri manifesti finiti sui giornali li ho attaccati.
Ti assicuro che non si tratta di cosa così assurda o improponibile.

Ecco, non ci sono piú i padri di famiglia di una volta...ci sono quelli che vanno ad attaccare i manifesti sui giornali.

Se tutti fossero come il presidente....pater familie ah  :beer: :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Ha detto che manderà via i mercenari, lui dovrebbe essere il primo

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Li dovevi mannà via prima de fa dimette sarri.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: bizio67 il 02 Giu 2024, 11:19

fantastico.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.011

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.757
Citazione di: bizio67 il 02 Giu 2024, 11:19

Ce lo vedo a mandare via 7-8 giocatori, è nelle sue corde :s :pp

Discussione precedente - Discussione successiva