Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Yazici ricorda Colpani più forte fisicamente, più 3/4ista ma più lento e con un paio di anni di più se non sbaglio

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2024, 13:19
Andrea, lo sai benissimo perché:
L'asse Immobile SMS LA non è "acquisti degli ultimi anni".
ma infatti ma quale torino, con quell'asse lì al quale aggiungerei FA abbiamo PERSO l'occasione di lottare seriamente per lo scudetto, con un paio di mercati azzeccati e lungimiranti. ci siamo appoggiati su quei giocatori lì che ci consentivano di arrivare in champions. via quelli se quest'anno non succede un miracolo, nel senso che lotito individua il "fenomeno" e poi per una mail errata gliene arriva per sbaglio uno vero, il torino lo vedremo in faccia e il bologna di culo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Spero fortemente che Zaccagni venga ceduto.
Prima di tutto per via della stagione che ha fatto (al di là dell'aspetto puramente tecnico) e poi perchè come trequartista non mi sembra abbia una grossa resa.
Anzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 13:21
la risposta è facile IB: perché gli acquisti prima (LA, Immobile, Savic, ecc) NON erano da torino.
Infatti il problema è continuare a fare mercati di questo livello senza picchi.

Sto teatrino lo lascio il più rapidamente possibile. Non è interessante.
Giusto per dire, che alla fine chi ci rimette è il forum. L'invidia dei mercati del Genoa o del Torino anche no.
By the way vorrei solo far notare che io LA, Immobile e Savic manco li ho pensati di sfuggita, visto che uno è partito lo scorso anno e gli altri due hanno fatto una stagione, usando un eufemismo, opaca.
Io pensavo a Guendouzi, Rovella, Kamada, Vecino, Provedel, Zaccagni, Felipe Anderson, Gila, Romagnoli, Casale... Tutta gente arrivata dopo Basic, alcuni anche dopo che il croato è partito.
Tutta gente che al Torino manco risponde al telefono.
Non siamo riusciti a finire sopra l'Inter con questi giocatori. Ma al Toro sempre 8 punti in classifica abbiamo dato.
Almeno quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Jeffry il 03 Giu 2024, 13:32
Prima di tutto per via della stagione che ha fatto (al di là dell'aspetto puramente tecnico) e poi perchè come trequartista non mi sembra abbia una grossa resa.
Anzi.
L'unico giocatore tecnico rimasto lo vendiamo pure. Entreremo in porta con tutta la palla de fisico e tigna...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.699
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2024, 09:45
E c'è gente che richiamerebbe Sarri.

Ci sono "persone" che la.pensano in modo diverso da te. Pensa che bello!
Fosse statoper me avrei mandato via mezza rosa e tenuto il Comandante.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Egobrain il 03 Giu 2024, 13:54
L'unico giocatore tecnico rimasto lo vendiamo pure. Entreremo in porta con tutta la palla de fisico e tigna...

La domanda è: ti serve?
Secondo me no.
Lo vendi bene?
Secondo me si e con il ricavato vado a cercare i trequartisti che, invece, servono davvero.
Detto questo io lo venderei a prescindere per l'atteggiamento avuto nell'ultima stagione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io scaricherei solo hysaj e pedro oltre a luis albertone e felipe.
Gli altri (provedel mandas guendouzi taty ciro) solo a fronte di offerte irrinunciabili
Mi prenderei:
un difensore forte fisicamente
un terzino sx
due trequarti
una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Citazione di: Jeffry il 03 Giu 2024, 13:58
La domanda è: ti serve?
Secondo me no.
Lo vendi bene?
Secondo me si e con il ricavato vado a cercare i trequartisti che, invece, servono davvero.
Detto questo io lo venderei a prescindere per l'atteggiamento avuto nell'ultima stagione.
Sono completamente d'accordo

Biscia

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Jeffry il 03 Giu 2024, 13:32
Anzi.
Zaccagni è venuto alla luce giocando trequartista nel Verona col 3-4-2-1.
Avrebbe avuto come compagno di reparto Benassi agendo a supporto della punta, poi Benassi si fece male e presero il suo posto Barak e pure Pessina se non ricordo male.
Nei due dietro giocava Amrabat... ecco, se devo dirla tutta visto che si vociferava di Amrabat e Barak come nostri obiettivi di mercato (e comunque il livello sarà quello) mi agita pensare di vedere la Lazio nel 2024-25 con tre quarti di "centrocampo" del Verona 2019-20.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.699
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 13:21
la risposta è facile IB: perché gli acquisti prima (LA, Immobile, Savic, ecc) NON erano da torino.

