Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
a nessuno viene in mente che quando LA ha fatto la sparata di volersene andare avesse già avuto più di qualche abboccamento coi qatarioti?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: mr_steed il 02 Giu 2024, 12:16
a nessuno viene in mente che quando LA ha fatto la sparata di volersene andare avesse già avuto più di qualche abboccamento coi qatarioti?
Probabilmente aveva già l'accordo, ma ogni centesimo risparmiato per il cartellino, se lo sarebbe preso lui con il suo agente.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 12:13
Tommasi', la stessa fonte che ha riportato la cessione di Luis Alberto, ha riportato pure della voglia di Lotito di costringere Tudor alle dimissioni, cosa che in molti netter hanno scritto ieri. Vai a fargli i complimenti pure a loro oppure ti metti in dubbio solo in teoria? Che già qua più che commentare la sua cessione e se per te sia buona o meno, stai chiedendo agli altri di applaudire la società. Poi non sia mai che passi per lotitiano, eh, ma la notizia principale per la Lazio dovrebbe essere la cessione di LA.

Tornando alla questione principale, finalmente siamo riusciti a separarci da questo mezzo giocatore. Con un anno di ritardo abbiamo posto rimedio a questa situazione, anno in cui l'abbiamo pure promosso a capitano. Uno che ci ha sguazzato nella mancanza di organizzazione societaria e che ha messo sempre sè stesso prima di tutto. Ora se ne va in Arabia, posto adatto alle sue caratteristiche.
Quoto tutto su Luis Alberto. Per me era il piu forte che avevamo, ma si è
dimostrato davvero un personaggio spiacevole. A cui, i geni in società avevano anche deciso di allungare il contratto fino a fine carriera a cifre indecenti. Stanno risolvendo un problema creato da loro stessi.

Sottolineo anche la parte in neretto, che se glielo si fa notare in piu forse capisce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Tommasi', la stessa fonte che ha riportato la cessione di Luis Alberto, ha riportato pure della voglia di Lotito di costringere Tudor alle dimissioni, cosa che in molti netter hanno scritto ieri. Vai a fargli i complimenti pure a loro oppure ti metti in dubbio solo in teoria? Che già qua più che commentare la sua cessione e se per te sia buona o meno, stai chiedendo agli altri di applaudire la società. Poi non sia mai che passi per lotitiano, eh, ma la notizia principale per la Lazio dovrebbe essere la cessione di LA.

Tornando alla questione principale, finalmente siamo riusciti a separarci da questo mezzo giocatore. Con un anno di ritardo abbiamo posto rimedio a questa situazione, anno in cui l'abbiamo pure promosso a capitano. Uno che ci ha sguazzato nella mancanza di organizzazione societaria e che ha messo sempre sè stesso prima di tutto. Ora se ne va in Arabia, posto adatto alle sue caratteristiche.
La mia premessa è stata, peraltro scritta più volte: se è vera la notizia.
E se la notizia fosse vera non mi risulta aver chiesto applausi per la società ( questa è una tua aggiunta per farmi passare come un colleone lotitiano e quindi nemico della Lazio); ho solamente chiesto quello che ha correttamente risposto Gulp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Giu 2024, 12:19
Quoto tutto su Luis Alberto. Per me era il piu forte che avevamo, ma si è
dimostrato davvero un personaggio spiacevole. A cui, i geni in società avevano anche deciso di allungare il contratto fino a fine carriera a cifre indecenti. Stanno risolvendo un problema creato da loro stessi.

Sottolineo anche la parte in neretto, che se glielo si fa notare in piu forse capisce.
Con queste battutine del cazzo, fatte stravolgendo i post, avreste anche rotto il cazzo.
Forse capisce lo scrivi a qualche amichetto tuo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2024, 09:56
Ma a parte la durata; in una comunicazione normale ci dovrebbero essere i plausi alla società (IN QUESTO CASO SPECIFICO), non il perculamento.
L'avevi scritto qui.

