Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2024, 09:50
Non so se sia vero, ma in rassegna si legge di affare praticamente concluso per 12 mil con i qatarioti che penseranno a sistemare il Liverpool per la percentuale spettante.
Se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - come considereste questo epilogo?
E se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - verrebbero scalfite alcune vostre sicurezze riguardo l'affaire LA?
ottenuto il massimo e nessuna sicurezza scalfita riguardo l'affare perchè è stato LA a volersene andare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Il biondo il 02 Giu 2024, 10:10
ottenuto il massimo e nessuna sicurezza scalfita riguardo l'affare perchè è stato LA a volersene andare
La sicurezza che leggevo qua dentro era che con quella sparata LA sarebbe stato praticamente regalato o, siccome Lotito non rinuncia ai soldi, sarebbe rimasto qui a continuare a minare li spogliatoio.
Chi scriveva ciò potrebbe dure: felice di essermi sbagliato.

Naturalmente sempre che quanto scritto stamattina corrisponda a verità; cosa tutt'altro che scontata.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2024, 09:50
Non so se sia vero, ma in rassegna si legge di affare praticamente concluso per 12 mil con i qatarioti che penseranno a sistemare il Liverpool per la percentuale spettante.
Se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - come considereste questo epilogo?
E se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - verrebbero scalfite alcune vostre sicurezze riguardo l'affaire LA?
bene un grattacapo in meno. Però questo significa anche che è uno in meno in rosa.... E non uno qualsiasi, ma uno di quelli che hanno fatto la storia della Lazio degli ultimi anni, quindi serve qualcosa dello stesso livello di importanza.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Io penso che dopo l'esternazione di LA di un mesetto fa la società abbia iniziato a guardarsi in giro e cercare un sostituto. Magari prenderemo una pi-ppa a pedali ma la sequenza temporale mi sembra ok, prima vendi (e io finchè non vedo l'ufficialità non sono tranquillo) e poi compri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Giu 2024, 10:24
bene un grattacapo in meno. Però questo significa anche che è uno in meno in rosa.... E non uno qualsiasi, ma uno di quelli che hanno fatto la storia della Lazio degli ultimi anni, quindi serve qualcosa dello stesso livello di importanza.
Sostituirlo a 2 spicci non sarà facile

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: StylishKid il 02 Giu 2024, 11:08
Lui arrivo' a due spicci.
Non ho detto sia impossibile infatti
Vedremo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Nel solco della negatività si passa dal: "saremo costretti a regalarlo o rimarrà a minare l'ambiente ed a prendersi 4 mil l'anno" al "non sarà facile sostituirlo con due spicci".

Niente è facile nel mondo del calcio; per la Lazio ancora di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
io ero tra quelli che riteneva impossibile ricavare un solo euro da LA per mancanza di acquirenti.
a mia discolpa ero rimasto al fatto che LA  avrebbe accettato solo la spagna.
cmq sticaxxi.
ora comprare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2024, 11:17
io ero tra quelli che riteneva impossibile ricavare un solo euro da LA per mancanza di acquirenti.
a mia discolpa ero rimasto al fatto che LA  avrebbe accettato solo la spagna.
cmq sticaxxi.
ora comprare.
Ed il fatto che avrebbe accettato solo la Spagna chi te lo aveva fatto credere?
Comunque questo post è la sintesi del mondo Lazio:
- viene fatta una cosa bene? sticazzi!
- viene fatta una cosa male?: lo vogliamo a prima porta.

A me non sembra un approccio normale; ma visto che ormai la maggioranza lo ha, evidentemente il non normale sono io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche io pensavo non ci avremmo fatto un euro. Ho sbagliato.
Se andrà per 12M puliti in Qatar farò i complimenti alla direzione sportiva per l'operazione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2024, 11:26
Ed il fatto che avrebbe accettato solo la Spagna chi te lo aveva fatto credere?
Comunque questo post è la sintesi del mondo Lazio:
- viene fatta una cosa bene? sticazzi!
- viene fatta una cosa male?: lo vogliamo a prima porta.

A me non sembra un approccio normale; ma visto che ormai la maggioranza lo ha, evidentemente il non normale sono io.
bravo.
mettiti in dubbio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Se andrà per 12M puliti in Qatar farò i complimenti alla direzione sportiva per l'operazione.
È esattamente questo quello che intendevo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2024, 11:29
bravo.
mettiti in dubbio.
Sempre fatto; cosa che non posso dire altrettanto per tanti altri.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se arrivano con un'offerta qual'è la bravura della società? Avrà tirato un po sul prezzo ok, poi?
Dici se non avesse rinnovato lo scorso anno? Ma non era a scadenza se non ricordo male.

Comunque brava ad aver capito (ma qui era difficile perchè il giocatore stesso lo ha detto) che andava ceduto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sì, e nel caso sarebbe da fargli i complimenti per la seconda volta dopo SMS.
E come si dice, due indizi cominciano a fare una prova...

Quindi ricapitoliamo: se lo vendi è culo perché è cascata dal cielo un'offerta. Se non lo vendi è incapacità perché non sei stato capace di andare a trovare nel cielo un'offerta.

Poi, fatta una cosa bene un sticazzi non si nega mai. L'importante è che non ci si discosti mai dal moriremo tutti. Quello si che deve rimanere ben saldo nel mood di ogni vero Laziale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Giu 2024, 11:38
Sì, e nel caso sarebbe da fargli i complimenti per la seconda volta dopo SMS.
E come si dice, due indizi cominciano a fare una prova...

Quindi ricapitoliamo: se lo vendi è culo perché è cascata dal cielo un'offerta. Se non lo vendi è incapacità perché non sei stato capace di andare a trovare nel cielo un'offerta.

Poi, fatta una cosa bene un sticazzi non si nega mai. L'importante è che non ci si discosti mai dal moriremo tutti. Quello si che deve rimanere ben saldo nel mood di ogni vero Laziale.
Perchè secondo te siamo andati in Arabia con i nostri contatti a proporre il giocatore?
O sarà stato il suo procuratore a fare il lavoro su istruzioni del mago?

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Se riescono a cederlo entro i primi di giugno a 10 milioni hanno fatto un buon lavoro. Non capisco sinceramente la difficoltà nel riconoscerlo.
Vediamo se ci riescono, piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Saymyname il 02 Giu 2024, 11:43
Se riescono a cederlo entro i primi di giugno a 10 milioni hanno fatto un buon lavoro. Non capisco sinceramente la difficoltà nel riconoscerlo.
Vediamo se ci riescono, piuttosto.
Si parlerebbe di 12, al netto della quota Liverpool, per la precisione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Tommasi', la stessa fonte che ha riportato la cessione di Luis Alberto, ha riportato pure della voglia di Lotito di costringere Tudor alle dimissioni, cosa che in molti netter hanno scritto ieri. Vai a fargli i complimenti pure a loro oppure ti metti in dubbio solo in teoria? Che già qua più che commentare la sua cessione e se per te sia buona o meno, stai chiedendo agli altri di applaudire la società. Poi non sia mai che passi per lotitiano, eh, ma la notizia principale per la Lazio dovrebbe essere la cessione di LA.

Tornando alla questione principale, finalmente siamo riusciti a separarci da questo mezzo giocatore. Con un anno di ritardo abbiamo posto rimedio a questa situazione, anno in cui l'abbiamo pure promosso a capitano. Uno che ci ha sguazzato nella mancanza di organizzazione societaria e che ha messo sempre sè stesso prima di tutto. Ora se ne va in Arabia, posto adatto alle sue caratteristiche.

Discussione precedente - Discussione successiva