Ma insomma, quando sono arrivati qua di quel livello erano. Immobile a Torino aveva giocato l'anno, prima, LA scarto del Liverpool preso 5 mln insistente per un anno. SMS ancora mi ricordo le bestemmie qua dentro quando è stato preso.

Poi ci ha detto culo con tutti e tre, ma per 3 buoni ne abbiamo cannati 10.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: RauLazio il 03 Giu 2024, 12:59

PAROLE– «So che Spertsyan è un ottimo giocatore. Ma ti dirò che non siamo interessati a lui ».

non siamo interessati in quanto ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Aston Villa mette sul piatto 30 milioni per Guendouzi, se è deciso ad andare via  non ci sarebbe ( a malincuore per me ) da perdere un attimo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Biscia il 03 Giu 2024, 14:03
Zaccagni è venuto alla luce giocando trequartista nel Verona col 3-4-2-1.
Avrebbe avuto come compagno di reparto Benassi agendo a supporto della punta, poi Benassi si fece male e presero il suo posto Barak e pure Pessina se non ricordo male.
Nei due dietro giocava Amrabat... ecco, se devo dirla tutta visto che si vociferava di Amrabat e Barak come nostri obiettivi di mercato (e comunque il livello sarà quello) mi agita pensare di vedere la Lazio nel 2024-25 con tre quarti di "centrocampo" del Verona 2019-20.

Si Zaccagni giocava nei due dietro la punta a Verona ma da qui a definirlo trequartista ce ne corre.
Almeno nell'accezione che do io al ruolo e a quello che credo serva nel modo di giocare di Tudor.
Zaccagni non è l'uomo da ultimo passaggio; Sarri ne ha esaltato le doti di dribbling trasformandolo un un esterno.
Credo che sia il suo vero ruolo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2024, 14:01
io scaricherei solo hysaj e pedro oltre a luis albertone e felipe.
Gli altri (provedel mandas guendouzi taty ciro) solo a fronte di offerte irrinunciabili
Mi prenderei:
un difensore forte fisicamente
un terzino sx
due trequarti
una punta

Accostare il Taty al termine "offerta irrinunciabile" sarà il mantra del nostro mercato ...
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:45
Sto teatrino lo lascio il più rapidamente possibile. Non è interessante.
Giusto per dire, che alla fine chi ci rimette è il forum. L'invidia dei mercati del Genoa o del Torino anche no.
By the way vorrei solo far notare che io LA, Immobile e Savic manco li ho pensati di sfuggita, visto che uno è partito lo scorso anno e gli altri due hanno fatto una stagione, usando un eufemismo, opaca.
Io pensavo a Guendouzi, Rovella, Kamada, Vecino, Provedel, Zaccagni, Felipe Anderson, Gila, Romagnoli, Casale... Tutta gente arrivata dopo Basic, alcuni anche dopo che il croato è partito.
Tutta gente che al Torino manco risponde al telefono.
Non siamo riusciti a finire sopra l'Inter con questi giocatori. Ma al Toro sempre 8 punti in classifica abbiamo dato.
Almeno quello.