La premessa può valere pure per le dimissioni di Tudor, no? Invece lì scegli di non commentare. E sinceramente, te lo dico apprezzandoti (quando non ti metti a dispensare patenti, cosa che lo ritrovo abbastanza aggressiva e inutile), che quelle che spesso fai non sono domande, ma domande "cariche" (non ho idea di come si dica in italiano), in cui parti dalla tua opinione e ci costruisci la domanda sopra e manco sei interessato alle risposte degli altri. All'apparenza può sembrare meno aggressivo rispetto a chi scrive in assolutismi la sua opinione, ma a livello di dialogo è quasi uguale secondo me, gente che vuole scrivere la sua verità e basta e non è interessata alle opinioni degli altri.

EOT

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2024, 12:30
Con queste battutine del cazzo, fatte stravolgendo i post, avreste anche rotto il cazzo.
Forse capisce lo scrivi a qualche amichetto tuo.
codesta non era mia intenzione di offender.
"Forse se ne rendo conto" suona piu appropriato, in effetti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 12:38
L'avevi scritto qui.

La premessa può valere pure per le dimissioni di Tudor, no? Invece lì scegli di non commentare. E sinceramente, te lo dico apprezzandoti (quando non ti metti a dispensare patenti, cosa che lo ritrovo abbastanza aggressiva e inutile), che quelle che spesso fai non sono domande, ma domande "cariche" (non ho idea di come si dica in italiano), in cui parti dalla tua opinione e ci costruisci la domanda sopra e manco sei interessato alle risposte degli altri. All'apparenza può sembrare meno aggressivo rispetto a chi scrive in assolutismi la sua opinione, ma a livello di dialogo è quasi uguale secondo me, gente che vuole scrivere la sua verità e basta e non è interessata alle opinioni degli altri.

EOT

Questo è il mio primo post:
Non so se sia vero, ma in rassegna si legge di affare praticamente concluso per 12 mil con i qatarioti che penseranno a sistemare il Liverpool per la percentuale spettante.
Se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - come considereste questo epilogo?
E se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - verrebbero scalfite alcune vostre sicurezze riguardo l'affaire LA?

Poi, in seguito ad uno sticazzi, ho colpevolmente scritto quanto da te evidenziato.

Come ho scritto una decina di volte "se è vera la notizia di LA"; lo stesso criticherò la società se risulterà vera la notizia di una istigazione alle dimissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ma alla fine ce lo siamo levati dal cazzo ufficialmente questa immanente [...]?
Lui i suoi piedi piatti, l'aereo, la festa per la moglie, i sette fratelli poveri in canna, i suoi ritardi in ritiro,  il pittore, le ciabatte del Siviglia, gli assist e i gol , i corner di merda, le punizioni da dilettanti, i suoi pressing alla cazzo di cane, le dichiarazioni in un italiano stentato dopo secoli a rompere il cazzo per prolungamenti del contratto che anche un diversamente intelligente dopo lustri in un paese straniero potrebbe spiaccicare qualche frase corretta e sensata.
Mi state dicendo che è sparito e si è levato dal cazzo oppure devo ancora aspettare prima di stappare un Armand de Brignac : Brut Rosé?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Devi aspettare; ma intanto mettilo in fresco.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Per me, un errore. Lo liquidiamo a due lire e la pagheremo in campo come è stato per SMS. Per Berardi c'era qualcuno disposto a pagare 35 milioni. Avrà un brutto carattere, ma in campo ci ha tenuto in alto per anni e per la Lazio ha cambiato tre volte ruolo. Avrei preso un allenatore disposto a puntare su di lui e sulle sue qualità, mettendogli dietro un giovane da far crescere per sosituirlo nel medio periodo. Alla fine tutti si sostituiscono, ma quando hai uno così, per me, dovresti tenerlo più che puoi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
@Adler Nest: lo Chateau-Lafite quando lo stappiamo?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Con un anno di ritardo abbiamo posto rimedio a questa situazione, anno in cui l'abbiamo pure promosso a capitano.