IB, mi sa però  che hai letto molto male il mio post.
1) non c'era in alcun modo, manco  in controluce, invidia  per i mercati di toro e genoa
2) Immobile, Savic  e LA li ho pensati io, per rispondere alla tua domanda.
Come mai se i nomi che prendiamo sono da genoa e torino je diamo  cartate de punti? perché avevamo già (da mercati precedenti)  gente come immobile, savic, LA che ti consentiva di fare tali cartate di punti, giocatori non  da genoa e toro.
Dunque gli diamo cartate di punti perché campiamo di rendita più che per quelli che stiamo prendendo negli ultimi tempi. Anche Felipe rientra in questo gruppo.
Di quelli che hai citato tu Rovella che sia di livello superiore al torino deve dimostrarlo, non è già così.
Guendo è finito in panca, Kamada via, Zaccagni a periodi alterni pare un top come un flop. Io invece sottolineavo che la rendita fosse dipesa proprio da gente che invece era o ti ha reso da top.
Non faccio riferimento a buone prestazioni tipo guendo, che non fanno la differenza, ma ai 36 gol di immobile, ai 15 assist di luis alberto, alla doppia doppia cifra di Savic.
Quelli che dici tu sono buoni giocatori, ma non giustificano  le cartate di punti date a genoa e toro. Secondo me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: King-Cecc il 03 Giu 2024, 14:22
Accostare il Taty al termine "offerta irrinunciabile" sarà il mantra del nostro mercato ...
:D

infatti e' quello meno plausibile. Perche' pagato tanto.
Yazici tutte le volte che l'ho visto mi e' piaciuto, non so se si e' perso ultimamente...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: SanLazio il 03 Giu 2024, 11:26
Raga Chi ha tempo una lista di svincolati, almeno un paio di nomi penso che li potremmo prendere.

Tosin Adarabioyo (26), difensore Fulham che dovrebbe rimanere in premier

Lloyd Kelly (25), difensore del Bournemouth

Juan Miranda (24), terzino sinistro Betis

Guido Rodríguez (30), centrocampista del Betis che pare non vada più al Barcellona

Wilfred Ndidi (27), centrocampista del Leicester

André Gomes (30), centrocampista Everton

Ibrahima Sissoko (26), centrocampista che ci è stato accostato

Che Adams (27), attaccante del Southampton

Álex Berenguer (28), ala sinistra del bilbao

Kelechi Iheanacho (27), attaccante Leicester

Rafa Silva (31), pare vada in Arabia

Memphis Depay (30)

Yusuf Yazıcı (27)

Anthony Martial (28)

In scadenza 31/12/2024 c'è poi Nicolás Valentini, difensore del boca che in passato ci è stato accostato

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Paladino68 il 03 Giu 2024, 13:57
Ci sono "persone" che la.pensano in modo diverso da te. Pensa che bello!
Fosse statoper me avrei mandato via mezza rosa e tenuto il Comandante.

Idem.... condivido. In alcune squadre, poche, hanno fatto o fanno così. Vedi Ferguson... ma già alla Bergamasca con il Gasp... si cambiano i giocatori ma non lui. A me Il Comandante è sempre piaciuto.... che vi devo dire

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 14:36
IB, mi sa però  che hai letto molto male il mio post.
1) non c'era in alcun modo, manco  in controluce, invidia  per i mercati di toro e genoa
2) Immobile, Savic  e LA li ho pensati io, per rispondere alla tua domanda.
Come mai se i nomi che prendiamo sono da genoa e torino je diamo  cartate de punti? perché avevamo già (da mercati precedenti)  gente come immobile, savic, LA che ti consentiva di fare tali cartate di punti, giocatori non  da genoa e toro.
Dunque gli diamo cartate di punti perché campiamo di rendita più che per quelli che stiamo prendendo negli ultimi tempi. Anche Felipe rientra in questo gruppo.
Di quelli che hai citato tu Rovella che sia di livello superiore al torino deve dimostrarlo, non è già così.
Guendo è finito in panca, Kamada via, Zaccagni a periodi alterni pare un top come un flop. Io invece sottolineavo che la rendita fosse dipesa proprio da gente che invece era o ti ha reso da top.
Non faccio riferimento a buone prestazioni tipo guendo, che non fanno la differenza, ma ai 36 gol di immobile, ai 15 assist di luis alberto, alla doppia doppia cifra di Savic.
Quelli che dici tu sono buoni giocatori, ma non giustificano  le cartate di punti date a genoa e toro. Secondo me.

quindi la differenza tra noi e il Torino e' stata Tare  :)

Discussione precedente - Discussione successiva