Non facciamo confusione. Quei due "abbiamo" hanno padri diversi.
La società  rimedia ad una situazione che è farina del sacco di Sarri. È stato Sarri a metterlo al centro del progetto tecnico, è stato Sarri a promuoverlo capitano, e sono convinto che coerentemente con questo sia stato Sarri a spingere per il rinnovo di LA.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
A me mi pare che Sarri al suo arrivo l`avesse messo in discussione (lo alternava con quel fenomeno di Basic), tanto che il nostro aveva chiesto la cessione nel primo anno di Sarri. Poi probabilmente, insieme alla societa` avranno deciso che valeva la pena rinnegare buona parte dei dettami tattici di Sarri per farlo giocare vista la qualita` generale della squadra, non ne ho idea. Alla fine la responsabilita` e` di entrambi, poi se vuoi dare le percentuali, libero di farlo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Per me, un errore. Lo liquidiamo a due lire e la pagheremo in campo come è stato per SMS. Per Berardi c'era qualcuno disposto a pagare 35 milioni. Avrà un brutto carattere, ma in campo ci ha tenuto in alto per anni e per la Lazio ha cambiato tre volte ruolo. Avrei preso un allenatore disposto a puntare su di lui e sulle sue qualità, mettendogli dietro un giovane da far crescere per sosituirlo nel medio periodo. Alla fine tutti si sostituiscono, ma quando hai uno così, per me, dovresti tenerlo più che puoi.
Ciò di cui non si rendono conto coloro che hanno il moet chandon pronto da stappare, è che un giocatore così (parlo di tecnica) non lo troveremo più per anni. E questo nell'anno in cui salutiamo Kamada, considerato il suo alter ego, Felipe e l'anno successivo all'addio di SMS, con Ciro un anno più grande. A me che fosse un pazzoide tdc fregava zero. Ma fortunatamente torna Basic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
In tal caso, il problema sara` il livello sostituti, non della cessione di LA. Il calcio e` cambiato, tutti devono lavorare per la squadra, ma molti tifosi sono rimasto al calcio di qualche decade fa, come Lotito tra l`altro. Non a caso LA era stato messo al centro dalla Lazio sia come livello tecnico, che a livello di spogliatoio, nonostante la sua mancanza di professionalita` dentro e fuori dal campo. Alcuni hanno paura di una Lazio senza Lotito, altri hanno paura di una Lazio senza LA, qualche anno fa in molti avevano paura di una Lazio senza Ledesma ecc ecc.
Secondo me invece, tutti quelli citati, sono stati utili, a volte pure importanti per la Lazio per un periodo, ma negli ultimi tempi sono piu` dannosi che altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Splash il 02 Giu 2024, 14:37
In tal caso, il problema sara` il livello sostituti, non della cessione di LA. Il calcio e` cambiato, tutti devono lavorare per la squadra, ma molti tifosi sono rimasto al calcio di qualche decade fa, come Lotito tra l`altro. Non a caso LA era stato messo al centro dalla Lazio sia come livello tecnico, che a livello di spogliatoio, nonostante la sua mancanza di professionalita` dentro e fuori dal campo. Alcuni hanno paura di una Lazio senza Lotito, altri hanno paura di una Lazio senza LA, qualche anno fa in molti avevano paura di una Lazio senza Ledesma ecc ecc.
Secondo me invece, tutti quelli citati, sono stati utili, a volte pure importanti per la Lazio per un periodo, ma negli ultimi tempi sono piu` dannosi che altro.
Io non ho paura della Lazio senza LA, ho paura della Lazio ancora con Lotito, le due cose comunque sono in un certo senso collegate

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Io, scusate la spavalderia, non ho paura di niente.

Discussione precedente - Discussione successiva